Tuesday, November 06, 2007

The Scoobies do London (reprise)

Sopravvissuti anche a questa maratona teatrale.

*31st Oct: Wicked
La fantasia della gente si vede quando vai a Wicked a Halloween e l'80% del pubblico e' vestito da strega. Con tanto di verde in faccia, cappelli a punta (storta) e mantelli neri. Scope poche. Boo a loro e alla loro poca creativita'.
Abbiamo avuto CJ, average non eccellente, soprattutto perche' io volevo Kerry. Ma vabbe'.
Katie e' stata ciccia, abbiamo parlato di altri show, scambiato opinioni su musical visti e ancora da vedere, ci ha fatto domande a random (tipo ai ragazzi ha chiesto 'Per quanto restate stavolta?'..ma chettefrega??).
Si e' schifata che Alastair ci parlasse e non le e' piaciuto tanto Bad Girls (che lei ha visto a Leeds, con Hannuccia nostra..). Sta donna non sa nascondere i sentimenti..ottimo, visto che e' un'attrice, no?
Oliver e' uscito vestito da Morte, con tanto di falce e trucco rubato al teatro. Boo a lui che non guarda Doctor Who e gli abbiamo dovuto spiegare da cosa eravamo travestiti. CJ sembrava un travestito, o una ballerina spagnola, dipende da che lato la guardavi..Nadine e Sarah erano tipo casalinghe disperate, una aveva un mattarello in mano..Persino gli usceri erano travestiti, e il direttore d'orchestra aveva una maschera oscena da strega che al curtain call ha fatto saltare Susie dallo spavento. Sonoro LOL.

*1st Nov: Bad Girls Matinee
Same old, same old, Caroline e' bbona ma e' na cagna, Laura e' brava ma e' na mortaccina appesa, OMGSALLYDEXTER pwns the world.
Soprattutto quando ci parli e a stento ti trattieni dal prostarti ai suoi piedi e lei ti dice che le piaci. *izded*
Io mi diverto ancora un mondo a vedere questo show. Più trash è e più mi piace..
Chiude il 17, il mio cuoricino si spezza.
Proprio ieri che ho incontrato Caroline che fumava bevendo un te' dietro il Coward... *_*

1st Nov: Hairspray
Ahhh, Rachael, quanto sei cute. Appena ci ha salutato mi ci sono piazzata davanti sbattendo il piedino lagnandomi di come non canti molto nello show, non so se rendo, sono a livelli di pazzia mai visti. E il bello è che lei mi viene dietro con tutte le scarpe, invece di allontanarsi schifata come farebbe una persona normale..
E poi c'e' Fem, che chiama tutti babe, che sbaglia le battute e si prende per il culo da sola, che quando la chiama Simon ci mostra l'headshot che appare sul cellulare e alza gli occhi al cielo. Cioè non ha la foto del fidanzato, ha l'HEADSHOT del fidanzato. Coccola.
Lo show in se mi annoia a tratti, sara' che trovo i protagonisti pessimi e Michael Ball fa le stesse cose tutte le sere quindi dopo un pò non è più ciccio.
Al solito, guardare l'ensamble e' piu' entertaining.

*3rd Nov: RENT Remix Matinee
Che tocca guarda', nella vita. Meno male che c'erano i BIB a confortarmi. Qualche bella voce c'e', sicuramente. Tipo CraigAngelColParkinson, SadoMasoJoanne o DeniseGuardamiLeChiappeCosìNonNotiLeRugheSullaFaccia.
Peccato il resto.
Non so se e' piu' penosa PhilippaCosciaForte che si dimena in Out Tonight, MimiAnoressica che si e' "trasferita da Londra con Angel" e poi l'unico con l'accento britannico e' MarkPalestrato, l'insensata partecipazione del pubblico a Over the Moon (non bastava muggire, adesso devi pure andare sotto il palco a farti fissare le tette da MaureenAssatanata. Alla prossima produzione chiederanno un rene o altri organi a piacere), i costumi atroci (Goldrake!Angel deve essere uguale a Santa!Angel, nella loro testa..)..probabile pero' che la cosa piu' penosa sia la Van Outen che ormai sugli anta si crede ancora una pischella. Le calze contenitive sotto quelle a rete non aiutano.

