Wednesday, January 23, 2008

Go go go Jenna!

Nella vita non le hai viste tutte finchè non vai a teatro e c'è Jenna che fa la catechista sexy.

A parte le pecore della Benetton, i cammelli parlanti, il faraone Elvis, il London Eye vicino alle piramidi e l'atmosfera da recita scolastica, alla fin fine Josephandtheamazingtechnicolordreamcoat (anf anf..) è solo quello, una che si belta via la faccia con la Bibbia in mano.
In questo caso, Jennuccia nostra.
Che non è bbona come Twinnie, ma è carina. Anzi, è ccarina.

C'erano un fottio di ragazzini, un Joseph biondo rachitico ma bravino, una masnada di fratelli e cognate dai fianchi clamorosi, un guru indiano, un cobra canterino, una gigantesca bandiera gay, coriandoli ovunque..

Poi lo show è finito e dopo un inutile bis via, tutti nella piazzetta del villaggio Valtur, dove l'istruttore di ginnastica e acquagym Judah (col suo fido assistente Benjamin..) ha fatto sudare le gaga girls di bianco vestite, seguite dallo spettacolo del Mini Club Arcobaleno, con tutti i mocciosi a battere le mani e saltare (evidentemente una nuova versione del Gioca Jouer riscritto dal duo Cecchetto/Lloyd Webber..), per poi concludere con disco anni '70 e happy hour per tutti.

E non dimenticate di ritirare le foto che il fotografo del villaggio a scattato per voi!


(guarda che feliciona..)

Ah, quante soddisfazioni, che bei momenti.

I prossimi piani prevedono Wicked, perchè Manu comincia a dare segni di irrequietezza, Sound of Music prima che arrivi la Strallen e La Cage prima che chiuda (e se non è davvero sold out..)

Soldi permettendo.

12 comments:

YB said...

Oohhh, mi hai riportato indietro a quella magica notte di agosto in cui anche io sono stata al Villaggio Joseph, che nostalgia canaglia!

*canticchia That Joseph Day in un insopportabile accento francese sulle note di Those Canaan Days e ripensa agli scheletri delle pecore*

E buon ylyyvwn (sembra il nome di una città in Galles!) a tutti

YB

emanuela said...

...ho capito che lo spettacolo non è un gran che...
Per una persona che va a londra una volta all'anno e può vedere 5-6 spettacoli...lo consigliate...o è meglio passare ad altro???
Mi sarebbe piaciuto vedere Jenna ma se la qualità è da villaggio vacanze ci rinuncio!!!

ciao
emanuela

Nerwen said...

Personalmente penso che Jenna valga sempre la pena, soprattutto in uno show in cui e' costantemente sul palco e canta praticamente solo lei, Lewis stava li' a fare da decorazione con gli stivali dorati.
Dipende dalle priorita', se hai una slot vuota perche' no, ovviamente non pagando prezzo pieno, si intende :)

valex said...

mi piace che wicked sia tipo il calmante, che va preso ogni tot :P
anche io avrei bisogno di vederlo, è seccante che ogni volta mi becco solo i cast change, sono sempre tutti tristi :P

e bellina jenna e lo spettacolo valtour.
mi verrebbe quasi da dire "smqzjffk", senza manco na vocale!

bbb said...

Mi accodo a yb... come dimenticare quelle vette di espressione artistica, il modellino del London Eye fuori scala con le piramidi... l'orda di bimbetti tutti intenti a formare con le loro magliette la suddetta gaia bandiera, e la coreografia da villaggio Valtour per dare anche al povero fratello minore una chance di mostrare che qualcosa sa pur fare!? Se non altro la vostra narratrice sa cantare, che la nostra era assolutamente indegna... però vi siete beccate il sostituto di Joseph, che già per me e yb era stato uno dei pochi (sì, vabbè, IL) motivo per tollerare sto scempio di musical... senza credo che a un certo punto io sarei scappato dal teatro! (E poi uno non si deve lamentare se gli chiudono lo 'Spelling Bee' a Broadway, ma vi pare giusto che invece 'sto robo imperversi nei secoli?!)

dzeay!!!!!!!!

bhmh said...

Donna ma se vi fate Wicked ora poi uno con noi a marzo riuscite a farlo o no? Pensate anche a questo.. ecco! :P
Sto scherzando, sono felice se andate, così vedete Katieeeee.. ç_ç

Detto questo, voglio dare un'importante notizia a tutti i lettori di questo blog.. oggi ho dato l'esame di sicurezza.. mi ha chiesto i captcha.
E qui chiudo. :P

OVEZMY!

valex said...

che suona come il gemello sloveno di "oh my!"

:P

marky said...

@ ValeX: AHAHAHAHAH!! XDDD

bhmh said...

Ci avevo pensato anch'io! XD

Nerwen said...

Raga, state delirando..XD

Ammappa Andrè, Jenna ha fatto una porca figura, altro che WWRY e quella canzone e mezza che cantava..qui si che si da fare..*_* me orgogliona.

BhMh, come puoi pensare che vederlo a gennaio ci impedisca di vederlo con voi quando tornate? Voglio dire, ti devo ricordare l'ultimo cast change quando l'abbiamo visto 4 volte di seguito? Figurati..;)

Uffa, rosico che non ho il capcha..

Morgan said...

yvitpe!

(era per solidarietà visto che non hai il capcha :P)

bhmh said...

bhhuahahua..

Donna, se ve lo potete permettere io sono solo contenta! ^__^

E preparatevi xchè è bellissimo..
paskeose!!