Tuesday, June 10, 2008

It's my wedding day, and love did find me..

*June 5th*

Non ci crederete ma l'ho fatto.

Mi sono sposata.



Punto, a capo.

Carosello di arrivi e partenze, tra parentame e amici non ci ho capito piu' un cazzo.
Meno male che abbiamo affittato un bus a due piani senno' come ci spostavamo, con tutta la gente che e' venuta?
Raduno di Scoobies da record, assente solo la Kay. (non ti preoccupare donna, ti abbiamo pensata tutto il tempo. Sigh, ci sei mancata..T-T)

Colti dal delirio piu' completo abbiamo pensato bene di andare in 19 a vedere We Will Rock You. La sera del matrimonio.



Adesso mi sogno i glowsticks danzanti mentre dormo.
Ricardo sembra sempre un 50enne ma ha una cazzo di voce (sborone che non e' altro, a tenere la nota per due minuti al finalone mentre l'ensamble non vuole altro che andare a casa..), Sabrina sembra sempre che si e' cagata sotto anche se e' bravissima, Mazz ne ha dette di tutti i colori quando ha saputo che ci siamo sposate, il Pop fa sempre schifo e io lo odio e c'era una col vestito da rebel di Twinnie, come osa.

*June 6th*

Visto che gli altri insistono ad andare a Wicked (ormai sono gia' tipo al 4' da quando sono arrivati, Katie ormai li saluta di default al curtain call perche' lo sa che stanno sempre incollati a quella prima fila..) io e Valex decidiamo di andarci a fare 4 risate a 39 Steps.
Effetto assicurato, loro sono piu' scemi di noi, basta poco a farci sbellicare..
E finalmente Josefina..*_* aww, bless, quanto e' bedda? Tanto tanto. Si si.

*June 7th*

Dopo di che siamo andati a dire addio a un pezzo di storia del West End.
Wicked. (sento BhMh in lontananza che singhiozza..)
E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta.

La matinee ci ha illuso con gli scherzi, le prese per il culo e gli ad lib, sembrava una gran festa, i principali non si sono sprecati, ma l'ensamble si e' sbizzarrito raggaurdevolmente.
Niente di eclatante, eh. A quanto pare aveva dato meglio il cast precedente..
Primo premio alle 'scimmie' appese in No Good Deed con il bikini. Valex ancora si rotola dalle risate.
Secondo premio a CJ, che ha cavalcato gli scherzi con grazia, si e' fatta prendere dalla ridarella a ALAYM e si e' pianta l'anima per tutto For Good.
Terzo premio a Katie e James che si sono scambiati la battuta del punch. LOL.
Menzione speciale alla nuova Morrible che era la mia Frau Kost in Cabaret e la fa esattamente come faceva Frau Kost, ma non per questo fa schifo.

La sera ci ha devastati, ci ha costretti a una stage door che manco ai tempi di Idina e ci fatto versare quelle due lacrimucce per un'epoca che finisce.
E avevamo posti migliori di Brian May, ecco. Non poteva stare in seconda fila con noi perche' con tutti quei capelli poi dietro non vedevano..
Tutti a piangere, Dianne che non riesce nemmeno a cantare For Good, Olli che caga riffs come se niente fosse, Kerry che scodinzola..
Se non altro siamo riuscite a parlare due minuti con Katie in santa pace visto che appene uscite Dianne e Kerry la fila disumana si e' dissolta nel vento, lasciando 15 poveri disgraziati, di cui 7 eravamo noi.
E adesso siamo la sua 'lovely people'.
I ragazzi a morirle davanti, io a tentare di non dire merdate, lei ad accarezzare l'anello nuziale gushando giuliva. Poi ha voluto vedere anche quello di Manu, sia mai fossero diversi..*roll eyes*
Ha detto che erano gorgeous, bless.
In realta' le abbiamo detto due cazzate su come era andata la cerimonia e basta, la rivediamo tra due giorni e si spera si possano scambiare due chiacchiere.
Quindi ciao Kerry, vai e growlati via la faccia per quei newyorkesi che non ti meritano.
Ciao Katie, sperando tu sia off to bigger and better things.
Ciao James, ti ho scansato come una giornata di duro lavoro ma non sei malaccio..
E finalmente un calcio nel culo anche al mago che un'altra Wonderful cosi' e mi sparavo un colpo in testa.

