Friday, June 04, 2010

E' arrivata l'estate! Ma anche no (parte prima)

Ecco la prima parte del post di prima.
Si lo so sono confusionaria, abbiate pieta'.


BILLY ELLIOT (10.05.10)
Niente di spettacolare stavolta. Il papa' mi e' piaciuto molto (stranamente), ma la Mrs Wilkinson non mi soddisfa mai.
Il piccolo mostro Billy era tale Rhys, per la cronaca.


Piccolo intermezzo italiano *suona il mandolino*

Vado a trovare mamma' e parentame vario, non si sa come arriviamo fino ad Amalfi (!!) e ritorno, in una giornata di caldo pazzesco e sole e mare a ARGH quanto mi mancava..
Riesco persino a vedere uno Scoobie, penzanpo'! *ciao Marky :D*

Festeggio tipo 2 volte il mio compleanno. Ebbene si, sono 30. Ma noi faremo finta che sono 28. Per sempre. L'anno prossimo saranno ancora 28. Perche' l'ho deciso io.


Faccio in tempo a tornare che ho due Wicked, uno dietro l'altro.

WICKED (17.05.10)
Oh, Tucker. <3
Tanto tanto amore per Tucker.
E per Louise. (che adesso si spatafascia a peso morto sul letto, a faccia avanti, giusto prima di Popular, e sta cosa fa sempre molto ridere..)
E per Cassie PrettyPretty.
Niente amore per Lee Mead.
Non ho mai avuto niente contro di lui, anzi, ho sempre pensato che fosse caruccio e sbarazzino, col ricciolo a molla e il sorriso da impunito.
Poi s'e' sposato la Van Outen, e l'ha pure messa incinta. E' praticamente un genio, che je voi di'?
Peccato che e' come se non ci fosse.
Vocalmente inesistente, personalita' zero, il Fiyero piu' noioso ever.
Persino Adam Garcia era piu' funny, quanto meno ironico, Fiyero e' cosi', non gliene frega niente, sorride beffardo e trova tutto ridicolo..
Lee!Fiyero e' talmente preso a prendersi sul serio che si scorda che sta facendo.
E me lo scordo anche io, perdendo attenzione completamente.
ZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...

WICKED (matinee, 19.05.10)
Primo show in assoluto della stand by Elphaba, Nikki David-Jones.
Devo dire gran bello show.
Diversa, tanto per cambiare, dalle altre Elphabe viste finora.
La fa acida e rincagnata il giusto, il ballo solitario all'OzDust e' tutto contorto e sgraziato, come e' giusto che sia (al contrario di Kerry che era una principessina e non riusciva a farla sgraziata nemmeno impegnandosi).
Sarcastica e pungente, ma amabile (al contrario di CJ, che era solo amabile).
Vocalmente ineccepibile (al contrario di Alexia Vomito Khadime).
Ha una mancanza di accento quasi sconcertante, ma molto nice da ascoltare. (al contrario di Tucker che non si capisce se la vuole fare nordirlandese, scozzese o di York..).
E lavora bene con Louise, il che non guasta..mi viene il dubbio che anche il mio cane lavorerebbe bene con Louise, she's just special that way..

E basta, tutto qui, che vi credevate? Forza, circorlare. Che non c'e' niente da vedere. (una di quelle frasi che uno sogna sempre di dire, come "Segua quel taxi!" o "And the winner is.." o "Live! From New York! IT'S SATURDAY NIGHT!", ma quello giusto se sei me. O Phoebe Buffay.)

1 comment:

Morgan said...

LOL!

Aw tanto amore per Tucker e per Louise, me rivuole Wicked <3