Wednesday, December 26, 2007

That's my ship out there..that little blue box...

Ah, on another note..

Doctor Who Christmas Special?

Oh yeah baby, bring it on..

A volte mi scordo quanto è geniale sto show. Kyle Minogue a parte.

Sono ancora dell'idea che Catherine Tate farà la sua porca figura, checchè se ne dica in giro..Anche se in realtà più che Donna è Lauren Cooper..
E ci dobbiamo sorbire Morta Jones per un altro tot di episodi..

Ma non importa. Rose, il Dottore è tanto triste da quando non ci sei più..corri che ti aspettiamo.. *rabbrividisce di piacere*

3 comments:

Marky said...

guarda, io mi sorbirei tutta un'altra stagione di Martha Jones con la sicurezza di Rose alla fine, eh :P e, ommioddo, mi sono app ricordato che ci sarà anche di là, a Torchwood.. certo che la Freema non ha un cazzo da fare? XD vivrà di rendita impersonando a vita Martha Jones..

Boo Kylie Minogue, boo.. è diventata stardust .__.

Donna noble win at life.. vojo 4 stagione, now. °__°

bhmh said...

LMAO, beccati mo la Freema anche in Torchwood, beccatela pure! :P

Il Christmas Special spacca il culo. DW spacca il culo. Tennant è l'uomo della mia vita.

Voglio la quarta stagione, e voglio Catherine Tate. E voglio Rose.

E finisco questo post di inutili elenchi di cose che mi rendono felice!

valex said...

ma martha jones può pure esistere, basta che non rompa le balle a nessuno! soprattutto basta che si tolga da quel punto in mezzo tra il dottore e rose :P

vojo rose.

vojo dr who.

vojo pure torchwood, datemi telefilm che sono in astinenza :P