*June 8th*
Ad un certo punto, spuntatte il sole. E quando spuntatte, noi andattimo al parco a facere un picnic. Col pollo fritto, le pannocchie al burro e le patatine sciape.
In costume da bagno.
ora ho le spalle bruciate a morte, ma vuoi mettere?


*June 9th*

E per concludere, con gli ultimi due Scoobies sopravvissuti, un bel Les Mis lacrimevole che fa sempre un gran bene.
Io avevo il mio primo giorno a BX, nel caos piu' totale dove non funzionava niente e non abbiamo venduto manco un biglietto miserando, ma gentilmente i miei colleghi ci hanno riservato il best del best.
Il 21 cambia anche questo cast e io saro' costretta a dire addio a Cassandrina mia pretty pretty. (ma l'ho gia' detto quanto e' pretty?)
E a Drew, il Valjean aitante con gli strilletti da 12enne.
In compenso pero' ci liberiamo anche di Jo Ampill che e' ora che vada a fare di nuovo Kim, non lo so, qualunque cosa, basta che si leva di torno, e di questo Marius che ha rotto il cazzo ed e' un incapace e deve andare a morire sotto il runaway cart.
Devo assolutamente dire a Jon prima che cominci che quando dice 'oh god, is everywhere' glielo deve APRIRE quel cazzo di cappotto a Eponine, e deve fare vedere a TUTTI che le hanno tirato una schioppettata e ha sangue ovunque, cazzo!
Perche' se la copri e la impacchetti come un pitta con dentro i falafel, il pubblico non vede cosa cazzo e', che 'is everywhere', e si domanda basito: 'ma cosa stramazza a fare, sta poraccia?'
Cmq non importa. Cassandrina ha una voce della madonna ed e' pretty. Il resto affanculo.

E adesso mi hanno lasciata tutti sola e se ne sono tornati a casa.
E io piango, ecco.



PS: Jodie ha vinto I'do anything, guadagnandosi il ruolo di Nancy in Oliver che si meritava al 100%.
Non vedo l'ora di vederla, alla facciaccia di Mackintosh e il Lord che si mangiavano le mani. Pensa, il pubblico ha osato scegliere la Nancy che a loro non piaceva, scartando le due pupe che loro caldeggiavano cosi' velatamente.
Tie', cosi' te impari a fa' i reality show. Idioti.

8 comments:

BhMh said...

Cos'è che aveva detto Mazz? Congratubloodylations? na cosa così? XD

Sigh a tutto TUTTO il resto. In particolare a lei, ma anche a tutto il resto, xchè ora sono tornata a casa e dopo una cosa tipo 4 ore di stalking torna tutto alla normalità.. e che meh infinito..

oaxzuui

Marky said...

Sigh al meh infinito -_- mi ha fatto piangere il pezzo di Wicked e di Katie che ci saluta di default.. SIGH!

Si, era congratubloodylations XD

'accia said...

Ma buuuuuuh! Mannaggia all'esame di merda sennò mi sarei fermata 2 giorni in più...
Bella foto matrimonio ziiii! *__*

Belle le bimbe!

valex said...

lol a tutto, sigh a tutto, meh a tutto il resto.

T-T

sjnqilhu

Anonymous said...

siete bellissime!
tanti auguri ragazze!!!

Opi said...

Ciao, tanti auguri per il vostro matrimonio! Sono molto contenta per voi... e i vostri vestiti erano davvero bellissimi complimenti!
OP
p.s. Andrai a vedere Wicked con il nuovo cast? No perchè ormai ti ho nominato mio guru del West End :)

Nerwen said...

Ma grazie ^_^

Sinceramente? M'importa poco del nuovo cast, ma suppongo che da qui a dicembre mi capitera' di entrare per sbaglio all'Apollo Vic (e credimi, succede spesso di ritrovarsi dentro e non sai manco come hai fatto..)
Se non altro per vedere Ashleigh se e' on, o Caroline che ci e' sempre piacuta molto come Nessa, sperando che smetta di over recitare tutto..
Di sicuro non mi alzo all'alba, se non c'e' Kerry o CJ non ne vale la pena.

Manuela said...

MA ORA CHE C'è TUCKER NE VALE LA PENA xD

(blame Valex che ha linkato sul forum questo post di 2 anni fa :P)