Monday, March 24, 2008

Easter, Scoobies Style

*19th, Wicked #24
Ah, se mi è mancato il posto A24.
Con Joel a condurre, tra l'altro, che è pure basso e non disturba.
Se Kerry non se la finisce di fare cose a random che ci fanno cappottare, ci cacceranno via dall'Apollo un giorno o l'altro.
Stavolta le è preso che in One Short Day si fa la 'foto' sempre diversa. Invece di toccarsi la falda del cappello mettendosi in posa, ha fatto un gesto da rock on con la faccia smug.
Le è preso un pò a fare smug!Elphie. Mi piace.
Mi piace anche il suo cane. Jack mi ha leccato ovunque, ma è ciccio. Sculetta come lei. Essi sono cute, mentre si allontanano ancheggiando.
Mettiamoci pure i suoi soliti versi increduli (ach! gvzh! chgh! e quant'altro), le mani sulle labbra a NGD e i sorrisi/giggles sparsi un pò ovunque, tipiche del suo Tickle Me Elphie.
Adorabile.
Ma passiamo al capitolo Katie.
La signorina non ha l'abitudine di guardare la prima fila, si sa che non ha troppa simpatia per i regulars, ci tiene a mantenere la fama di odiatrice di fans.
Bè, un attimo prima della fine del curtain call, salutato Joel e già pronti per andare in retromarcia, Katie attrae la nostra attenzione e ci saluta sbracciandosi.
Io, Marky e BhMh: pietrificati.
Segue delirio nell'Apollo Vic.
Mai vista una roba del genere.
Vabbè che Mark & BhMh sono speciali, ma MAI nella vita mi sarei aspettata una roba del genere.
La aspettiamo fuori, ci raggiunge a cerchiamo di non morire schiacciati da una mob di studenti in attesa di Kerry, abbracci, baci, discorso di 10 minuti su I'd Do Anything, congratulazioni varie per il lavoro nuovo e per il matrimonio (sembrava contenta, chi l'avrebbe detto..), poi attraversa la strada come una matta Hannah style perchè Nic l'aspetta.
Siamo tornati a casa per miracolo.

*20th, Hairspray
Solita roba, niente di che, il nuovo Wilbur è quasi più fastidioso di quello vecchio. Solito siparietto a You are timeless to me, non ci crede più nessuno che è spontaneo.
Leanne continua a fare You can't stop the beat completamente senza fiato. E le hanno dato un Olivier.
Rachael fa riderissimo, anche se ha cambiato un paio di cose. Ah, e si è messa la parruccona del finale al contrario. LOL.
Fem, con ancora la caviglia fasciata, ha un diavolo per capello perchè la data di Wedding Singer all'Hexagon di Reading verrà una merda, il palco è minuscolo, hanno dovuto eliminare delle cose per farle entrare nella scenografia, tutti parenti e amici andranno a quelle date perchè è vicina a Londra e non vedranno lo show intero.
Poi spaccato di vita familiare coi piani dettagliati di come passeranno la pasqua, con Simon pendolare e lei a lavare i pavimenti perchè casa, si sa, non si lava da sola.
Mi sa che Manu mi proibirà di rivedere Hairspray. Essa è incazzata perchè spreco soldi per vederlo anche se non mi piace.
A mio parere, Rachael che fa AHOOGA! vale il biglietto. Magari la prossima volta prendo gli standing nel circle..

*22th, Wicked #25
Riff del sabato sera, orecchino sulla cartilagine sinistra che distrae non poco, sorrisoni, scena in classe delirante.
A One Short Day Kerry ha fatto la pernacchia con la mano aperta a salutare. E noi crepati sul sedile.
Come se non bastasse alla scena nel cornfield Olli è entrato dondolandosi sulla corda con una faccia assurda, noi giù a ridere. Kerry, che già ha problemi a rimanere seria in quella scena, si caccia a ridere di brutto. Noi, istigati, siamo ormai in lacrime. Olli tenta di andare avanti, ma non riesce nemmeno a dire la battuta. Kerry continua a shackerarsi a testa basta. Qui scatta l'applausone, loro cercano di ripendersi, Fiyero viene portato via dalle guardie e ancora ridono (lui si è poi giustificato dicendo che era appeso come un uomo esausto alla corda, e questo l'ha fatto ridere. Da lì è poi tutto in discesa.)
BhMh e Mark estasiati dalla swing orribile che fa la track di Kerry Washington, penso di non averli mai visti così vicini ad un embolo.
Susie ci ha fatto saltare per benino, al 'wave and shut up'.
Dianne ama Marky, ha occhi solo per lui.
Kerry dedica una media di 6 secondi netti a persona, alla faccia di Francyne che favoleggia di fantomatiche chiacchierate alla SD.
Katie, nella migliore tradizione Scoobie, esce a razzo e attraversa da suicida senza cagare nessuno.

*Niente Les Mis, ci abbiamo provato 2 volte, ma non c'era un biglietto in offerta manco a pregare in ginocchio sui ceci e sui cocci.
E pare che la Nancy di Never Forget scartata da I'd Do Anything sarà la nuova Eponine. Io DEVO vedere di nuovo Cassandra prima che vada via.

