Wednesday, March 05, 2008

E anche oggi non ho fatto un cazzo.

Ebbene si, finalmente interview.
E' andata bene, anzi loro hanno detto 'molto bene'.
Ho studiato la parte tutta la notte, sono andata lì coi pantaloni di vigogna, bella come il sole, spacco il minuto e non ho nemmeno sbagliato giorno (niente Lucano grazie, che sennò poi rutto..), ce la potrei fare. Non vi dico altro per scaramanzia.
Ma sperate che ce la facccia.

A fine giornata io e la Pusy ci siamo giustamente ritrovate al Disney Store, dove abbiamo proceduto a frignare come due mammolette davanti all'ennesima pubblicità di Wall-e.
Ogni santa volta, lacrimoni e sniffatina col naso.
Già dal logo Pixar e dal robottino che cambia il bulbo fulminato alla lampadina (quella che fa da 'I') e poi le fa pat pat sulla testa.
Due fregnaccione.



St'effetto me lo fa solo la sigla iniziale di Lilo e Stitch, se ne hanno creato un'altro il mio cuore potrebbe non reggere. (per la cronaca, l'ho rivisto per postarlo da youtube, e ovviamente riaperte le dighe.)

Vi consiglio anche questo un pochino più lungo. Sono già follemente innamorata di Wall-e, voglio il pupazzo, la tazza, la statuina da scrivania, il porta pranzo in latta e l'asciugamano da spiaggia.

Infine, una volta a casa, non siamo riuscite a prendere su ebay il Popple viola, ve li ricordate i Popples? Ecco, quello viola.



Ricordo d'infanzia, storia tragica di un'estate, il pupazzo adorato perso per sempre alla casa in campagna e bla bla.
Povera Pusy che ci ha provato e ebay di merda l'ha ignorata bellamente.
Vorrei che capisse che non mi importa niente, è più importante che ci abbia provato solo per accontentare la bambina capricciosa che sono.

Per concludere, giusto perchè magari oggi siamo arrivati a lavoro in orario, ma domani non si sa:


Più è scorretto e rude, più mi diverto. Soprattutto oggi che la Transport for London ha fatto un seminario da noi riguardande le Olimpiadi di Beijing (cosa c'entrano loro? Mah, vorranno andarci in bus da Londra..)e questo tizio, un autista di bus con accento indovina un pò? cinese, chiama per sapere se c'è un dress code, o se deve venire in divisa. Alchè gli dico che a noi TFL non ci ha detto niente a riguardo, e se non hanno detto niente manco a lui allora non c'è nessun dress code. E lui insisteva che trovassi qualcuno a cui chiedere per certo. L'avrei preso a gelato fritto in faccia *sfancula cantando London Undergrooooooound(London Undergrooooound..)*

9 comments:

valex said...

buahaha!

peccato per quella faccenda di ebay!
Invece LOL al resto, e Wall-e è sbrillosissimo, ma io è da un sacco che lo vedo quel trailer, sarà anche ora che lo facciano uscire!!

zqrkccbj

valex said...

e due perché non avevo visto il trailer lungo *_*
lol all'estintore e al reggiseno XD

e maledizione esce a fine giugno quindi non lo becchiamo finché siamo lì T_T

Yellow bear said...

Ah ah ah, conoscevo la canzoncina e ho pure sentito due che la canticchiavano l'altra mattina (I kid you not!), ma non ne avevo visto la versione animata... Però posso dire che io ai compositori li manderei a Roma un paio di settimane a prendere la metro alle 7.30 del mattino per sentire che ne tirano fuori?

Tengopureleditadeipiediincrociateperlavoro

YB

valex said...

a proposito del lavoro (non diciamo nulla ma teniamo le dita incrociate) ma io mi sa che non ho ancora capito dov'è che l'hai fatto sto colloquio :P

bhmh said...

BHUAHAHAHAHAHAHAH oddio London Underground spacca il culo!! XD

Cmq in bocchissima al lupo x lavoro, quando ti fanno sapere qualcosa??

Anonymous said...

ciao, sicuramente questo non c'entra con il tuo post, ma non sapevo dove altro scriverti...

Sarò a Londra per Chess il 13 maggio...e ho visto cha anche tu andrai...
Non ho ancora prenotato in hotel perchè sono indecisa sulla zona, visto che devo tornare sola la notte preferivo una sona vicina alla royal...ma non mi so orientare bene.
Se tu di notte torni in bus, potremmo prendere lo stesso numero, così non mi perdo :D
..e potrei trovare un hotel vicino ...
fammi sapere qualcosa, anche un consiglio su dove mi conviene dormire...
ciao
emanuela

Nerwen said...

Veramente non ne ho la piu' pallida idea, abitando qui non guardo mai hotel o simili, non conosco bene nemmeno la zona.
Ti conviene fare una ricerca su google di hotels a Knightsbridge, Chelsea o South Kensington..Non so nemmeno gli autubus che passano di li', io prendo la Tube.
Cmq e' una zona da ricchi, non c'e' da aver paura di notte.
Oddio, notte..finira' prima delle 23, c'e' ancora un fottio di gente in giro a quell'ora.

Anonymous said...

Io sono indecisa tra 2 hotel a buon prezzo, uno zona victoria e uno vicino oxford circus...
Mi sembra che siano più o meno alla stessa distanza dalla royal.
Oxford Circus è vicino a piccadilly vero??
Ma Ci metto tanto da lì alla royal???
Tu verso che zona ti incammini dopo lo show??
emanuela

Nerwen said...

No aspè, Oxford Circus e Victoria non sono affatto equidistanti dalla RAH.