Tuesday, February 26, 2008

Stalking the night away

OMFG noooooo, Twinks si sposa.

Con quell'uomo orrendo.

Aspetta che lo sappia Manu...

*piange tagliandosi i capelli con un machete in segno di lutto*

On the other hand, a quanto pare non va a fare quella roba in Egitto. Che culo.
(grazie al cielo per gli amici con il profilo Facebook pubblico..)

On the other hand...*wait..how many fucking..vabbè* Twinks era in una delle prime puntate di quello show orrendo che è Colleen's Real Women, dove sta moglie di un calciatore qualunque fa diventare supermodelle delle tipe normali, o quanto meno non taglia zero.
Twinks era a sto show. Non ci posso credere.
Da quello che ho capito si è tipo tirata indietro anche se era piuttosto avanti nella selezione, era tipo la favorita (ETTECREDO).

Ma perchè la gente fa ste cose? Perchè non puoi usare il tuo talento per un lavoro dignitoso, invece di vincere un contratto con un reality show? Soprattutto quando sei bellissima e fermi il traffico quando sorridi?

Non capisco.

EDIT: QUI a quanto pare si possono vedere le puntate passate. Che qualcuno tenti di vederlo perchè a me non funziona manco con Explorer *si da una chiodata in fronte* credo che l'episodio sia quello del 14 febbraio..*DEVO vedere sta roba..DEVO*

EDIT2: Ok, niente panico, ho trovato un torrent..ora se SOLOFUNZIONASSEPORCAVACCA!!!

1 comment:

yellow bear said...

Oddio Chia', se non si fosse ritirata avresti rischiato di vederla alla tele sabato pomeriggio che faceva le foto sexy, alla faccia di quella serie di 38DDD frignanti!!!!
Del tipo che l'hai mancata di una settimana eh!

YB

ztotstx: ovvero il rumore del tonfo che avresti fatto se ciò fosse accaduto.