Monday, July 18, 2011

Il seguente e' la mia ennesima lettera d'amore a Boo. Vi conviene saltare a pie' pari . Niente da vedere, circolare, circolare.

Questa cosa fara' molto 2006, ma ieri abbiamo visto Boo e tutto e' perfetto nel mondo.

Performava come ospite al cabaret al Landor di questo suo amico (mai sentito prima) con cui era in Out of this world a Chichester (o qualcosa del genere, non stavo prestando particolare attenzione, visto che il tizio non e' nemmeno un granche'..)

La prima cosa che mi ha detto che e' stata quanto mi stavano bene i capelli. Cosi', di sua sponte. Dopodiche' non ci ho capito piu' niente.

Ad un certo punto io e Kieran (il suo bf) ci stavamo piegando in due a dirci quanto eravamo impediti senza Google Maps (perche' la casa a East Finchley l'hanno venduta e a quanto pare stanno comprando casa in un posto al nord [dove, mi dice la regia, vive anche Kerry Ellis] e io ho fatto un faccia come a dire ENDOCAZZOSTA' e Kieran si e' spanciato =_=) e quanto ci hanno messo a venire giu' da North London per via dei lavori sulle strade, con conseguente disgressione sui prezzi delle case e che con lo stesso prezzo del flat che avevano prima adesso si prendono un'intera casa, e come dovremmo andarecene anche noi fuori Londra per avere prezzi piu' affordabili...(povero fesso, se sapesse a quanto ammontano le nostre finanze..a quel prezzo ci prendiamo il potting shed per il giardino. Poi non avremmo un giardino dove metterlo, ma vabbe'..so' dettagli..)

Clare era tutta dolorante e mezza raffreddata e nel mezzo delle prove di C4U (LOL) e quando le abbiamo detto ci vediamo alla prima preview ha cominciato a fare NO NO NO VI PREGO NON VENITE ALLA PRIMA DATEMI UN PO' DI GIORNI NO NO NO e noi eravamo tipo..ehrm..too late, abbiamo gia' prenotato, oops..e lei ha fatto un facepalm epico.
Giuro.
Al che noi abbiamo cercato di buttarla sul ridere, ma dai, su, siamo solo noi, perche' mai dovresti essere cosi' preoccupata?? e lei, senza nemmeno pensarci su, senza perdere una battuta, ha detto: "perche' voi siete oneste con me".
E io sono morta un po' dentro.

Ma soprattutto..quando mai? Abbiamo visto le peggio merde solo per vederla performare..
Forse e' solo perche' le facciamo uno smembramento certosino di ogni sua performance ogni volta, invece del solito 'brava' che ti dice la gente che non ha mai visto uno show in vita sua..

Abbiamo anche fatto, come al nostro solito, la Danza degli Arrivederci, che consiste nel dirsi ciao per mezz'ora e poi trovare sempre qualcosa da dire, il che porta ad un altro giro di abbracci e baci e arrivederci, per poi ricordarsi una cosa all'ultimo secondo, e cosi' via, ad lib.

Ad un certo punto mentre era sul punto di andare fa MA OMG IO NON VI VEDO DA OLEANNA, COSA CAZZO AVEVO DA FARE CHE NON VI HO BECCATE e si e' scervellata per 5 minuti sulla dinamica del nostro mancato incontro mentre noi le dicevamo ma guarda che e' ok, eh..non fa niente..e lei ad insistere che c'era qualcosa di wrong quel giorno, era successo qualcosa, era andata dal dottore in macchina. Vabbe' tesoro, it's ok..

Cmq, boh, ci siamo abbracciate a morte e lei e' sempre uno scricciolino che mi sparisce tra le braccia e non abbiamo piu' quella psicosi da fangirls ululanti ma riusciamo addirittura a fare discorsi da adulti e parlare come esseri umani e tra una settimana e' tipo i suo compleanno e siamo trentunenni tutte e due e omg siamo cosi' cresciute.

Chi l'avrebbe mai detto, 5 anni fa, che saremmo arrivate a questo punto?

3 comments:

Morgan said...

awwwww! Vomito rainbows, è pucci!! :P

Ve l'avevo detto che c'era un motivo se non era uscita, ormai secondo me siete la sua costante, meglio di Desmond XD

CRALSI!

Manuela said...

questo post era bellittimo!

abegabl! suono incoerente di fiisita' per il post bellittimo.

cooksappe said...

w boo