*3rd Nov: Wicked
Finalmente Kerry. Finalmente di sabato sera. Non solo 'Fiyero Fiyero' con DUE mani sulle labbra *sono morta*, ma la nota finale piu' pazzesca mai sentita dai tempi di Idina. E che Defying Gravity. Mi sono mancati quei growls.
Highlight della serata: Oliver che esce, ci guarda e fa 'Oggi non siete travestiti!' (ma va! Non ti sfugge niente!) e Dianne che ci saluta, ci riguarda, guarda Marco e gli fa 'Ah, grazie per la foto, l'ho appesa in camerino!' e noi che siamo cascati dal pero perche' non ne sapevamo niente (Marky gli ha mandato la nostra foto dopo il party per la prima performance del nuovo cast. Sono passati 4 mesi e si e' ricordata, pazzesco.)
Katie non e' uscita, spezzando il cuore degli Scoobies.

*5th Nov: Desperately Seeking Susan
Non ho seguito un cazzo, lo ammetto. Ho guardato Twinnie-Lee tutto il tempo, senza vergognarmi manco un po'.
Cioe', non solo sa veramente ballare (dovreste vederla..), ma sa anche recitare. Intendiamoci, ha 4 battute, ma le dice DA PAURA.
Non solo (tenetevi forte), ma sa anche cantare. *gasp!*
Ma non cantare e basta.
Growla. E riffa. E OMG quanto e' bella.
A ripensare a WWRY ti viene da dire meno male che se ne e' andata da quello show, era sprecatissima.
Lasciamo perdere la cagnaggine di certa gente sul palco *coughemmawilliamscough*, gli accenti americani meno americani che abbia mai sentito (si, peggio di Shona White..), il plot uguale al film che era assurdo allora ed e' assurdo oggi..
Lo show in se fa abbastanza cagare, non so se senza Twin lo vedrei ancora (mi ha disturbato molto il pezzo in piscina, faceva molto recita di fine anno..) e come spesso accade gli understudies sono meglio dei principali (per dire, Victoria, che e' la cameriera messicana Maria, copre Susan ed e' 10mila volte meglio di Emma. Then again, ci vuole veramente poco ad essere meglio di Emma)..
E' Blondie che fa la differenza. Debbie e Co. potrebbero fare il miracolo. Chi e' che non salterebbe in piedi a far casino cantando a squarciagola Call Me?
E poi c'e' il Travelator. Ah, quante soddisfazioni quell'aggeggio. E' un piacere vederli tutti correre, saltare, rotolarsi sul quel tapis roulant gigante, che come se non bastasse ruota su se stesso di 360' e va su e giu' per il palco.
In piu' pezzi di scenografia che vanno e vengono, si smontano come le barricate di Les Mis, slidano, scivolano, ruotano, appaiano, e tutti che ci camminano su, ci ballano, ci trombano, ci precipitano da (e' difficile da spiegare, ma se vi ricordate il film e' quando Roberta ritrova la memoria..).
E io tutto il tempo a pensare a quelli di Wicked che praticamente cascano da fermi (vedi le statistiche di caduta dei Flatheads), e questi che piroettano con grazia per ogni dove (Twinnie ad un certo punto fa una roba con un piede solo sul Travelator che mi ha fatto cascare la mascella per terra, pazzesca..)
Honestly, non ho guardato molto altro che Twinnie.
No, seriously, vi potrei dire quante volte cambia vestito e parrucca e come si chiama il personaggio che fa per cui non e' manco creditata (la cameriera Flo, per la cronaca..e OMG per meta' show ha i suoi capelli! Rosso tinto all over the place!!) Ad un certo punto si rincorrono tutti dentro una discoteca e io ero totalmente WTF, non sapevo assolutamente come ci erano arrivati, ero troppo impegnata a guardare Twin dimenarsi. Ormone impazzito, mi perdonerete.
Il numero finale mi ha stroncato, sto ancora cercando di riprendermi. In più, di persona è una ciccia tenerosa e molto touchy feely.
E io mi sciolgo.

