Monday, February 04, 2008

La frittata Chess.

I consigli dello chef.

Prendete una kilata abbondante di Idina fangirls 'ZOMGIdinaèdiofaccivolare'.

3 etti di Kerry fangirls 'sheriffedandshedidititwhilelookingstraightatmeOMG!!', senza buccia.

Un etto e mezzo di Josh Groban fangirls 'hesthebestsingereverkthksbie', tritato fino che sennò si vedono gli occhietti da cavia peruviana.

Due cucchiai di seguaci di Shona (Shona non ha fangirls, ha seguaci.) 'icantcomewithyouihavedrinkswithshonatonight', si deve sentire appena.

Una spruzzata varia di odiatori di Kerry, odiatori di Idina, odiatori di Shona, odiatori di Josh. Tanto per bilanciare il tutto.

Aggiungete un pizzico di fangirls di Rent e Adam Pascal (poco, che l'ego è smisurato e potrebbe rovinare il risultato..)

Mescolate.

Serve l'intero Royal Albert Hall, per due serate.

Comincio a pensare che non sia stata un'idea tanto brillante, potrei non sopravvivere.
Ci manca solo Daphne Rubin Vega nel ruolo di 'Netturbino di Bangkok che passava di lì per caso', e poi siamo apposto.
Ditemi quando mi devo cominciare a preoccupare, che sono pronta già da ora.

10 comments:

bhmh said...

LMAO sei un genio!!! XDDD
E Idina che ci fa volare, sìììì! XD

Sopravviverete cmq.. tranquille che sopravviverete..

YB said...

Oddio ma allora non scherzavi quando dicevi che c'è pure Shona????
'sta frittata c'ha troppe Elphabe...

A Daphne Rubin Vega con quella, ehm, voce che si ritrova al massimo le potrebbero far fare lo scaricatore afono del porto di Bangkok, ma mi auguro non ci pensino neanche a muoverla da casa sua, che sta tanto bene lì...

valex said...

rotolo.

zrpyqifc!

Marky said...

Oddio, ma sul serio c'è Shona?? u/s qualcuno?? Io credevo fosse una cretinata uscita delle 'seguaci' (LOL) di Shona.. mamma mia.. E Adam Pascal? O__o io scherzavo quando tempo fa ho snocciolato un paio di nomi assurdi XD invece si stanno riunendo tutti XD

Guardatevi anche accanto, tutto il West End sarà in quel teatro quelle due sere.. magari ci scappa anche Evi! :P

bhmh said...

Ooh ecco, era un po' che non andava cercando Evi questo! No xchè se avessi un cervello normale cercheresti Katie, che è probabile che a un certo punto ci sia, se può, invece cerchi Evi! XD Che non sta nemmeno più con Dom e quindi non ci sta a dire un cazzo in Inghilterra!
Fine cagate. XD

oknbr, che fa molto incantestimo! XD

Marky said...

Ma Evi un giro a Londra s elo potrà pure fare, no?? XD a guardarsi un paio di musical XD mica deve venire per forza per Dom :P

Nerwen said...

Tanto o mettono il megaschermo o non vediamo un cazzo..

Ovvio che io vado a cercare Katie, Evi o chicchessia in quel bucagnolo che è il RAH, vero? *rolleyes*
Macheddavvero non sta più coll'hobbit?? MAVA'!? Si è resa improvvisamente conto di quanto è alto e l'ha mollato? XD

valex said...

ma finalmente!!! cmq neanche io lo sapevo, guys ci dovete aggiornare quando sapete ste cose :PPP

evviva!

kiara prepara il RAH che tra un po' ci veniamo a suonare noi.

...

buahahahaah! :P

Manuela said...

io cercherò Clare durante la frittata Chess... nonostante la RAH abbia nonvogliosaperequantimilaposti... sapete che lo farò...

bello però pensare al massacro che sarà la SD in quei giorni, e consolarsi che a me non me ne frega niente di stagedoorare XD

ps. ho il captcha più lungo e cacofonico del mondo, e finisce con X-files:
mfdimkxf.

bhmh said...

mi sa tanto di abbreviazione di bestemmia.. non so xchè.. O_o