Tuesday, April 01, 2008

Everyone is a little bit racist.

IO ODIOODIOODIOODIO il blind cast a Wicked.

Ste cose le facessero a Les Mis, a Chicago, a Little Mermaid. Whatever.

Ma non voglio Elphabe cinesi, aborigene, cheyenne, bengalesi o inuit. Checcazzo.

Ora mi tocca stare lontana da Wicked per 6 mesi (SEIMESI!!! Cosa cazzo ci sta a fare per SEIMESI a New York, quell'altra?!).

I regulars la ameranno a prescindere sulla base del fatto che non è Kerry che a sua volta non è Idina, quindi va idolatrata.
E io mi scanso.

La andrò a vedere questa perchè non sia mai che mi perdo una Elphaba di Londra, visto che finora le ho viste tutte, standby e understudies comprese.

Ma non sono soddisfatta, che si sappia.

PS: ora siamo ufficialmente registrate per il matrimonio al comune della ridente Hackney. Ridente come lo è Woking, per i BIB. Yay.

6 comments:

Marky said...

YAY per il matrimonio! XD

Mah, la tipa potrebbe anche essere brava.. si che l'atmosfera generale sarà molto da depression, senza Katie, senza James, senza Kerry..

Cmq a un certo punto ci si organizza per vedere se andare o no alla 'prima'.. io sarei cmq tentato di andare giusto perchè poi non saprò quando riverrò a Londra con sicurezza (finora abbiamo avuto sempre una srota di date 'prefissate' mentre dopo giugno non ne abbiamo :/) poi quando torneremo non penso faremo più quei 2-3 Wicked a botta, perciò prevedo già che mi mancherà lo show a prescindere...

.. ma non nego che ci sarà cmq atmosfera da depression :P

bhmh said...

La prima.. non lo so.. non lo so proprio..
E sicuro i 2/3 Wicked a botta ce li scordiamo.. ma penso proprio che una volta riusciremo a vederla sta tale.. certo se Katie sapesse cosa fa dopo e ce lo dicesse sarebbe così facile organizzarsi! XD

Tanta gioia x il matrimonio! XD
(sì, stase parlo così ok? :P)

yellow bear said...

Ohhh, il ridente Hackney council a (night)Mare Street! XD

L'importante è che siate registrate per il matrimonio girls!!! Congrats!

Sul Elphaba sono al 100% d'accordo con te e aggiungo che visto che si trattava di un run limitato e per giunta d'estate, potevano fare lo sforzo di raccattare qualcosa di un po' più noto, magari on the other side of the pond.

YB

valex said...

ma come non abbiamo date prefissate marky! ci sarà un'altra Elphaba dopo 6 mesi (si spera) e volete che quest'altra nuova non meriti un nostro viaggio? :P Casomai se non lo merita possiamo sempre trovarci per Natale XD
Anzi guarda, l'8 dicembre è lunedì si può fare il week-end lungo :P

"ghghg" è il mio commento per il matrimonio, me sta già iniziando a guardarsi intorno per il vestire!

lgbvfu!

Nerwen said...

No Valex, non hai capito...
Kerry torna a dicembre e continua a fare Elphie come niente fosse.
E meno male.

valex said...

ah è confermato, era il passaggio che mi mancava!
beh ma allora ponte lungo dell'8 dicembre con kerry, che problema c'è!

:P