Wednesday, June 03, 2009

Surprise!

Ma Paul Ayres understudy Galileo on tour?? Come mi era sfuggita sta cosa?? Ma LOL.

Mi tocca andarlo a vedere sto tour, come casco, casco bene, tra il futuro Emmett, e Paul e la French Ellis..mmhhh....mumble mumble...

Tra l'altro ho un paio di domande.
Tipo, perche' i West End Whingers, che io ho friendato su Twitter, mi hanno friendato back? cosa seguono, esattamente? I miei deliri sulla piantina di gerbera che mi e' morta tra capo e collo? Questa cosa mi freakka out. (il fatto che mi abbiano friendato back, non che sia morta la piantina, quello me l'aspettavo..e' durata tipo 15 giorni, pure troppo per i miei standard..)

Poi: chi devo scoparmi per due biglietti per vedere Gillian? Ma porcaccia di quella puttana, tutti intellettuali mo, eh? Tutti a vede' Ibsen manco fosse il loro miglior amico...maledetto a Christopher Eccleston e tutto il cucuzzaro.
E a chi mi dice un'altra volta 'ma vai alla stage door', do' un cartone forte sui denti.
Non me ne frega una minchiazza di stagedoorare Gillian Anderson, io la voglio solo vedere performare. Non mi pare un concetto cosi' astruso..

Poi ancora: perche' mi fanno prendere gli infarti, quegli stronzi dei miei colleghi?
Mi arriva ieri un sms dicendo che oggi a mezzogiorno venivano Ian McKellen e Elaine Paige a vendere al booth, per una roba di promozione che stiamo facendo, che dice piu' o meno 'venite tutti, accorrete gente!' ..
Mi sono roduta il fegato perche' io ho turni al booth praticamente sempre e solo di sabato, Wayne e gli altri si sono vantati per 24h consecutive che avrebbero venduto con Sir Ian e blah blah blah...
E poi oggi salta fuori che McKellen non si e' proprio visto, la Paige e' venuta accompangata da Linzi Hateley di Mamma Mia, 4 sfigati di Jersey Boys e gli swings di Ave Q coi pupazzi, e hanno fatto una foto fuori come se stessero in fila per i biglietti.
Mmmmh. Exciting.

Quasi dimenticavo, siamo andati a vedere Lincoln.
COMPANY (29.05.09)
Lincoln e' bello e aitante e ha una voce della madonna.
Esso ha fatto breccia nel cuore di Kat, che ho portato meco. (e che e' rimasta anche un po' basita dallo show, essendone completamente vergine e chiedendomi, mentre si abbassano le luci, 'so..what am I about to see?').
Ad onor del vero lei era venuta a vedere lusiuilliamson, che era con Lincoln in Marguerite e che abbiamo visto anche in I Love You Because al Landor. Kat e' una che ha visto Marguerite tipo 10 volte in un mese, tanto per dire. E devo ammettere che lusiuilliamson ruba tranquillamente lo show con le sue due/tre battute e il suo solo spazzamuri.
Lincoln e' sempre ciccio, ci invita a prendere un drink ma come al solito decliniamo (che vecchiarde matuse che siamo..), senno' mi parte l'ultimo treno e il cane si risente.
Manu si deve ancora riprendere dall'angoscia derivata da 'sto show.
Indubbiamente un gran musical, anche in scala ridotta allo Union Theatre, ma se poco poco non hai una relazione stabile e felice con il tuo partner rischi il suicidio prima della fine del primo atto.
Per il resto tutti bravi, tutti belli, una Amy strepitosa (pensiero: Julie la farebbe da dio), un corollario di belle facce giovani e talentuose, un'orchestra non invadente.
Gli diamo un 10 pieno, si si.

