Tuesday, April 29, 2008

Let's rock.

Questa domenica, invece di passarla a sbavare sul cuscino in coma semivigile, abbiamo avuto West End Rocks.

Club buco a Soho, Theatrecares in versione casual, soliti noti tra il pubblico, regulars in faida interna che non si parlano tra loro, Mischa che torna a sorpresa dalla Svezia, Olli ubriaco ('Ma vi giuro che non sono ubriaco!' *rutto clamoroso, Francyne è diventata bionda per un attimo*), Rebecca che finalmente spiana i muri invece di fare tappezzeria muta a Dirty Dancing, Jon coi capelli da Tennant alle chitarre elettriche è bravissimo, Paul e il suo amico scrivono delle canzoni esilaranti (tipo 'I'm the only gay eskimo'), CJ che era l'unica che sembrava divertirsi davvero e ha steso Manu con un 'Ma come stai, è una vita che non ti vedo!!'
Per la cronaca Manu è ancora al Madame Jo Jo's a blaterare una risposta.

Simon & Fem fanno finta di non vederci per tutta la sera, fino all'inevitabile scontro nello svacco post show tra l'ultimo drink e le pacche sulle spalle ai performer, mentre guardi come ti sono venute le foto.
Parte quindi il solito circo di 'Ciaaaao, come staaaaai....' e 'Ma come ti sta bene la frangetta...'
Falsa come Giuda.
Manu mi guarda strana e fa 'Hai toccato i capelli a Fem.'
Embè, che è, d'oro? E' sacra? I don't think so.

Aspettiamo 500 anni che Jon si dia l'ennesimo ultimo abbraccio con amici e parentado vario, con Si & Fem, con Olli, con Rebecca, con CJ, col mondo intero.
Pensiamo sia carino salutarlo con un 'congratulazioni per il fidanzamento'.
Invece andiamo lì, lui allarga le braccia e fa: 'Congratulazioni per il fidanzamento!'

Congratulazioni un cazzo. Cioè, io l'ho detto a Simon, a Fem, a Clare, ma a lui no.
Cioè, questi parlano di noi, tra di loro. Creepy.
Quasi quanto io che stalko Twinnie. Chissà che si dicono.
'Aò, lo sai che le due lesbicacce si sposano?'. Mah.

Nel frattempo altro puntatone mozzafiato del circo delle Nancy.



Solita sbobba, due o tre brave il resto a calci in culo a casa.
La scazzottata finale non l'ho manco vista, vi basti sapere che c'è giustizia a sto mondo ma non troppo, in quanto la mortifera Niamh se l'è dovuta vedere con l'inespressiva Keisha.
Ovviamente sti bavosi del panel (Denise inclusa) e il viscidaccio Lord hanno visto una quasi minorenne senza talento e con la gonna corta e non c'hanno capito più un cazzo.
Salvata Niamh, l'inespressiva Keisha va a casa tra le solite lacrime (immagino), ma sempre con una sola espressione.
Jodie se continua così vince a mani basse, sono sempre più convinta che la lotta sarà tra lei e Rachel.

On another note, buon compleanno zio Ben e zio Jerry, e grazie per il gelato gratis. Peccato che avevo solo mezz'ora di pausa e sono riuscita a fare la fila solo due volte, ma almeno ho preso i miei preferiti (Chocolate Fudge Brownie e Chunky Monkey. Gnàmme). Altri 30 di questi giorni!

E domani si va (aggratis) a caccia di orchi nella Terra di Mezzo, visto che il mio capo è un genio e io lo amo. Ecco.
Ignorando però Joseph perchè si è privatizzato il Facebook e mi ha defriendato, quindi vaffanculo.

3 comments:

Marky said...

Oh ecco perchè su fb davano come regalo gratis il gelato oggi! :P

*sento dalla stanza di mia sorella, mia madre che con vocina creepy dice 'Sei tu la mia mamma?' °_________°

BhMh said...

BHUAHAHAHHAHAHA tua mamma è un genio!!!!! XDDDDD

Cmq adoro che Jon vi abbia fatto le congratulazione, è geniale! :P

valex said...

ODDIO alla madre di Mark che dice "are you my mommy" :P

LOL a Olli ubriaco e a Jon che vi ha fatto le congratulazioni, secondo me non è creepy, ormai siete nel giro, li potevate pure invitare :P

zjzapnm!