Sunday, April 04, 2010

Volevo andare a Blonde oggi. La Moglie ne ha visto uno piu' di me, volevo mettermi in paro..

E invece no, dormito troppo, troppo stanca, troppo tardi per la lotto, pigra, whatever.

Poi la mamma di Sheridan mi offre un biglietto extra, ma hanno chiamato tipo alle 2.30, lo show e' alle 3..Io ero in pigiama. Ho fatto due piu' due, e ho rifiutato.

Era logico, non ce l'avrei mai fatta. Posso andarci un'altra volta.

Allora perche' mi sento una merda.
Sopratutto nei confronti della famiglia di Sheridan, che si e' anche disturbata a darmi una mano. Logicamente so che ho fatto la cosa giusta, irrazionalmente vorrei prostrarmi ai loro piedi per dimostrare che non sono un'ingrata..

Meh.

6 comments:

Morgan said...

ma non ho capito due cose:

1- come ha fatto la mamma di Sheridan ad offrirti un biglietto? XD
2- ma alla fine ci sei andata? ma oggi che giorno è? c'erano sia mat che eve?
perché non ci sto capendo una mazza? XD

STINSPEN! Che è il gemello cattivo di Barney Stinson :P

Morgan said...

ok, il post è di ieri, mi sono capita ç_ç

XD

mulood! cioè, blogger mi insulta direttamente!

Nerwen said...

Niente, ho scritto a Sabrina che non andavo, che l'ha detto a Tim, e Marilyn era li' e aveva un biglietto extra in seconda fila, Tim mi ha fatto chiamare da Sabrina e io ti giuro, ero in pigiama davanti alla macchina del caffe'..>_<

Morgan said...

eh ma lo vedi, non bisogna mai stare in pigiama davanti alla macchina del caffè, bisogna sempre essere pronti allo scatto XD

Nerwen said...

HAHAHAH, grazie per le tue perle di saggezza, Valex, la mettiamo insieme a 'in salita non c'e' rincorsa, c'e' solo fatica', 'c'e' sempre qualcuno per cui guardare la porta' e 'nel momento in cui campi, tu sei il re dei gradini'. XD

Morgan said...

LOL esatto!

REMANIS! Come "Remanis di merda se ti invitano a Blonde e sei in pigiama davanti alla macchinetta del caffè" XDDDD