Ieri e' stata la volta del ritorno trionfale ad Ave Q.
AVENUE Q (01.06.09)
Non vi sto a dire quanto e' strano vedere lo stesso show in un teatro simile ma diverso, con un cast simile ma diverso e con un paio di facce anacronosticamente familiari...
Strano veramente.
Cmq, Julie e Jon sono sempre top notch insieme, non c'e' manco da dirlo.
Jo Ampill e' sempre inarrivabile, tranquillamente meglio di Ann Harada (ecco, l'ho detto), le ho blablato davanti per 5 minuti mentre lei mi rideva in faccia. Ha detto 'you have no idea what this means to me', ma piu' o meno sara' una cosa tipo 'michia che ritardata, questa..'
La ragazzina che fa la track di Clare e' carina carina, ma non carinaHOT, piu' carinaGabrielle-di-Potidea, if you know what I mean..
E insisto che il not!Simon, Mark Goldthorp, sara' bravo quanto vi pare ma le facce che fa mi stanno sul cazzo e lui mi sta antipatico a pelle, quindi vaffanculo.
Il resto, tutti bravi.
Solite facce note tra il pubblico, AvenueQ-ers di vecchia data e hardcore fans, e Gok Wan che importuna Ayesha (invece di essere the other way around, ma pensa te) perche' e' rimasto estasiato dalle collanine che lei fa con le sue manine e che porta sempre al collo o attaccate allo zaino (una roba orrenda fatta con delle perline di plastica appiccicate insieme col ferro da stiro in forma di Super Mario & Co., che giusto a Gok potevano piacere..). Mi pare un business un tantinello riduttivo, per una che normalmente lavora per la BBC in un programma per bambini. E poi si e' FISSATA con ste perline, ne ha regalata una anche a Manu quando ha cambiato lavoro, la bananina Peanut Butter Jelly, questa --> ...che e' stata messa via con grande cura nell'ultimo cassetto dell'armadio da dove non uscira' mai piu', probabilmente..
Scambio di congratulazioni con Jon (si e' sposato tipo la settimana scorsa) con suggerimenti matrimonial-organizzative e abbracci e baci, e poi tutti a casa.

E tra Sunset, Spring e Joseph a chiudere sabato scorso, scusate se ho scelto Joseph e mi sono andata a fare quattro risate.
JOSEPH e il cappotto camp messo nell'armadio (30.05.09)
Jenna non era in formissima, le ho sentito fare di meglio (again), ma sti cazzi. Stavolta ho notato che ha le unghie dipinte di un rosso acceso. Catechista sexy all the way, baby...
Pecore colorate, bambini colorati, cappotto colorato, tutto nella norma.
Peccato essersi persi la matinee, visto che gli 11 'fratelli' fanno gli scemi anche normalmente, figurati durante una mock up..si saranno sbizzarriti..
Ma passiamo piuttosto al capitolo not!Clare.
Essa e' davvero Emma.
Giuro. Ci ho parlato.
E' carinissima e assomiglia talmente tanto a Clare da fare spavento. (insomma, e' anche estenuante guardare due ore di show e ogni tanto sbottare in un 'cristosantoaddolorato e' uguale..')
Come al solito, visto anche la nostra fortuna coi performers in generale, ha appena avuto un bambino, quindi 'ha qualche audizione da fare' ma non sa cosa succedera', non vuole 'lasciare il West End', ma e' stanca e i figghi so' piezz'e core.
Ah, e OVVIAMENTE e' completamente incapace coi computer (sto quotando quello che ha detto lei, testualmente..) e non ha ne' webpage ne' Facebook.
Seriously.
In un mondo dove non esisti se non hai almeno un account su MySpace e non sei nessuno se non mandi email dal tuo iphone/blackberry/tocco o che so io, c'e' ancora gente che va avanti a carta da lettere e telefonate al minuto con scatto alla risposta sul fisso di casa.
E le trovo tutte io, ao'.

Guarda, ci rinuncio a capirla sta gente.

9 comments:

Marky said...

Mio dio, devo troppo vedere la banana nell'ultimo cassetto xDDD e LOL, alla tipa che non è tecnologggica! Non può essere, le beccate tutte voi quelle incapaci!! XD

Ratort, che sembra il nome di uno degli amanti delle 16 donne fatali del XIX secolo.. o forse il mio cervello è ancora settato su questo argomento :P

Morgan said...

