Saturday, November 17, 2007

Nun se sà che sto a scrive.

Io stanca. Io stanca e distrutta e massacrata da 'sta settimanella sfiancante.

Domani arrivano Albe & Luigi. Io felice.

Noi visto Twinnie Lee già due volte e se ci riesco domani diventano tre.

Domenica Fem canta alla Lauderdale. Simon va a fare Wedding Singer in Tour. Glielo devo dire, gran minchione e io come cazzo faccio a venire a trovarti? Facciamo Clare 2 La Vendetta? Non potevi aspettare, fare qualcos'altro qui, nel frattempo che WS arriva nel West End? No?
No.
E allora vaffanculo. Vediamo se domenica ci offre qualcosa da bere come faceva quel gran signore di Martin o se svicola.

Twinnie è bbona. Minchia se è bbona. Alla fine del primo tempo di Cercasi Susan avevo le lacrime. Non è necessario che uno nasca così, obbbbbiettivamente. Cioè, onestamente, a che te serve tutta sta roba..
Di talento, hot come l'inferno, nice, eccheccazzo...
Le review di oggi sono tre il 'meh' e il 'che senso ha?', due/tre stelle, e se questo significa che chiudono presto per me sarà un altro doloroso addio.
Non possiamo nemmeno stare tutta la vita ad aspettare che torni in negozio da Manu, quanti cazzo di orsi dovrà fare questa??

Manuela guarda Hairspray originale e si sconvolge perchè non cantano. Ho creato un mostro.

Io diventerei etero per David Tennant. Basta che recita, però. Quando smette torno a battere i pezzi a Billie Piper, innit.

Cmq domani sera ci ammazzano Bad Girls e non so ancora se riuscirò ad essere lì per tenere la mano al cadavere agonizzante. Me ne sentirà la mancanza..

Twin è un sacco, sacco bbona. Lei hot. Noi cotta mostruosa.

Mmmmmmhhh....

Le volpi sono sparite. Mi preccupo.

Sono stanca. Non connetto tanto.

Non c'è niente di più triste al mondo delle band tributo.
Forse solo vedere Jorja Fox che se ne va da CSI.
Ma forse nemmeno quello.

...

Twinnie. Bbona.

15 comments:

London's Bad Idea Bears said...

Simon nel Wedding Singer????
Direi che sto per studiare il calendario del tour, figurati se non passano per quel luogo deprimente ma con un teatro troppo fico che è Woking (mezzora di treno da Waterloo per la cronaca)!
LOL pure io l'altra sera mi sono rivista l'Hairspray dell'88 dopo una vita che non lo guardavo! E il DVD del film recente è in arrivo...poi domani vi faccio una propostina...
YB

Nerwen said...

Mi piacciono le tue propostine..XD

Mark said...

Oddio, ma nel film originale non cantano???? Sono sconvolto..

YAY Bad Girls chiude! :P vediamo che ciofeca ci riserva il Garrick la prossima volta :P no, vabbè, scherzi a parte, oggi con BhMh ipotizzavamo una Velma!Sally Dexter..

Le volpi ç__ç

Emo!Sara :/ (LOL a BhMh che si incazza per voi che la chiamate così.. XD)

TENNANT! *______________* mi manca lui, mi manca il Dottore, se lo fanno rigenerare io muoio, piango, peggio di Doomsday ._______. dobbiamo andare a Stratford-Upon-Avon quest'anno, lo sapete no?

bhmh said...

Ok ho delle cose da dire, vediamo se me le ricordo..

Innanzitutto xchè non mi sono accorta prima di questo post? Io idiota, esco troppo nel weekend! :P

Tennantino mio.. anch'io lo dico sempre che potrebbe essere l'unico uomo x me! *_* Threesome con Billie poi ci sta beeeene! XD

Mark sei un pezzo di merda, non gioire x Bad Girls che chiude!! Boooo a niente più SALLYDEXTER, nessuno dice maaaaaad come lei.. *___* Ok, la verità è che non mi frega niente di BG ma solo di SALLYDEXTER, ecco! La voglio come Velma, punto.

Oddio anch'io sono sconvolta x Hairspray non cantato! O_O Non ha senso se non è cantato..

Per cortesia non nominiamo Jorja invano che mi metto a piangere di nuovooooo.. ç_________ç

sigh.

nota interessante: mentre inserivo la parola verifica 'tavpphxu' (e la chiamano parola.. x fortuna!) mi sono ricordata che l'altro giorno a lezione mi hanno spiegato che sta cosa della parola si chiama CAPTCHA, ovvero Completely Automated Public Turing Test to Tell Computer and Humans Apart.. te lo credo che poi ci mettono parolo del genere, vedi che razza di nome che c'hanno, è lungo tre righe!
Fine della notizia interessante..

Mark said...

Bella la conferenza sul captcha, BhMh.. no, veramente! :P

Ecco, non insultarmi perchè gioisco per Bad Girls! :P alla fine non frega manco a te! XD

A proposito di threesome e Tennant.. prima mi veniva da quotare il secret che Chiara ha postato sul forum, con Martha.. potrei quotarlo e sostituire Rose a Martha, grazie?

.. in poche parole.. BhMh, fatti in là, c'è una file per questo threesome :P (e ti ricordo che Billie è anche mia moglie!) :P

bhmh said...

Oddio e tu chi cazzo sei, il coordinatore della fila?! Il buttafuori?! BHUAHAHAHAHA c'hai proprio il fisico da buttafuori tu, e la faccia che fa paura, perfetto!
:PPP

Cmq soliti patti, tu Billie e io Katie, mi faccio indietro, no prob.. XD

e ora inserisco il captcha :P

Valeriaccia said...

"Manuela guarda Hairspray originale e si sconvolge perchè non cantano. Ho creato un mostro."

Ma uahuahuah!!!

Cmq volevo chiederti: alla fine com'è sta Twinnie??

Anonymous said...

io dico solo che rotolo!

ValeX (oggi firmo me stessa :P)

Manuela said...

io lo sapevo che si chiamava Captcha perché Myspace (che è cosciente del fatto che i suoi utenti sono tutti decerebrati) te lo spiega come a un bambino di tre anni: questa parolina si chiama Captcha e la sua funzione è cosìcosà...

/me ha impiegato 5 commenti a capire che quando voi dite ZOMGSALLYDEXTER come Velma intendete Velma Von Tussle e non Velma Kelly.... MUOIO.

bhmh said...

chi?

Nerwen said...

Velma!! Velma Kelly! Di Velma e Roxie! Chicago!! Mi pareva strano che conoscessi Velma, mi ricordavo che non l'avevi visto...-_-' (peccato cmq, ti sei persa una buona dose di sbavo su Catherine Zeta-Jones..)

bhmh said...

Per l'ennesima volta, a me non piace CZJ..

*fugge*

Infatti, mai saputo chi fosse costei, io Marky parlavamo di Velma Von Tussle.. *_*

Opi said...

Scusate se mi intrometto ma finalmente trovo chi ha mie stesse idee su threesome con tennant e billie *_* non mi sento piu' sola al mondo grazie!

Nerwen said...

Intromettiti, intromettiti pure, c'è sempre spazio nelle nostre fantasie lussuriose su the Ten-Inch plus one. Soprattutto sul 'plus one' *_*
*si mangia le mani che quel maledetto giorno che siete andati ad incontrarla io sono andata a Ave Q e Clare era pure offVAFFANCULOOOOse so solo ci penso mi piglio a cazzotti..*

bhmh said...

Ecco ecco, pensaci e fatti del male, brava donna.. sigh, bei tempi quelli..

E viva le fantasie perverse! XD