Thursday, February 28, 2008

Prima che mi dimentico..

Dunque, la play di Martin.

Sinceramente pensavo peggio. E' stata carina, il secondo tempo più del primo. Lui e Richard bravissimi, a fine show hai voglia di scolarti una bottiglia di Bordeaux.
E io non bevo, per dire.

Carino, witty, begli scambi, bel finale. Solo un'enorme quantità di battute sulla pubblicità e il mondo dei pubblicitari, che se non ci capisci un cazzo è abbastanza una rottura di palle. Superata quella? Fa ride.

Seguono due ore di chiacchiere al bar, dove abbiamo monopolizzato Richard (poraccio) che ora ha una mezza idea di scrivere una play su noi due (apprentemente abbiamo un timing perfetto e un banter da sit com..) e dove ci siamo rimbalzati Martin con Emma Williams (mapporc...questa è ovunque..è ride pure esageratamente a qualunque cazzata. Sgrunf.)
Martin sarà già a Plymouth con Mary Poppins a giugno, quindi niente matrimonio. Booo.
Però era eccitato come un bambino, ci ha shakerato per bene. Yay.
Per gli Scoobies, ha detto che ha overactato tanto in Doc Who che dei ragazzini dall'altro lato della strada hanno chiesto se era Mr Bean (segue Martin che si seppellisce), ma a sua discolpa è stato il regista a insistere.
Altre cose a random:
-C'era Rachel. Le cose sono due, o sono rimasti amici, o si sono rimessi insieme. Non abbiamo avuto il coraggio di chiedere.
-Ci ha presentato un ennesimo membro della famiglia Ball, stavolta sua cugina (un tajo di donna..)
-La deve smettere di presentarci come '..e grandi fan di Wicked', con la scusa 'ma ci siamo conosciuti lì..', perchè sta cosa mi ha un pò stufato. Grande fan a CHI.
Detto da uno che si eccita come una ragazzina perchè Kerry va a Broadway, tsk.
-Ci prende lui i biglietti per Mary Poppins a Birmingham perchè dice che stanno andando via in fretta e teme che non li troveremo.
-Al solito figura di cacca quando ci chiede se ci può offrire qualcosa.
Stavolta CAFFE'.
Dopo una play ambientata in un vigneto in Francia e basata tutta sul vino, noi gli chiediamo CAFFE'. *si prende a calci da sola*
Siamo proprio italiane.
L'abbiamo fatto risparmiare, almeno, solo £1.90, che culo. -___-'
-Ah, e il momento idiozia della serata:
Martin: 'Ah, grazie per l'email address, ho visto Olli ieri e me l'ha data..'
Noi, in coro perfetto: 'AHHH, Bless Olli..'

Poi...
Non c'è verso di vedere sto cazzo di programma con Twinnie. Le ho provate tutte. Siamo arrivati fino alle pubblicità iniziali delle Maltesers, dopo di che mi si blocca su una schermata pubblicitaria di altri programmi di ITV.
Sono amareggiata e sconfitta da sta cosa.
Che almeno qualcuno mi dica perchè si è ritirata.

Che altro..ah. Si.
Ho sognato un film di Bollywood.
I protagonisti erano Aishwarya e ShahRukh (lui aveva i capelli viola...°_°), era ambientato a Venezia (!!) dove i ragazzi ammazzavano il tempo surfando (A VENEZIA??), mastodontiche feste familiari indiane, cugini arrivati da mezzo mondo, in particolare una cugina adolescente che fa da link ai vari personaggi e un cugino belloccio e calcolatore che guadagna l'appoggio del clan intero per sposare Aish, ma ovviamente lei e ShahRukh sono destinati a stare insieme, nonostante facciano finta di non sopportarsi fin da ragazzini, figurati se il cugino cattivo ha vita facile.. Ah, e poi c'erano dei tatuaggi di mezzo, erano importanti..Aish doveva farsi il tatuaggio che la legava all'uomo che avrebbe sposato. Indovinate chi sceglie?
Io non sogno mai.
Di solito ricordo solo incubi, e l'ultimo che ho avuto era talmente orribile che quando l'ho raccontato a Manu l'ho fatta quasi piangere e mi ha pregato di smettere.
Sta cosa è stranissima.

Che sia per via del nuovo cuscino IKEA? *abbraccia forte il cuscinazzo in questione*

Quanto mi è mancato...*piange sommessamente nella federa* Ci abbiamo messo quei bei 40 minuti a sceglierne uno, eh..Più tutti i letti in display su cui siamo zompate a peso morto, sventrando federe e lenzuola per arrivare all'etichetta..
E calcolando che Manu non era mai stata da Ikea, direi che è andata bene, nessuno spargimento di sangue e solo un lieve irritamento da 'scarpinata appenninica quando in realtà tu volevi andare a Rimini' (strusciamento di piedi, stranimento generale, sbuffamenti vari, lamentazioni di stanchezza e/o di tabelle di marcia non rispettate, impuntamento su questioni futili come 'è meglio comprare questo set di posate da 16 che costa £1.26 o questo che costa £1.13'...chi è stato da IKEA mi capisce.)

