Tuesday, January 01, 2008

Always winter..sometimes new year's eve..

Insomma si, siamo tornate a Leeds, abbiamo visto Clare, siamo tornate a casa e abbiamo prenotato per un'altra matinee.

Non mi va tanto di parlarne quindi la farò breve. Strilla un sacco, agita la bacchetta luminosa come She-Ra, strilla un altro pò, ride malefica, diventa un fungo, si fa strangolare e i ragazzini la booano al curtain call e lei fa una faccia indescrivibile ma adorabile.
Il tutto dalla prima fila centrale, quindi 10 volte meglio.

Sul piano personale, diciamo che alla ragazza non importa una cippa se c'ho la febbre a 40, se le scappa di abbracciarmi aò, me deve abbraccià.
Si è fatta male alla spalla e quindi ha il cuscinotto riscaldato sotto il cappotto, abbiamo parlato delle solite cazzate in 2 minuti netti (scordando TUTTO quello che dovevamo dirle, tipo prenderla per il culo per il blob rosa che se la mangia in Genie in the house..o non so, che c'era un articolo con tanto di foto gigante su di lei sul TIMES, no dico il TIMES?), poi è dovuta andare in bagno e quindi a pranzo (sono estasiata dalle sue funzioni corporali..), in full make up come al solito, la pancia completamente scoperta e riccioli da effetto parrucca che scappano per ogni dove.
Dirle gorgeous è dirle poco.

Ecco, tutto qua.

Per il resto, siamo sopravvissute al capodanno a casa di Franc, regulars ubriachi e ensamble di Wicked compresi, portando a casa ricordi indelebili.

Mi sono seduta sulla macchinetta digitale, per esempio.

O che secondo Joseph, Annalene non fa altro che trombare e Katie sembra gentile ma in realtà ci odia e vorrebbe ucciderci tutti. Come Achmed.
Nothing new there, s'era capito già da un pò (dio come vorrei parlare con Martin, sto momento..).

Elle vaga ancora per la cucina chiedendosi perchè Twinnie Lee non si chiama, per esempio non so.. Anne.

Sta città è piena di weirdos, e they can't hold their alcohol, soprattutto a capodanno.

Conseguentemente una cena a base di abbondanti antipasti condita di pioggia e freddo ad Angel con i BIB, si è prodotta in una fastidiosa influenza che, 5 giorni dopo, ancora mi fa sentire debole e dizzy.

Nel frattempo ci sono state un tot di nuove foto di The Pipah sul set di Doc Who (looking mighty fine e 10 anni più giovane, vorrei aggiungere..), Mischa ha abbandonato Londra per la natia Svezia, le volpi sono tornate e il cane si annoia a morte.

Domani si torna a faticà, anche perchè there's only so much videos di Megan Mullally e Ellen Degeneres che puoi guardare prima di raggiungere il limite di sopportazione..
Domani si torna alla vita normale e io ho solo una cosa stampata in testa.

Questa:

4 comments:

Manuela said...

oh Clarey. Clareyclareyclarey.
Ma co' quella faccetta così, una può veramente essere cattiva?

epzfkoe!!
(il Captcha sa sempre cosa dire... ahò)

valex said...

oblurru!

(mi sembrava adeguato :P)

cmq tanto per cambiare direi aww, e lol alle volpi tornate e il cane che si annoia

Marky said...

LOL scusate, ma oblurru mi fa morire.. XD

Carino il resoconto di inizio anno XD riesci a condensare mille stati emozionali in poche righe ^^

Oddio, la cosa Katie related mi ha fatto venire l'ansia tantissimo, soprattutto ripensando ai nostri sogni..

.. e a proposito di sogni, stanotte ho sognato Clare ò__o vado a scriverlo sul forum, prima di dimenticarlo..

bhmh said...

La cosa di Katie mi ha molto urtato, lo avevo detto a Manu quando me lo aveva raccontato, che palle..

Clare è tanto figa.. sì sì! XD
E Billie.. Oh Billie..
*_______*