Sunday, December 02, 2007

Everything in life, is only for now..

Ok, non la facciamo tanto lunga che sennò riapro le cataratte e viene giù il Nilo.

E' finita per sempre la nostra era di Avenue Q.
Se ne sono andati tutti, da domani nuovo cast e via, passa la paura.

Abbiamo detto grazie a tutti (Jennifer no), abbiamo abbracciato tutti (Jennifer no), vogliamo bene a tutti (a Jennifer NO).
Abbiamo fatto casino, fatto foto (per gli altri), scroccato sigaretta di rito a Simon con tanto di scambio salivale perchè me l'ha accesa lui, portato il 'love' di Clare a tutti (reazioni: Simon-'yeah, I should text her..', Sion-'Clare..Clare Foster?', Julie & Jon-'Awww...'), pianto, ancora pianto, riso parecchio, pianto ancora un pò.

Star lì fuori con Fem (che faceva foto alla folla di ragazzine urlanti con una faccia da bambino davanti ai regali di natale) a quantificare quanto si sono disperati questi disgraziati sul palco è quanto meno surreale. Ancora di più lo diventa quando con Fem finiamo a fare trades. Bislacco.
Sono successe cose strane, Julie che ha resistito in modo stoico, molto meglio di Giugno scorso, Gabriel ossigenato che appare e scompare, Jon che ci ringrazia per messaggi lasciati qualcosa come 5 mesi fa (minchia che memoria..), Simon che spergiura che non sparirà e mi farà sapere quando monta su il Facebook, Sion che ci chiama girlies (come Clare *faints*), tutti che mi chiamano a fare foto e io non me ne faccio manco una..

Insomma è stata una festona bizzarra e lacrimosa.

Curtain Call (c) by Mischa su nel Grand Circle (noi siamo quelli caciaroni in prima fila, da sinistra Sarah, Manu, io, Elle, Francyne)
Non si capisce perchè è lontano, ma erano tutti in lacrime. TUTTI. Anche Delroy.

EDIT per mettere la foto di Mischa che mi ero scordata, anche se è molto piccola, è praticamente prima dello speech di Delroy.

Non metto le altre foto perchè sono ridicole, ma questa vale la pena, penso sia bellissima.
Fem & Simon, (c) by Mischa
(Peccato il cappotto orrendo di Fem.)



E quindi basta, finisce qui. Domani sorge la nuova era di Daniel Boys. *bleurgh*


E mentre si decide quando tornare a Leeds (4 gennaio, baby!!), quando andare a vedere Seeking Susan che ha bellamente deciso di chiudere (andiamo martedì,a nche se ci terrei ad andare alla closing night) e se o meno andare all'ultima di Hannah (sta stronza), Nisha che lavorava al Coward mi tagga bellamente in questa foto che risale al Q Xmas Party '06, uccidendomi sul colpo.
Ho proprio sentito il mio cuore che faceva *crack*. Non è un bel suono, soprattutto perchè succede ogni volta che la vedo.



Ho 27 anni suonati e sono quasi sposata. Non dovrei amare così tanto qualcun altro.
Il fatto che la mia ragazza ami questo qualcun altro come e forse più di me?
Non aiuta.
AFFATTO.

5 comments:

Marky said...

Ma che carini Fem & Simon ^^

.. e anche Simon & Clare *__* XD

yellowbear said...

Ehm, guai a te se non carichi le foto sul faccialibro bionda!!!
Ho in ostaggio delle crostatine al cioccolato e pure dei buondì che moriranno ingurgitati uno dietro l'altro se non vedo quelle foto quanto prima :-D.
Cavolo, con tutto che rispetto a voi l'ho visto solo 5 volte, con il fatto che Q è arrivato a Londra con me, mi sono pesantemente commossa pure io a vedere il filmato...
YB

bhmh said...

Oddio la foto con Simon è bellissimaaaa!! Mi ero veramente scordata quanto fosse figa sta donna in sti mesi..

LOL a Sion che dice 'Clare? Clare Foster?' XD

E LOL all'ultima frase.. no, non è normale, ma siete tutte e due carine così! XD

E dopo questa mushiata finale, me ne vado a nanna! :P

Nerwen said...

Non ci sono foto, non ne ho fatta manco una..Nisha continuava a chiedermi se ne volevo fare una con Julie o Simon, e io sinceramente non me la sono sentita, mi sentivo ridicola, allo stesso modo non riesco a farmi foto con Clare.

BhMh, devi vedere la faccia di Sion.. Sion: '..ma Clare non sta tipo su...'
Noi: '..a Leeds.'
Sion: '..e siete andate fino a LEEDS!?'

>_<

BabyBlueBear said...

-_- dolore!! ...un numero infinitesimo di repliche, rispetto a voi, ma vedere quel filmatino spezza il cuore. Che poi è tutto naturale e pure giusto che sia così, uno non può continuare ad anchilosarsi un braccio infilato in un pupazzo 8 repliche la settimana a vita, però ecco... *sigh* *sob* Ricordo come fosse ieri sera la seconda notte di preview, e tutte le volte che sono uscito da quel teatro con un sorriso sul viso che al confronto lo Stregatto è corrucciato... Per fortuna che non potevo esserci, questa volta avrei pianto di sicuro! Thanks for sharing, dahling :-*