Ora siamo le orgogliose mamme di un Gosa Syren e un Gosa Pinje. *applauso*

Londinesi, domani procuratevi un Metro mentre andate a lavoro.
Manu ha vinto un concorso per la miglior proposta di matrimonio, quindi non solo le danno un telefonino fighissimo, ma le pubblicano anche la proposta su Metro. Gh.

E visto che ci sono, il matrimonio è il 5 Giugno, ore 14.00.
Chi c'è, c'è. Chi non c'è, ci facciamo una pizza in separata sede.
E chi ha idee per il luogo del rinfresco, se ne uscisse adesso che siamo sul disperato andante e andremo a finire a farlo al Burger King.

11 comments:

valex said...

Oddio che razza di post! troppe cose tutte in una volta :P

Allora: lol a tutto ciò che riguarda martin, e peccato per il matrimonio!

Lol pure all'ikea, ma io nonostante tutto meno riesco a metterci piede meglio è, mi stanca come una settimana di lavoro :P

E io non sono londinese, ma una copia del metro in più la prendi e la metti da parte per me. ok? e non dire di no o osare dimenticarti eh, che io ti compro imagine me & you :PP No cmq sul serio!

Detto questo: mi spari la data così! Evviva! Quindi ve l'hanno confermata? Scoobies iniziamo a guardare i voli XD
Comunque, bene bene! Per il rinfresco io non ne ho idea ma come vi ho già detto a me va bene anche Pizza Hut quindi chissene :P

rldge!

ps: minchia adesso devo sul serio andarmi a comprare da vestire!

'accia said...

Ussignur.

Devo assolutamente trovare qualcosa da mettermi! E prenotare i voli!!
Gesù gesù gesù!!!!

VOJO LEGGE LA PROPOSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Nerwen said...

Noooo, Imagine me & you!! LO VOJO!!! vabbè, te ne prendo una copia..ma guarda che manco io so che ha scritto, ha detto che me lo faceva leggere solo se vinceva..e taccisù, ha vinto. In realtà voleva solo il cellulare. E c'era in palio tipo un abito da sposa a tua scelta, roba simile..boh, è legato a quel film dove c'è la tipa che è testimone di 12 matrimoni diversi e non è mai lei a sposarsi..ma che ne so..

Oddio, Pizza Hut..come Rachel e Ross..sisisi, facciamolo da Pizza Hut! XD

Marky said...

LOL io casco sempre bene dove ci sono Pizza Hut XD

Oddio, che cosa romanticaaaa.. è troppo film con Meg Ryan sta cosa! :P ma quindi ha vinto solo il cellulare? Niente abito da sposa?

Ma Martin che overreacta in DW LOL sarà sicuro un ruolo non propriamente buono immagino.. e LOL alla gente che gli chiedeva se era Mr. Bean XD boo che non c'è al matrimonio :/

Nerwen said...

Ha tipo detto 'Il Dottore suona alla porta, io vado a rispondere e dico 'ah sei tu, prego entra'..' e io che stavo MORENDO dalla voglia di dire 'ZOMG com'era Tennant!?' ma mi sono trattenuta, che brava che sono...>_<

Marky, temo che ormai Meg Ryan faccia la nonna rifatta, in questi film romantici..ora c'è una nuova generazione fatta di esseri insulsi e più che altro Jude Law (che è ovunque.)

Manuela said...

ragà non cominciate a parlare di vestiti eleganti eh... io voglio una cosa informale, pensavo di comprarmi un top strafigo da portare sugli skinny jeans, non potete essere più overdressed di una delle spose, no no non si può, ugblkmy!

valex said...

lol a ugblkmy!

ma dai!! ma dai!! lasciami UNA occasione per vestirmi figa!! daiii ù_ù dai facciamo così se trovo qualcosa di figo bene sennò vengo in jeans. ma se trovo qualcosa di figo posso? XD

e cmq kia' glielo potevi chiedere di tennant! uffi era un'occasione ottima! :P

BBB said...

Vado con le comunicazioni:

a) tra te e la Yellow Bear, se prima o poi passa di qui, sappiate che ESIGO una copia di Metro di oggi - poi la incornicio e ci scrivo sotto con l'orgoglio di un pennarello dorato che io LEI che l'ha scritto la conosco!

b) io già passo alla fase in cui prenoto te e mogliettina per la succitata pizza che capiterebbe a fagIUOolo per celebrare la prima settimana di nozze. Che insomma il rito mid-week e proprio la settimana prima di una visita londinese già programmata mi viene davvero un po' troppo difficile °_°

c) Manu, approvo molto la tua scelta per il bride look :-D

E comunque eysokmsz!

bhmh said...

Mi allego a ValeX, anch'io volevo essere figa, mi stiravo anche i capelli.. booooo!!
:P

Ma non sapevo che Martin si fosse mollato con la tipa? Lo avevi scritto? Io scema..
E Tennant, mioddio! *_*

Aah Ikea.. è un tot che non vado.. devo tornare assolutamente..

Nerwen said...

BBB, sei prenotato per la pizza (quella al metro di Regina Margherita, ovvio)

BhMh, sarà stato luglio l'anno scorso, ce lo disse il giorno del nostro anniversario..si era il 5 di luglio.

bhmh said...

aah ecco xchè avevo rimosso è successo una vita fa! ora mi è tornato in mente..