Wednesday, March 04, 2009

Se solo sti deficenti delle trade nights si stessero fermi.

Ci mandano 6 biglietti, per una notte. E noi al booth siamo 18, piu' tutti quelli in ufficio a Rose St.

Siamo arrivati a un punto dove dobbiamo fare la pesca, mi chiamano tutti pimpanti e dicono che culo, e' uscito il tuo nome, puoi andare solo QUELLA sera e hai ben UN biglietto. Che cavolo ci faccio con un biglietto solo? Tristenji.

In piu', ritrattano. Bastardi.
Prima ci invitano, poi: abbiamo scherzato, non abbiamo posti.
Ma allora vaccagare.

Io mi metto in lista per tutto e poi mi pento.
Finora ho rilocato/mandato inietro Stomp (che, in quanto zozzeria, e' stato rifilato alal capa di Manu), Enjoy e Priscilla.
Mi sono messa giu' per Warhorse e mi sa tanto che dovro' combattere anche per quello.
L'unica cosa che ci tirano appresso con la mazzafionda e' Dirty Dancing.
Sto forse andando a Dirty Dancing di nuovo?!
Si.
Lo so, lo so, e' imperdonabile, saro' marchiata a fuoco da sta cosa, ma ao', c'e' Cassandrina prettypretty, sono mesi che non la vedo e..uff, e' pretty.

Ticketmaster ci manda l'invito formale a Wicked, i miei boss al booth li chiedono secondo procedura e TM risponde sorry, siamo pieni, come non detto.
Provo io a contattare i nostri guys a Ticketmaster, e mi rispondono il giorno dopo: Cara Chiara, eccote i biglietti, divertiti.
Ovvio.
Devo dedurre che anche nelle trade nights, si va avanti a spintarelle.

Poi mi sembra veramente una presa in giro, ne' Priscilla ne' Little Night Music stanno cosi' packed. Ma dividi sta cazzo di trade night, no? mandane 6 un giorno e 6 un'altro. No. Un biglietto a testa, se ti dice culo.
Quasi quasi butto via pure Night Music, tanto ci andremo per cazzi nostri con Kat, dove c'e' la Waddingham ci sono le Waddingham Girls, figuriamoci...

Nel West End c'e' fermento, si fanno sempre incontri interessanti, e mentre la YB incrocia Ggiodiggiacobs al Dress Circle, Angela becca Jennifer Aniston per strada e io urto Eddie Izzard da Nando's.

Tutto chiude, tutto apre.
L'ultimo a tirare le cuoia e' il povero Giuseppe e il suo cappotto arcobaleno (era ora? Ma anche si..), mentre si fa sempre piu' pressante Legally Blonde e Calendar Girls sembra destinato a chiudere prima ancora di aprire.

Abbiamo avuto anche un brividino da cataclisma imminente oggi, quando Shaftesbury Avenue ha avuto un balck out che ha minacciato l'annullamento di tutti gli show della strada.
Panico rientrato, si va in scena come al solito, the show must go onwards (come direbbe Kenneth The Page)

No comments: