Thursday, April 03, 2008

Più de là, che de qua. Pensieri fondamentali.

OMG Martin in Doctor Who. Priceless. Tate+Ten-inch forevahandeveah. Solo fino all'arrivo di Billie. *_*

Seguirà review di Les Mis di ieri sera, ma per ora vi basti: prettyprettypretty Cassandra. *occhi sbrilluccicosi* Orgia di understudies, ma lei prettypretty.

Adoro quando mi chiama il mio nuovo capo dal nome più impronunciabile del mio (abbiamo bondato su questo..)

and ZOMG scatta il pedinamento selvaggio di Lucy Lawless per tutta Islington, qui lo dico e qui lo nego.

Adesso ogni volta che vedrò Kerry salire sul cherry picker avrò terrore che si faccia male, che caschi, che vada a fuoco l'Apollo Vic, che crolli il tetto, che Jack esca in qualche modo dal camerino e si incastri negli ingranaggi vedendo volare la sua padrona..ohmigod.

Sto per provare un nuovo layout del blog, quindi se sparisco e non torno più sapete il perchè.

Settimana prossima vado in Italia per due giorni e mezzo. WOW. Mi stupisco da sola.

C'è una certa signorina dai capelli rossi (come quella di Charlie Brown, è lei cresciuta. Anche lui si struggeva invano per lei.) che è andata in vacanza col fidanzato nonsodove a fare il bagno coi delfini con un ridottissimo bikini verde.
Mentre mi riprendevo da sta mazzata, arriva la notiza che la suddetta signorina avrebbe un anno di contratto da fare in The Bill, il NYPD Blue locale.
Non so se sono più delirante per lo stalkage senza pudori o per la delusione di una carriera buttata alle ortiche.

Ma se io affitto la sala in un ALTRO comune, tipo Islington che mi piace di più, e pago l'officiante di Hackney perchè si smazzi di venire fin lì..non mi costa cmq dimeno che affittare la sala chessò, di un hotel? o un ristorante?

Lo voglio il bouquet? Gli invitati si offenderenno se dopo il matrimonio li mando via a calci perchè non ho soldi per offrir loro un pranzo? l'anello lo porto insieme a quello di fidanzamento? ce li voglio spendere anche i soldi per bigiotteria, scarpe, capello e trucco? me le metto le calze? che musica devo portare? e i fiori li vorremo? in comune? al ristorante ipotetico? e che menu ci mangiamo? e quanto me costa? e perchè? ma quando, poi?

ARGH! *sviene*

3 comments:

Marky said...

Ma hai già visto tutto l'episodio Chià?? O___o

LOL a tutti gli interrogativi matrimoniali... e argh Clare in NYPD Blue O__O

Sono morto a immaginare Jack incastrato fra gli ingranaggi del lift che vede Kerry volare XD

bhmh said...

Ma no dai avrà solo visto quello che hai postato tu, scusa!

Quante domande Chià.. paura..

Sappi che se incontri LL (fa figo LL! :P) a Londra io ti faccio molto male. Ecco. :P

valex said...

:)