LOL a tutto!
Taci che io non riesco a mandarle le mail dal cellulare perché si connette fuori dalla promozione e costerebbe tipo 1 miliardo al minuto XD

ROTFL a "carina Gabrielle-di-Potidea"

e Jon si è sposato??
E lol alla not!Clare che è incapace con i pc, deve essere destino per forza!

Aaaww le pecore colorate e il cammello che parla XD Sono felice di averlo visto prima che chiudesse!

FERSOL!

ValeX

BBB said...

Cominciamo coi fondamentali:
I WORSHIP you and your blog!
Via, l'ho detto al mondo XD

Tipo, questo post l'ho letto ieri pomeriggio, dopo ore passate a lambiccarmi il cervello su dei bloccaporta per lavatrici (giuro) mentre una traduttrice con un solo neurone collegato mi chiedeva se, trovata una frase palesemente non completa in un testo di 280 pagine su non so bene che sequenza genetica - non completa nel senso di: aperta parentesi, mezza frase senza un verbo manco a pagarlo oro, full stop - io fossi in grado di completarla e di darle un senso compiuto... ecco, insomma, io arrivo qui, mi trovo queste pillole di Chiaritudine e mi torna il sorriso :-)

LOL a Julie come Amy - sarebbe irresistibile. E concordo su lusiuilliamson, quando arriva 'Ladies who lunch' ti chiedi: oh, ma dov'è stata nascosta nel resto dello show?

Quando lo abbiamo visto noi, è stato tutto un po' delayed causa ritardatari tra il pubblico, e il povero Lincoln ha fatto la statua umana per un tempo praticamente infinito - ne possediamo anche una prova fotografica ^_^

Knesse - che è la cugina austro-ungarica di Nessa

Nerwen said...

Awww...ma grazie Andy *_* sei sempre cosi' carino con me, non ti merito.
Ti prego non mi dire che hai fotografato Lincoln piazzato sulla piattaforma in posizione 'cubista stanca' XDD geniali..

PS: vedo che la collega/traduttrice e' peggio del mio Collega Stordito e della Collega Rincoglionita di Valex. Dovremmo fargli fare un bel raduno...con le dovute accortezze senno' si riproducono e so' guai pe' tutti..

Manuela said...

non e' Julie che deve fare Amy, e' la tipa che faceva Amy che deve fare Kate Monster, io l'ho detto subito.

Non ho manco sentito che Lincoln ci invitava per un drink e tu rifiutavi, vecchiarda che non sei altro hai scartato una chance di essere un po' in con il cast, cosi' la prossima volta che ti vedono ti avrebbero riconosciuto come "l'amica di Lincoln" invece che come "una fan"!

PS: Io farei pensieri sconci molto piu' su Rachel!Gabrielle-di-Potidea che su Clare stessa, la quale e' santa e intoccabile.

e non dovresti scrivere che Emma Harris e' uguale a Clare dopo che m'hai detto che e' solo nella mia testa perche' e' talmente tanto tempo che non vedo Clare che mi sono scordata com'e' fatta... The Bill me lo ricorda amichevolmente almeno una volta ogni 2 settimane, cciloro!!!

do not DISTSUB

Morgan said...

ROTFL 2 ai pensieri sconci su Rachel!Gabrielle-di-Potidea piuttosto che su Clare santa XD

e lol al tuo captcha.

Ommioddio ma ve lo immaginate un raduno tra i nostri 3 colleghi deficienti? Eh ma bisognerebbe farlo per forza qui, perché la mia collega non si schioda dal suo paese natìo manco per andare a cena una sera su mille..........................

uahuah!

ASPATO!

ValeX

Manuela said...

eh lo so che aspati, aspati il raduno dei colleghi deficienti al quale aggiungiamo anche la mia idiota che domani avra' la bella sorpresa di essere licenziata, y/y?

Crareven, che e' clareven ma con la r. Fosse mica un augurio che ven (cioe' domani) vedro' clare? XD

Marky said...

Sto morendo con i deliri sui captcha e le loro interpretazioni.. XD

COUTIO, che neanche lo commento guarda, parla da sè :P anzi, più che parlare, fa altro :P

Nerwen said...

Mo' chi cazzo e' Rachel?? O_O