Monday, November 19, 2007

E via che si ricomincia..

E finisce allegramente un'altro weekend, tra Bad Girls che se ne vanno tra applausi scroscianti, Luigi&Albe che tornano in Italia, la Yellow Bear che fa piani criminali per far entrare a tutti i costi il gatto nel paese (io me lo immagino, che se ne sta spaparanzato a casa che cambia canale fumando un sigaro e se ne sbatte altamente del resto..), Simon che fuma imperterrito al freddo e al gelo o reeee del cieeeeEEEEeeelo, Fem che fa solo jazz e manco un musical ad ammazzarla, neve ghiacciata e la cioccolata calda più orrenda che abbia mai bevuto EVER. Ah, e il capello sbarazzino di Tim McArthur che ci delizia con Taylor the latte boy con accento british.
Che bei momenti.

Ma più di tutto?

Mi mancherà sto donnino qui..



(Sento BhMh che muore sul colpo..)

9 comments:

mark said...

Ho sentito BhMh cadere dalla sedia a Bologna da casa mia.. XD

Sally, cara XD

Ma quindi Fem niete musical?? E c'era il donnino della Lauderdale? :P

bhmh said...

SBONK!

ZOMGSALLYDEXTER!!
Come faremo senza di te? ç_ç

bhmh said...

lol me lo chiedevo anch'io della Donna Doomsday! XD

Nerwen said...

LOL, no la vecchiaccia manico di scopa non c'è, adesso lo fa il tizio che fa le interviste agli attori su Theatreradio e ogni tanto si traveste da suora..(!)

Fem al contrario di Katie e di Julie (e di Simon) non sembra amare troppo il repertorio musical. In compenso ne sa a pacchi di jazz. E suona il violino. Certo, non è Sharon.. ;)

Manuela said...

io adesso lo dico qui perché almeno non c'è chance che lei lo trovi, però onestamente mi aspettavo che suonasse meglio Fem, qualche stecca l'ha presa. ho totalmente rivalutato Sharon Corr.

'accia said...

Sharon Corr?
S'è data ai musical?
Ah, no, era un paragone.

Dubitavi di Sharon???
Cioè. Lei ti fa il caschè piegandosi a startac mentre sviolinazza e tu dubiti?


Ussignùr.

ValeX said...

in effetti, come si piega sharon non si piega nessuno. lei si può pure tirare su le spalline col pensiero, cosa credete!

:P

bhmh said...

Bhhuahahahah alle spalline! XDDD

Minchia suona pure il violino quindi.. wow.. però Sharon è Sharon dai..

E boo alla vecchiaccia che non presenta più, era rappresentativa!

Nerwen said...

Ma secondo me non era affatto brava, con quel violino, sembrava scordato..boh..
Però c'ha due polmoni da far paura.
Peccato che quel tipo di jazz a me fa venire due coglioni così.
Preferisco Simonuccio mio che si vede due Elphaba in un giorno, va a vedere Les Mis 12 volte e va a NYC apposta per vedere shows.