Wednesday, January 23, 2008

- Esterno notte, Tottenham Court Road..

GH!!!!!


5 comments:

YB said...

GH!!! Me <3 that poster... it's THE poster!

PS: ma perché a me il capcha suggerisce sempre nomi di città gallesi?

neguydd!!

YB

Steve said...

*SBAV*!!
L'altra sera, al cinema, hanno fatto vedere il trailer di Sweeney, e un mio amico ha detto: "OH CHE FICO!! Deve essere bellissimo sto' film!"
E io: "Sì, è un musical fantastico. Poi Burton..." ma avevo già pronunciato la parola sbagliata.
"... musical?" ha detto, poi mi ha guardato con disprezzo e ha aggiunto: "Vi state espandendo =__=".

1. E' così evidente la mia fissazione per i musicals? O.O

2. Espandendo? Che siamo, 'na setta?? XD

3. Ho paura che se la voce che è un musical prenderà piede velocemente, in Italia andrà a vederlo ben poca gente!! (E ho fatto anche la rima, tiè!)

^^ ciao Chiaretta, che bello leggerti di nuovo!! Tornerò spesso a trovarti...

clau said...

Che bella foto!!!! la metto sul desktop :)

Nerwen said...

ZOMG STEVIEEE! Sei di nuovo tra noi! XD

Marky said...

LOL..

anche io ho avuto un'esperienza simile anche se non al limite di Steve con la faccia schifiata :P ma con una faccia 'mmm, andiamoci piano allora!' :P