*21st, Mostra Doc Who
Saltellando allegramente per Earl's Court, ce ne andiamo alla Doctor Who Exhibition. Ah, il mio cuoricino geek si esalta. Niente di strabiliante, e la maggior parte delle cose non si potevano toccare (ma come! Io voglio la foto nel TARDIS!), tutto il reparto effetti speciali era interessante, ma niente che non si veda nel Doc Who Confidential.
Però siamo geek inside, quindi yay.

*4h nel Forbidden Planet avrebbero provato chiunque, ma noi no. Al solito, non ho comprato niente. Loser.

*Mark e BhMh si fanno la foto con Alan Dale.

*L'orso Juliet per il compleanno di BhMh, che dice cose esilaranti tipo 'Pregnant women, they don't survive here, if she doesn't get off this island in 2 weeks, she will DIE!!', fatto con tanto amore e tre cuoricini. BhMh è stata contenta.

Il resto: Starbucks e Costa a vagonate, waffles, neve, grandine, bufera, pioggia, vento, ore e ore in queue, arti congelati, Stansted innevata e puntata di I'd Do Anything tifata come una semifinale di Champion.

Ah, per chi non lo sapesse ancora, mi sono licenziata.
Adesso lavoro per la Society of London Theatre. Manu è molto proud of me.
Io sono molto proud del doppio del fracco di soldi che mi daranno.

PS: The Waddingham mi ha aggiunto ai friends di Facebook. Questo vuol dire che anche Simon lo farà. Tra 6 mesi.

13 comments:

Marky said...

Aw, aspettavo con ansia questo post! *_________*

E cominci anche con il Wicked del 19 marzo, che rimarrà nella storia per sempre *____* mi capita di ripensarci e sentirla una cosa come lontana nei secoli, ma non è successo nemmeno una settimana fa... boo. Me triste. sighs..

Per me vince Elphie smug più che la lingua e la mano aperta.. spacca! XD

Ma Aileen Dohuhe (mi sarò dimenticato qualche h per strada..) non ci fa esaltare! XD siamo sbottati a ridere nel suo Good Fortuna Witchunters perchè l'ha fatto in maniera stranissima XD e complimenti a Susie per il suo ultimo Shut up and wave.. molto ben fatto. E mi rendo conto che l'abbiamo vista per l'ultima volta, perchè al nostro prossimo già non ci sarà più °__°

Caruccia Dianne ^^ gh..

LOL a I'd do anything! XD Mi mancherà non poter vedere gli altri episodi.. magari vedrò su youtube se c'è qualcosa :P e la sigla mi fa sbregare sempre XD oggi l'ho rivista :P

Boo, ma il nuovo Wilbur è caruccio, a me sta più simpatico dell'ultimo vecchiaccio :P

bhmh said...

Io triste, io vuole giugno.. ma in realtà non sono così sicura di volere giugno.. ugh, com'è dura la vita.

I-hi ha-ha-ha

Nerwen said...

Marky, ero ironica..ho detto che vi fa venire un embolo!

valex said...

me happy per il lavoro.

me invidia voi, tanto.

Anonymous said...

Ok, a proposito di wicked, ma l'avete già sentitaa Jenna che canta The wizard and I????
Io sarò scema ma l'ho sentita ieri per la rpima volta, e cavolo...è stupenda...

Ancora niente su chi sarà la nuova elphie???
Cj ha detto che va via agiugno, ashleigh sarà la nuova stand bye...ma nessun'altra notizia in quel di londra????

emanuela

Nerwen said...

Kerry smug!Elphie vince su tutto, come la Disney.

Basta con sto ih-ah-ah-ah-ah, mi fa venire i nervi!

Jenna canto' W&I dai tempi del BBC, West End Voices o come cavolo si chiamava..non so se ha l'abitudine di andare in giro cantandola..
Cmq Jenna for Elphaba, sempre.
CJ sono tre settimane che non si fa vedere, e sinceramente non mi e' venuto in mente di chiedere a nessuno, gia' avevo 3 mesi di vita da riassumere a Katie, non mi pareva il caso di deviare il discorso..

Valexxxxx...ci sei mancataaaaa...

bhmh said...

forse embolo è una parola sconosciuta.. come dildo..
:P

Marky said...

No, so che significa embolo!! :P e anche dildo! Oh.. sono un uomo vissuto, io! :P

bhmh said...

Ehm.. va bene, esaltati.. :P

valex said...

che cacchio vuol dire dildo?
è l'amico italiano del diddl? XD

pure voi mi mancateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! argh ma manca troppo a giugno, e ci fermeremo troppo poco ù_ù

bhmh said...

Ehm ValeX.. sai cos'è un dildo spero.. no?

Nerwen said...

Donna Valex, non mi cadere sui fondamentali..lo sa pure Marky! XD Con tutte le fanfic che hai letto..XD

bhmh said...

Io le fanfic coi dildo le salto in genere.. o se non le ho saltate non mi ricordo.. mah!

Cioè, fatevi il captcha: iwiyinhi!