Thursday, September 17, 2009

Agosto, parte II (ma piu' settembre, veramente..)

Mi ero scordata di revieware un Hello Dolly (24/08/09), l'ultimo prima della chiusura, il mio addio sofferto a Josefina piccina piccio', il We Will Rock You cast change(12/09/09) matinee, dove gli scherzi si sono tenuti al minimo e ci siamo beccati Brian May tra capo e collo inaspettatamente (chi se lo aspettava che si sarebbe scomodato per dire addio a Ricardo e Rachel? oibo'..), questo showcase di nuovi autori (tra cui il mio super capo che non avevo idea componesse..) chiamato Snappy Title, (20/09/09) a cui dovevano aprtecipare Katie e un fottio di gente che conosciamo e alla fine c'era solo la tizia orrenda di Austentation e CJ, e Showstopper! (24/09/09), una delirante ora di improvvisazione folle direttamente dal Fringe (sono finiti a fare un musical sui dinosauri in Islanda, una roba da Olivier proprio..)

Ah, e poi l'orrendo Breakfast at Tiffany's (28/09/09), dove l'unica cosa che si salvava, tra una storia insopportabile e un'anoressica Anna Friel, era il gatto.

Una mesata un po' penosa, conclusa con un dubbio Into the Woods al Landor (3/10/09), con quell'aria da recita parrocchiale, se non fosse che e' probabilmente uno dei miei musical preferiti e che l'unica cosa che mi interessa e' che la Witch sia brava, e ci siamo beccati una che non e' nemmeno sul programma (e ora mi sfugge il nome, e' stata tipo raccattata all'ultimo secondo) e se l'e' cavata benissimo ed era anche carina. Tie'. (mi si dice dalla regia che e' amica della Rowley Jones?)

Concludiamo con l'unica nota positiva, il 24esimo compleanno di Les Miserables (8/10/09), con messaggiamento furioso dalle barricades con zio Martin, e tanti auguri e coriandoli alla fine. Awww. Auguroni Les Miz, ti vogliamo bene.

Paul continua a fare questi suoi gala show a cui noi ci sentiamo in dovere di andare, con tutti ste Notes from, lo show di Alan Cumming, adesso a Novembre ci tocca lo showcase di Michael Bruce e le sue canzoni tristerrime..Che dura vita.

Manu ha visto Clare. Sulla banchina della Northern verso High Barnet. Gran carrambata in stile 'OMG sei tu!', baci abbracci e sorrisoni.
Io sono due anni che non la vedo.

Non siamo ancora riuscite a vedere CJ come Kate Monster, ogni volta che dobbiamo andare mi passa la voglia..Ho tipo un rigetto per Ave Q, sto momento.

La nuova stagione tv e' bella che partita, stiamo gia' rallentando per il Gran Novembre del Doom, dove tutti gli show saltano giorni per mandare in onda le puntatone proprio quando si decide se una serie sopravvivera' o meno, non un minuto prima.

Io sono appena tornata da una settimana di vacanza, 3 giorni in Svezia per vedere Kerry e Peter nell'ennessimo Queen spectacular blablabla, e un pomeriggio in un centro benessere a farmi massaggiare a morte.
E oggi sto di nuovo con la schiena incriccata. E' durata poco, la pacchia.

No comments: