Thursday, December 20, 2007

You have a new friend request

Presente quando non molto tempo fa (oddio sembra un'eternità, e invece era solo sabato) ho detto che all'ultima di Seeking Susan il regista ha mantenuto cortesia e dignità, ecc ecc?

Ecco, quello stesso regista mi ha appena chiesto l'add sul Facebook.
Uno che ha come foto del profilo lui abbracciato a Debbie Harry.
Non so se sono più fangirl io o lui. Mi ha scritto che pare che Susan avrà 'un'altra vita, da qualche parte, in altra forma'..
Lo amo già.

Ah, e lunedì a prendere la crepe al mercato natalizio di Covent Garden? Mi sono litigata lo zucchero con Emma Williams.

Lo vedi che è destino? Susan vive! Lunga vita a Susan! (e a Twinks perchè è bbona.)

1 comment:

Marky said...

LOL ti prego, la foto di lui con Debbie Harry XD genio.. XD