Wednesday, November 21, 2007

Facciamo il punto.

Ve lo dico, ho le palle girate.
Mi si è svampato (possibilmente senza rimedio) l'HD esterno.

Ho perso quasi 250G di musical, foto e cazzi vari. Mi devo ancora rendere conto, secondo me, sono ancora troppo calma.

Ma veniamo a noi.

Che schifezza sto Wicked Germania, mi interessa come il residuo che lascio nella tazza quando vado al cesso. Uguale.
Ma MOQ? e Madame AKABER!?!? Mi fa incazzare come il 'Prova a far moo' del Rent italiano, se devi fare un cazzo di musical lo fai come si deve fare, non Dr DillamonTH. Cosa sono, cretini i germanici? Che non capiscono DillamoND, era forse troppo complicato? fossero tutti parenti della Hunziker? (a proposito, chissà come sta, si sarà mai ripresa dal Defying Gravity di CJ il giorno di Halloween, o è ancora in stato catatonico in fila H all'Apollo Vic?)

Piove da 4 cazzo di giorni, Aki dopo la passeggiata è venuto a farsi asciugare senza nemmeno fiatare, rassegnato.

Manco mi va di andare a vedere Kerry. Preferisco Hannah, anche se è una stronzona. O Twinnie Lee.
Voto Twinnie Lee. O sennò Chicago, perchè no, c'è la Ruffelle, è tornata Amra-Faye, c'è ancora quella panzona della baby Osbourne, perchè no...

Abbiamo un nuovo membro in famiglia, si chiama Bruno, è un orso bianco in pigiama e vestaglia coordinata e ha un amichetto che Manu chiama Walkie e insiste che è suo figlio. O il fratello piccolo.. Poi ve faccio vedè le foto.

Sono raffreddata cronica.

Sto facendo fatica a scrivere sto post perchè Manu continua a farci rotolare sul letto.


Vabbè, dicevamo..

Simon fa una panto di Cinderella IDENTICA a quella di Jon, e pensa te? Fanno lo stesso personaggio, Dandini.

Manca una mesata allo speciale di Natale del Dr Who e non sto più nella pelle, mi esplode el corazòn. (Dita incrociate per il ritorno della pulzella bionda e dentuta e lo sterminio della culona nera coi capelli appiccaticci. Se succede giuro che mi arrampico fino in cima al Tardis a Earl's Court e non scendo finchè non mi porta via Scotland Yard. E comunque viva Catherine Tate, forever and ever.)

Mi risollevo il morale con questa ultima pazzia da Bad Girls, generosamente postata da BhMh.
Questa canzone rimarrà per sempre nel mio cuore (non si sa la volta che l'ho visto dalla prima fila quanto ho riso..)
Vi prego di notare quel donnino di SallyD, Zita che ha ben 4 parole da cantare, Nikki che evidentemente non era truccata quel giorno e quindi è ripresa da 6 km di distanza, e infine Caroline, che nel suo duetto con Laura non solo canta, ma tiene la nota per più di 10 secondi. Applauso signori, incredibile ma ce l'ha fatta.
Peccato che lo show abbia chiuso, evabbè..



(metto anche l'esibizione al G-A-Y per farvi vedere Sally che muove il culetto e Caroline, che è bbona quanto è stonata.)

3 comments:

Mark said...

Ti prego, le traduzioni dei nomi fanno venire i brividi anche a me :P Moq, poi XD

LOL a te che ti arrampichi sul tardis XDDD sarebbe da fare.. XD magari anche riuscire a organizzare una catena umana che formi le parole "Thank you BBC, we love you!" XD io faccio il punto del punto esclamativo :P

Boo alla pioggia e ad Aki zuppo :( e benvenuto al nuovo in famiglia ;)

ora digito la captcha! XD (come sono bravo.. XD)

bhmh said...

Porca merda non avevo ancora visto il filmato del G.A.Y. (xchè a un certo punto ieri sono anche dovuta andare a lezione :P) e ora sono morta. Stanotte mi sogno quel culo.

E ARGH, non avevo realizzato che vi eravate fatte BG in prima fila voi!! E quindi vi siete viste quella cosa da così vicino!! La devi smettere di dire cose che mi fanno 1) invidiare e 2) sbavare.
:P

LMAO a te sul Tardis, giuro che il giorno che scaricherò quella puntata la vedo e prendo il primo aereo. Poi ti filmo. :P

London's Bad Idea Bears said...

Mi sa che da queste parti il Natale è la festa dell'attore disoccupato gli altri 11 mesi dell'anno...ma quante accidenti di panto ci stanno? E quante Cinderelle??? E soprattutto ma 'sto Dandini ma che 'zzo di ruolo ha?