Tuesday, December 04, 2007

Le cose da non raccontare a casa..

Ma che razza di quartiere.

E va bene la volpe che cigola e mi stalka.

Va bene anche lo scoiattolo che mi prende il cane per il culo dall'alto dei muretti.

Ma pure il ragazzo musulmano che ti vuole convertire all'islam a mezzanotte mentre porti Aki, NO. Mi rifiuto.

Gia' uno che ti si avvicina con la tunica, la barba e lo zuccotto, chiedendoti se puo' camminare con te, non fa propriamente una buona impressione.
In piu' attacca una pippa infinta su Allah, i fuochi e non so che altro, e io sto DORMENDO praticamente in piedi..ma come ti viene in mente?!

Lui: 'bel cane..e' di razza?'
Io: 'Avoja, come no..'
Lui: 'Mi chiamo Asfhsdhlaba', sono musulmano..'
Io: 'Ma va!?'
Lui: *imperterrito* '..posso parlarti di Allah?'
Io: 'Potresti, ma non mi ricorderei niente tra due minuti..'

E cosi' avanti fino all'angolo di fronte a casa, dove con l'ultima perla di saggezza (Achim, secondo lui il nome del mio cane, che invece si chiama AKI, in arabo significa fratello), mi smolla finalmente e mi lascia andare a crollare sul letto.

Ma perche' c'e' sta gente in giro..E soprattutto, perche' mi trovano sempre?!?

4 comments:

'accia said...

Minchia sparisco un attimo e scrivi papiri sottoforma di post?
Grotesque!
Insomma è andata bene con Clare, che volete di più?
Ma sto tipo musulmano non ha da pregare a quell'ora? Ma che si sono fusi musulmani e testimoni di geova??
Toh, guarda questo e tirati su:
http://it.youtube.com/watch?v=1uwOL4rB-go

Marky said...

povera kià assillata mentre sta con aki XD e dorme in piedi XD le volpi tengono più compagnia e soprattutto, anche se cigolano, stanno zitte :P

ValeX said...

sai che io credo mi manchi il racconto dello scoiattolo che ti prende per il culo il cane?

Cmq Valeria: col tuo link ho rotolato pesantemente. Ma lacrime proprio :P

Manuela said...

I KILL YOU!!!!