Wednesday, May 27, 2009

No regrets.

Giusto per la cronaca, sta settimana chiudono Spring Awakening, Joseph e Sunset Boulevard.
Talmente ne sono devastata che mi sono prenotata il prossimo cabaret di Hannah, la prima di Ave Q al Gielgud, un'altra data per Kerry allo Shaw e Company questo venerdi', che c'e' il mio collega Lincoln che fa Robert e mi ero ripromessa di andare.
E sono appena tornata da Sister Act.

Ah si si, sono proprio affranta. (non escludo un'altra capatina a Joseph nel giorno che chiudono, sia mai che Jenna da il meglio di se e io non sono li' ad assistere...)

Mi affrango e per sentirmi meglio spendo soldi in teatro, che poi mi fa affrangere e comprare piu' biglietti.

La mia vita e' controllata dal West End, e non ne sono nemmeno imbarazzata.

No regrets, sisters. Booyah.

2 comments:

BBB said...

E' il circolo vizioso dell'affrangimento... momenti duri, ma qualcuno dovrà pure affrontarli! Però Chiara per fortuna che chiude sto Joseph... capisco Jenna, ma guarda che poi a furia di continuare a rivederlo saresti visitata nei sogni da pecore che belano mentre brucano erba arcobaleno (e se no come può venirgli il vello colorato?!) o da un Elvis panciuto convinto di essere il faraone... non è salutare tutto ciò! :-p

*echal*

Morgan said...

ommioddio Elvis mi ha fatto spanciare, è il migliore XD

ma se io Joseph l'ho visto una volta sola e sono ancora che canto Any Deam Will Do (XDDD)

e cmq direi che farsi controllare la vita dal West End in questo modo è un bel modo di farsi controllare la vita :P
Ce la facciamo controllare pure noi cazzo, che prenotiamo le ferie a seconda di quando vogliamo vedere gli show XD Anche se in realtà sono tutte scusa per venire a trovare voi uahuah!

PS: HIMMA!

ValeX