Thursday, August 12, 2010

A volte nella vita serve solo un LI MORTACCI.

Bambini, sedetevi un momento.

Ho rischiato sette infarti nel giro di un minuto, ho bisogno di calma e tranquillita'.

Pensavo a cosa scrivere, cosa bloggare, badavo ai fatti miei..

E invece l'agente di Boo ha deciso di scudisciarmi tra capo e collo annunciando che:

A) Boo si e' beccata un ruolo della madonna.

B) Boo si e' beccata BLANCHE DUBOIS in A FUCKING Streetcar named FUCKING Desire.

C) Boo si e' beccata BD in A(f)SN(f)D in FUCKING Bolton, che manco so 'ndo sta, mi dicono dalla regia sia da qualche parte fuori Manchester..

D) Boo as BD in A(f)SN(f)D in (f)Bolton (in provincia di Manchester) e NON SOLO! Indovina chi fa Stanley? Ma Kieran, il suo BF.

Cioe', per riassumere: Boo as BD in A(f)SN(f)D in (f)Bolton (Man) con Kieran, il BF as Stanley.

Vojo mori'. Sto invecchiando prematuramente, me lo sento.

Prego, proseguite pure nelle vostre faccende, mentre io mi accascio qui un momento con le carte topografiche, la bussola e la carta di credito e tento di contenere il panico/excitement piu' che posso (non ci sto riuscendo benissimo, a dir la verita'..)
Al momento sono un attimo come Allie Brosh, che gira per casa facendo HOLY CRAP! HOLY CRAP!


Ora mi ripiglio, mi ci vuole giusto un altro paio di LI MORTACCI gridati a piena voce.

1 comment:

Morgan said...

LOL al post, ma questo è bene!! Tutto questo è MOLTO bene e non era possibile che non facesse più niente. GH!

Ma le carte topografiche sono per andare da Boo o sono per la Svezia? XD