Saturday, February 16, 2008

E' ora che mi alzo e scendo il cane.

E' teribbbbile.
Hanno preso la mia Rachelina Weisz e l'hanno resa una yankee. WHY!? *piange*

Me si rifiuta di vedere Definitely Maybe perchè non è nemmeno la protagonista, checcribbio, almeno in Costantine era abbastanza neutra, non era certo di Leeds, ma nemmeno del Lower East Side, porcaccia..Nemmeno la conosolazione di vederla in tutto il suo splendore..*muore lentamente*

Me si strugge anche perchè l'attimo che scopro che Lena Headley vive a Clapham, quella stronza si trasferisce a Los Angeles. (me ha scoperto inoltre che ha un cane chiamato Angela Lansbury, e me trova questa cosa molto bufa. Bufissima. Con una sola F.)

Me ha anche scoperto che Keira in Atonement è una gnoccazza niente male e ovviamente ora l'avranno tolto da tutte le sale..

Dio, che giornata devastante.

6 comments:

bhmh said...

Clapham.. Leyton.. quante belle cose che mi vengono in mente..
Ok la smetto.
LMAO @ Angela Lesbury cmq! :P

elizabeth said...

gnoccazza niente male sul serio keira XD

Nerwen said...

Spè. Clapham e Leyton sò due cose diverse valè, vabbè che tutto il mondo è paese, ma mò non esageriamo..>_<

Manuela said...

non più bufa di un cane chiamato Martha Stewart, suvvia. più o meno allo stesso livello di bufaggine. Lena copiona!!

PS: Atonement credo lo facciano ancora al mezzanine, il cinema a Leicester Sq che manda tutti film un po' vecchiotti, diciamo che stando mezz'ora in fila per tkts l'altra mattina ho avuto parecchio modo di guardarmi intorno XD fanno ancora pure Enchanted.

il captcha non lo scrivo xke non mi fa ridere. boo a lui!

bhmh said...

Chià non sono scema.. Katie è di Clapham va vive a Leyton, è tutto collegato, su su! :P

valex said...

ecco.

lol al nome del cane.

e atonement non l'ho ancora visto perché ho paura che sia un po' palloso, però proprio perché c'è keira sarà uno dei prossimi che vedo.

sdaylzg!