Friday, June 05, 2009

Questa ve la devo dire.

Sapete il famoso servizio fotografico che dovevano fare Elaine Paige e ian McKellen al booth?

E' stato fatto, 15 minuti scarsi, delirio da parte dei miei colleghi, 3 foto e via tutti a casa.

Il problema e' che a me era parso di capire che McKellen non si fosse proprio presentato, perche' questa e' la versione ufficiale.

La versione vera (di cui tutti i miei 15 colleghi gay non fanno altro che parlare da giorni) e' che Sir Ian si e' presentato, ha visto che c'era la Paige, i pupazzi, i Jersey Boys e la Hateley, ci e' rimasto male, ha accampato la scusa che doveva andare a prelevare dei soldi al cash machine, si e' allontanato accompagnato dai suoi due sgherri/PRs..e non e' piu' tornato.

Ha mandato a dire che quelli non erano i patti, non doveva esserci nessun altro, e che non era comfortable a fare il servizio fotografico co' tutta quella gente.

Cosi'.
Ha fatto la diva e se ne e' andato in una nuvola di piume di struzzo.
Rosa.

Evidentemente Elaine Paige non e' abbastanza per Sir Ian.

E' abbastanza invece per i miei colleghi che si sono esaltati come paguri durante la stagione degli amori, Wayne ha avuto difficolta' ad articolare qualunque frase (Wayne e' una ex drag queen.. e' tutto dire..), Richard afferma che non si lavera' mai piu' la spalla toccata da miss Paige.
La signora ha incantato anche i piu' cinici e bastardi, stando al gioco e instaurando un gran bel rapporto con Kate Monster. Poi e' voluta entrare nel booth e far finta di vendere i biglietti.
Si sono fatti la foto fuori dal booth come alla partita di calcetto scapoli vs ammogliati, non so se rendo...
Che bei momenti, che bello.

2 comments:

Morgan said...

ROTFL.

La nuvola di piume di struzzo rosa mi ha fatto sputare l'acqua che stavo bevendo XD

ValeX

YB said...

No ma grazie eh? Ora c'ho 'st'immagine di Estragon con le piume di struzzo rosa che mi haunterà per tutto Waiting for Godot LOL!

CARMUN (la famosa opera lirica di BIZUT)