Thursday, November 29, 2007

ONWARDS!!!

Migliori biglietti in the house per la West Yorkshire Playhouse: £22.00

Biglietti andata e ritorno per Leeds: £10.00

Preparazione mentale: nervosismo cronico per settimane.

La faccia di Clare quando il suo cervello ha finalmente computato che si, eravamo veramente noi e il suo OMIGOD: Non. Ha. Prezzo.

Adesso ho la sua email e non la voglio usare sennò faccio la fangirl, la voglio addare sul Facebook ma non oso perchè un rifiuto mi ucciderebbe, le volevo dire che anche coi capelli arricciati dalla calza della parrucca e tutti per aria sembrava la cosa più splendente dell'emisfero nord e non ho trovato le palle.
Le sue battute cominciavano o finivano sempre con ONWARDS!, l'ho trovato buffo.
La parrucca nera non le dona, la bacchetta tipo incrocio tra He-Man e Darth Vader era inguardabile (quella delle foto era meeeeglio..), l'attitude era eccezionale, le note altiiiiIIIIIIIiiissime (e chi se lo ricordava che è una soprano?? Sono rimasta come na fessa), le scarpe da flamenco e le calze grigie da 50 Den oscene. In compenso, la scena di strangolamento più graceful che abbia mai visto. A mezzo metro da terra, tenuta su per il collo.

Ah, e ad un certo punto diventa un FUNGO.
Una amanita muscaria, per la precisione.
Stavo mo-ren-do.

Tra l'altro quando mi ha strizzato tra le braccia bianche e esili (...ovvero quando le ho molto subdolamente contato con la mano sinistra tutte le vertebrine della spinuccia dorsale da fringuello che ha..) credo che il mio *SQUEEEEE* interiore si sia sentito anche fuori.

Siamo rimaste che torniamo, ma mi sa che tocca non dirle niente perchè a quanto pare 'Meno male che non sapevo che guardavate lo show, sennò sarei stata nervosissima!!', e vabbè, se lo dici tu...e quando viene il tuo ragazzo che fai, ti butti malata e non reciti? Suvvia, siamo solo noi, le tue 'girlies', le tue 'Crazeball'..

E per i posteri, visto che non se ne vedono altre in giro e ho avuto, ebbenesiloammettosenzavergognaalcuna, una crisi di pianto quando me le sono trovate davanti nel foyer (e per dimostrare ancora una volta che ha due vestiti in croce, quello è il giacchetto di Something in common):







E adesso vado a mangiare qualcosa perchè sto con due tramezzini da stamattina alle 8, ho avuto lo stomaco un tantinello serrato...

Vabbè, orsù andiamo in cucina, ONWARDS!!

5 comments:

mark said...

Oddio, questi ONWARDS! entreranno nella storia.. XD

LOL al giacchettino di Something in Common XD :P

Dovete tornarci per forza.. finora che è in questa play, sperando nel frattempo non diventi una main di qquello show per bambini orrendo ù__ù

bhmh said...

ONWARDS!!!!!!!! XD
Questa review è troppo corta, x fortuna che c'è anche l'altra! :P

AWWWWWWW che figataaaaa!!
Mi mancavano i racconti su Clare, mi mancavano le sue reazioni, mi mancava tutto!!

*_*

Nerwen said...

Poi continuava a grinnare e a chiedermi so how's life?, e io che annuivo e sorridevo e non riuscivo a dire nemmeno 'bene grazie', non mi uscivano le parole..
Ecco cosa significa quando uno ti rende speachless solo con la loro presenza..

BhMh, pensa a noi, quanto manca Clare. Che siamo passati dal vederla un giorno si e uno no a non vederla per sei mesi di fila.

Morgan said...

ghhhh l'ho già detto tipo 10 volte, però: figata!

bhmh said...

Chià, posso capire sai, vedo Katie un paio di volte in 3/4 giorni e poi niente x 4 mesi e sto una merda, quindi immagino la situazione vostra.. ;)