Per il resto abbiamo perso la Bonfire Night, abbiamo dormito poco e patito molto sui gradini gelati dei teatri a ore impensabili del mattino, bevuto molto caffe', speso molti soldi, fatto un sacco di foto..
E ora mi mancano tutti.
Soprattutto le due Scoobies che non sono venute. *cries*

16 comments:

mark said...

*cries

bhmh said...

Non dico niente sennò piango anch'io..

Dico solo che Sarah c'aveva la parrucca da Hairspray, non da casalinga disperata! XD
E CJ drag queen che non si capiva era geniale..

Un momento di silenzio x colei che non è uscita.. e poi mi ritiro nelle mie stanze.

Morgan said...

io dico che mi perdo sempre gli show più cretini XD
e che quindi siamo tutti appesi nel camerino di Dianne? Niiiice!
e LOL a Oli vestito da morte e al quale non sfugge nulla! XD

e che mi mancate un sacco e organizziamo perché luglio è troppo, troppo, troppo in là!

Nerwen said...

Ma state scherzando, non crederete mica di venire a luglio e basta, vero? vi rivoglio qui tra due mesi, non di più!

Morgan said...

lol, eh infatti è risaputo che mi pagano in lingotti d'oro :P ho le rate della macchinaaaaa ù_ù

però... cosa fate a capodanno? XD

mado' :P

ps lol alla parola di verifica che sembra una parolaccia in codice fiscale: ohgsndth

Manuela said...

io a capodanno lavoro :(

Andrea said...

Mentre mi riprendo dalle risate della lettura, coglierei l'occasione per salutare Mark e Bhmh - che poi qui si apre il contenzioso e qualcuno che legge potrebbe pensare che sia 'biaccaemmeacca'!?!?

Nerwen said...

Abbiamo gia' avuto questa diatriba, biaccaemmeacca pare sia molto quotata, come interpretazione..>_<

bhmh said...

Ma dai, le acca erano state aggiunte xchè sennò la gente leggeva BIEMME, non è che possiamo cambiare di nuovo lo spelling.. boo! :P

Cmq ciao Andrea! ^__^

Anyway io torno dopo la sessione invernale, febbraio o marzo che sia, febbraio preferibilemente, prima proprio non si può fare, ma appena posso arrivo, capace che mi faccio anche il weekend di corsa se mi tira il culo, xchè che cazzo, quando Katie mi scappa l'ultima sera mi girano i coglioni. E ultimamente succede troppo spesso!
E poi si sa che ormai non riesco a stare troppo tempo a casa..

Concludo dicendo che oggi è il compleanno di Doddy! :P

Nerwen said...

La verita' e' che ti devi trasferire qui e basta.

Auguri Doddy.

morgan said...

who's Doddy?

:P

M.

mark said...

BhMh, perchè non le fai gli auguri sul fb?? XD YAY Doddy! XD

.. scusate, sto morendo, ho pensato a chiara che non sopporta che diciamo doddy perchè le ricorda il tipo di Diana, e so che non ci sarebbe nulla da ridere, ma rido lo stesso XD

Io in ste settimane andrò a chiedere le date delle lauree più o meno, così mi do un'idea.. è che veramente non so, argh :/ non vorrei poi che mi facessero casini poi per l'ultima.. uff.. magari all'ultima dico che vado a casa di BhMh, ma davvero, in quel caso non potrei mai usare la carta :P

Cmq BhMh, sul cellulare io ti ho memorizzata 'Vale BM' senza acca :P

Ciao Andrea! ^^

mark said...

ValeX, Doddy è tipo un'amica di Katie e Nic, che sta a fare la swing a Hairspray, e ci siamo leggermente fissati con sta tipa.. ^^'

bhmh said...

E' Mark che è sempre stato fissato, non so xchè poi.. (xchè Marky?) solo che c'è stata una scena un po' awkward quando Katie l'ha nominata e noi sapevamo benissimo chi era ma non lo potevamo dire xchè noi non siamo stalkers.. noooo! :P

Chià, dammi tempo..

bhmh said...

Ah dimenticavo, Marky tu mi hai salvato così xchè mi hai salvato una vita fa.. ancora prima della diatriba.. XD

Mark said...

Ma io credevo fossimo entrambi fissati :P e non lo so perchè, sembra una tipa tosta :P è la mate di nic, è figo che venga chiamata mate.. XD