Sunday, March 16, 2008

Non ci facciamo mancare niente

Va bene, st'anno lo facciamo, ci vediamo sto reality del piffero. St'anno televotiamo pure, guarda un pò.



Non senza un pò di bitching prima.

Perchè una come Katie Rowley Jones si deve abbassare a fare una cosa del genere? Per poi essere inquadrata tre volte, senza nemmeno due battute, e per farsi scartare così, senza manco un 'non sei Nancy' di Barrowman in mondovisione?
Fecero un fuss perchè Lee Mead era un alternative Raoul, manco 'sto gran cazzo, un sostituto qualunque.
Katie è stata Belle, è famosa da quel dì e scusa tanto se è in una produzioncina come Wicked.

Ma no, ce la devono far vedere che piange durante la prima audizione (nemmeno a farci sentire che canzone è, figurati..se la conosco, era I'm still hurting da L5Y, piange a fontana quando fa quella..) e Norton e 'The Lord' (non ci credo che lo chiamano così..) sirandrewlloydwebber che commentano quanto è carina e che bella voce impostata che ha.
Sfanculata perchè è troppo di classe e Nancy deve essere una baldracca, secondo loro.

Che umiliazione.

Poi ci tocca vedere Francesca di Rent Remixed che passa il turno tranquillamente (il fatto che era la Joanne alla Maureen della Van Outen non importa a nessuno, vero? Il conflitto di interessi non si applica?) e quella che noi chiamiamo 'Sorry lovely', la biondina che risponde al nome di Sarah Lark, amica di Martin e del Q cast e attualmente understudy Sophie in Mamma Mia, ovviamente passata senza battare ciglio.
Vabbè.

In più, gente che viene selezionata con frasi del tipo 'Abbiamo delle remore sulla qualità della tua voce, abbiamo delle remore sulla qualità della tua recitazione..passi, you could be Nancy.'
Aaaaaaah, non sai recitare, non sai cantare, sei perfetta! E nel frattempo mandiamo a casa la Rowley Jones, che se droppa out da Wicked c'ho Mark e BhMh che si suicidano.

Che cazzo le dico la prossima volta? Io voglio sapere almeno che ha cantato.
Mettiamoci anche le minorenni, le damerine, le panzone single working mothers, le chav e le poveracce che friggono patatine da McDonalds.
Il tutto, ci terrei a ricordarvi, per una mega produzione nel West End eh, mica bruscolini.
Aggiungiamo al tutto la Van Outen che secondo me non capisce un cazzo di quello che vede o sente, Barrowman che pilota i favoritismi del pubblico già dalla prima puntata, e il direttore del casting che fa il contrario di quello che dice 'The Lord' e piange come una ragazzina quando le candidate si emozionano.

Ci siamo già trovate le favorite, ce ne sono un paio che mi fanno una tenerezza assurda. I ragazzini in lizza per Oliver sono dei mostri, e nemmeno li guardo, sono degli alieni.
Staremo a vedere..

A me, me pare 'na strunzata, ve lo dico da adesso.

6 comments:

Marky said...

Ma Nancy è Katie, punto. Sartebbe stata dio in quel ruolo, perchè dev'esserre per forza baldracca?? UFFA! Non è giusto.. d'altra parte sono rinfrancato dal fatto che la sua ultima rimane la sua ultima.. ma sto show inzia prima del 7 giugno? Perchè avrebbe dovuto mollare Wicked? Perchè ogni giorno avrebbe dovuto registrare il programma?

Cmq assolutamente, quando andiamo le si dice qualcosa a proposito! :P

Nerwen said...

Non sono convinta che Katie fosse adatta, ma potrei sbagliarmi. In effetti finora ce l'ho presente solo in ruoli posh..
Le 42 selezionate vanno alla 'Nancy School', dove si smazzeranno per un tot di settimane, tra lezioni di canto, ballo, recitazione.
Le 12 selezionate vanno allo show in tv.
Temo che questa agenda non sia troppo compatibile con 8 show a settimana di Wicked.

Io ho il terrore di dirle qualcosa, ci ucciderà tutti, come Trinity..

Yellow Bear said...

Come ti dicevo prima, oggi Katie si è consolata con Niccuzzo suo ed erano in terza fila a gustarsi Make Me a Song (caruccio, alcune parti un po' da taglio della vena, ma caruccio). :-)
E comunque mica si è capito dallo show se è passata o meno. O sono io particolarmente stordita?

Oddio Francesca di Rent e la sua lisp mica l'ho notata! Quando si è vista??

I bambini aspiranti Oliver sono MOSTRI, ma cosa gli danno da mangiare ai ragazzini in questo paese, pane Marmite e note???

YB

Nerwen said...

Francesca era tipo nell'ultima carrelata di 'you could be nancy', ultimi dieci minuti o giù di lì. -_-'

Abbiamo dedotto che Katie non sia passata perchè tra le audizioni video disponibili sul sito delle 42 candidate, lei non c'è. In effetti, si sono scordati un tantinello di dirci se passava o no.

bhmh said...

Ma Chià, hahahahaha, non dire che ci ucciderà tutti, come Trinity poi! XD Che esempio azzeccato però, tra tutte le donne che potevi nominare hai preso Trinity.. *___*

Cmq.. voglio venire su, non ce la faccio più, voglio vedere sta cosa, voglio vedere Wicked, voglio vedere voi, voglio vedere Katie, insomma porca cazzo datemi sto aereo ADESSO!

E grazie Katie, x non essere passata, x non avermi fatto spendere 60 sterline x l'anima del cazzo, x non farmi prenotare altri due voli x venirti a vedere in un'altra data.. xchè lo avrei fatto, e ciò è male!

YELLOW BEAR said...

Facebook stalking moments:

No. 1

Lo status faccialibro di Nic oggi recita: has been to the Players to see "Make me a song" it was great. Try and see it guys.

No. 2

La Riby dice che sarà Tracy dal 21 al 27 marzo.

YB

Hi hi...il captcha recita LiRnk