Monday, January 04, 2010

LEGALLY BLONDE (02 & 03/01/10)

Come una carogna, sono andata senza la moglie. Mi dolgo e mi pento, ma ho dovuto. Non si dice mai no a Blonde.

Sabato sera, dopo lo show del primo dell'anno fatto con la sbornia, pare sia andata meglio. Mi sono sembrati tutti in discreta forma. In sala ho trovato Osman, Vicky e Susan (che hanno pagato 55 a cranio, pazze!) e Matt Horne che e' venuto a vedere la sua 'Shezza'. Bless.

Domenica matinee eravamo Petra, Sarah e Cath in prima fila in religioso silenzio, e io e Sabrina dietro a fare le coreografie e i coretti perche' non avevamo nessuno intorno e quindi pazza gioia.

Hanno messo le foto ufficiali nel programma. E OMMIODDIO la foto del paginone centrale..hanno tolto Sheridan versione sorridente col vestito curtain call col cane e hanno messo Sheridan versione vestito rosa del processo senza cane e con un'espressione..*MEOW*...OMG mi fa venire le ginocchia molli. *ha pensieri molto impuri..bad me, bad! E' una bambolina, come puoi avere pensieri impuri su Shezza!*

Hanno allungato il foglio della 'lista' degli interns di Callahan, cosi' Sheridan non si deve ammazzare per passarlo a Roxanne (not!Gillian) che sta sul piano in alto. Sheridan ci fa 'ah ma perche' non c'eravate quando l'ho mancata?' e noi 6 tipo NOOOEEE CAZZO NON C'ERA NESSUNO DI NOI QUELLA SERAAAA!!! lol. Ci ha detto che ha provato un paio di volte e poi e' sbottata a ridere nel mezzo della canzone. Lei si e' sbregata, ma mi sa che Jerry s'e' incazzato ed e' corso ai ripari, allungando il foglio di 1/3. (anche perche' o era quello, o dovevano procurarle uno sgabello. E' davvero troppo corta..)

Shezza s'e' magnata tutti i biscotti, dio la benedica..

Con un colpo da maestro, sabato sera invita me & la Moglie a seguirla al pub, e noi decliniamo.
Medaglia d'oro della cazzata, I know, ma se bazzicaste 'sta stage door pure voi, capireste che abbiamo fatto bene..

Sheridan continua ad essere obvlious di quanto e' pericoloso il suo essere 'normale'. Io e Sabrina siamo molto preoccupate di certi elementi di Wickediana memoria che rischiano di scatenare un drama inutile, e Sheridan e' una persona che non e' che fa le cose che fa perche' e' nice e, chesso', si sente in dovere. Le fa perche' e' nice, e basta, e perche' tu sei una persona normale e lei e' persona normale (!!) trova normalissimo bere insieme a te al pub.

WRONG.

C'e' gente che normale proprio non e'. Anzi diciamo che e' da ricovero psichiatrico.

Il dubbio e' se avvertirla ora, just in case, o lasciare che il treno deragli e ci rimanga di merda. Dovra' pur imparare ad un certo punto quanto puo' essere awful la gente. E co' sti soggetti, sappiamo che il disastro si avvicina.

Cena abbondante da Nando's con Petra e poi a prendere Manu che finisce a lavoro, e poi in metro.

E indovina chi c'era a sbracciarsi sul treno per Barnet che lasciava la banchina mentre noi arrivavamo?

Si, proprio Rusty.
Io non l'ho manco vista, ho visto Manu che faceva ciao al treno con gli occhi sgranati, e quando ho alzato gli occhi era gia' in galleria. Manu mi dice che salutava con foga con la manina e aveva i capelli tutti arruffati.

Rusty ci ha scritto giusto l'altro giorno, per farci gli auguri di buon anno. Un paio di righe per dirci che aveva ricevuto la mail.
Ha scritto 'Spero che quest'anno vi porti tanta felicita'..'

...vabbe'. Meglio che sto zitta.

1 comment:

ValeX said...

aw...

Comunque io insisto, che al pub ci dovevate andare :P Non mi interessa tutto il resto XD