Tuesday, January 05, 2010

MOMENTO GOSSIP GIRL!

*sigla e balletto di veline scosciate*

Quella gran pettegola di Richard non stava piu' nella pelle, mi doveva fare il grande annuncio: lui, il mio capo e le altre pettegole del booth hanno visto la loro amica Tiffany in Sweet Charity, e la tipa evidentemente non sa tenersi un cecio in bocca.
Ha spiattellato la vita sentimentale di Josefina ai quattro venti, e io la spiattello a voi.

Quando a maggio scorso avevamo spottato Josefina alla stage door dell'Old Vic (quando avevamo tentato l'agguato ad Andrea Corr?), mi era venuto il dubbio, ma alla fine non ci ho riflettuto piu' di tanto.
L'avevo vista col tipo con cui era in The Murder Game, ma non mi erano sembrati troppo intimi, ho pensato 'sono colleghi, saranno andati a vedere uno show insieme..'

Precistamente, questo tizio brizzolato qui, col coltellazzo in mano:



Be', mi sbagliavo di grosso.

Esce fuori che sti due sono la coppia d'oro del teatro londinese, innamoratissimi e inseparabili, con lui tipo scruffy e romantico molto George Clooney, che la spotta all'anniversario di Chicago e le manda un mazzo di rose, la invita fuori, escono DUE volte e non si lasciano piu'.

Ma dimme te.

Per me ha gia' toppato, perche' sta con una come Josefina e non l'ha ancora sposata. Coglione, non si rischia di farsi scappare una cosi'.

*sigla di chiusura con titoli di coda. E veline scosciate, perche' no..*

No comments: