Wednesday, December 26, 2007

Hot indian anyone?

Un ringraziamento pubblico a BhMh, la nostra movie scout.

Prima della fine dell'anno sono riuscita a vedere un film per intero senza voler vomitare, il tutto grazie a te.

Non avrei mai conosciuto Nina's Heavenly Delights, cara la mia baby butch, senza di te.
E ti devo ringraziare.

Bellissime donne indiane.
Che cucinano curry fantastici.
Lesbiche.
E che parlano SCOZZESE.
Con tanto di happy ending.

Cosa si può voler di più dalla vita?

Non esistono ovviamente, sono figure mitiche più o meno come gli unicorni, le chimere e le mense aziendali con cibi decenti, ma tant'è...un film delizioso con interpreti deliziose, e una leggera voglia residua di chicken chakutti..

Grazie BhMh, mi dai grandi soddisfazioni.

3 comments:

bhmh said...

Aww mi metto a piangere!
Sono contenta che vi sia piaciuto cmq, l'ho sempre saputo che era fatto x voi quel film! ^_^

'accia said...

Io se emule fa il suo (s)porco lavoro tra qualche giorno me lo vedo..Seeee...So due mesi che è in download...

valex said...

Valè lo trovi pure su youtube, diviso in 12 parti spezzettate sempre nel punto sbagliato :P