Tuesday, February 12, 2008

O_O

Ho appena fatto la spesa con Martin Ball.
Cioè, meno male che non ho comprato assorbenti, che non ho scordato il pin del bancomat o roba simile, specialmente con lui che mi spulcia il cestino, awwwando alle mie rose per Manu (lui ne ha comprata una sola, boooooo...chissà per chi, non ho chiesto..)

Lo immaginavo da mesi, di incontrarlo per caso e finalmente riuscire a parlare da essere umano.
Con la barba lunghetta e la giacca a vento bucata, finalmente ho riavuto il mio Martin. Che ti bombarda di domande, che pretende tu abbia un'opinione su tutto, che si ricorda i nomi di tutti..

Ci ha invitato a sta play che sta facendo, se è una minchiata non posso dire manco niente perchè l'ha scritta il suo amico e lui come al solito è supah eccitato..

Petra è appena sbarcata e domani parte per New York, quindi meglio che muova il culo.

*me ancora incredula*

2 comments:

mrbartleboom said...

Oddio, ecco quando l'avevi incontrato! XD mi raccomando, chiedi di tutto! XD

... oh, ma il cosino dei commenti si evolve, ora ti fa firmare, se vuoi, anche con altri account XD

Marky

bhmh said...

Ma che carino che è Martin! XD

Cioè, scusate..
hbqkjaqw ?! O_o