Monday, January 14, 2008

I'm not a fairy, that's Lancelot..

La verità è che ho totalmente perdonato Hannah.
Mi sento pure un pò ridicola ad avercela avuta con lei per tutti sti mesi.

Onestamente non mi sento di poterla biasimare. Mi ha deluso molto, ma non mi sento di darle la colpa di niente. E' partito tutto da me, è solo giusto che sia io a chiudere la partita, possibilmente in modo positivo.

Per questo siamo andati alla sua ultima, per questo abbiamo aspettato fino all'una di notte alla stage door sotto la pioggia e il vento gelido (città di merda a chiocciola..), e per questo le ho dato una card con il coniglietto mannaro attaccato all'Empire State Building che fa 'rawr', che le piace tanto.
Ha detto che era brilliant (te pareva, sono condannata >_< Kay la capisce questa..), e se le attacherà allo specchio in camerino. Perchè ha detto una cosa simile? Io non le ho chiesto di portarselo a Broadway, perchè ha sentito il bisogno di dirlo? Sempre per la mia teoria che recita in continuazione, cosa dovrei pensare? Una persona normale avrebbe ringraziato e basta, non c'è bisogno di imbellire le cose per farmi contenta..a lei che gliene viene soprattutto?
Mah.

Mentre stava lì a scusarsi perchè nessuno le aveva detto che aspettavamo l'ho presa per i gomiti e ho tentato di spostarla dicendo 'non stare sotto l'acqua', lei invece mi ha guardato strana e mi ha abbracciato, e io come al solito non sapevo da che parte acchiapparla anche perchè ero zuppa.
Weird.

Godo segretamente che si sia sentita una merda per averci fatto aspettare così tanto e che non la finiva più di scusarsi, ma quando ha sbagliato le frasi in italiano alla fine non ho avuto il coraggio di correggerla, ha detto 'in bocca al lupo' con un tale sorriso...
Non ho potuto far altro che awww-are e buttarmi tra le sue braccia. Di nuovo.

E poi ci ha battezzate le Waddingham Girls. Io, Manu e Kat.
E si è messa a strillare in mezzo alla strada che a noi non ci ferma nessuno e che siamo le sue ragazze.

Come si fa a non voler bene a una così.
Sembrava davvero commossa. Chissà.

Adesso non la vedremo per 6 mesi, sempre ammesso che dopo Spamalot non rimanga lì a spaccare il culo di NY, figurati..una così, con un talento del genere..
Ho capito và, ce la siamo giocata..

E addio anche a Spamalot, a tutto il cast di pazzi, al 5° Dottore e alle stangone che tentano di non ridere mentre ballano. Questo show non si vede senza Hannah, punto.

EDIT: points al riff alla fine di Diva's Lament, che credo mi abbia fatto scoppiare una vena, e a Hannah che fa cadere il fazzoletto con cui si e' asciugata le lacrime al curtain call e quando se ne accorge gli tira le caccole. Priceless.

4 comments:

valex said...

maro' io non rivedrò più un sacco di show perché cambia il cast :P

Cmq Aww a tutto il racconto, io non so manco cos'era successo prima quindi commento solo questo e dico aww.
e lol alle Waddingham Girls.

Cmq io l'ho sempre detto che dobbiamo fare quel viaggio degli Scoobies a NY, c'è pure Wicked da andare a vedere lì una volta, approfittiamone no? :PPP

e comunque: toblju!

marky said...

Ma AAAAAAWWWWW le Waddingham Girls.. sta ragazza è strana, ma quando vuole esserlo è cute..

ValeX, per Wicked a NYC aspettiamo almeno che cambi il duo attuale perchè SJB proprio non mi và :P e l'attuale Glinda è un tantino orribile :P e non dimentichiamoci Legally Blonde XD

Manuela said...

*preferisce andare a Eurodisney tutti insieme che a NY*

smlob!!!!!

bhmh said...

Vada x Eurodisney che costa anche meno..

E a NYC andrei x Legally Blonde, non x Hannah sinceramente..

xwrmd XD