Wednesday, September 19, 2007

Mice ahoy..

Mhhh... *coughcough*

Arrrhhh...
Land Ahoy..Arrhh..

*coughcough*

Basta, questo e' il mio contributo al Talk Like A Pirate Day.

Circolare, circolare, non c'e' niente da vedere..


PS: trovarsi un povero topino ancora vivo attaccato alla carta topicida nel basement dell'hotel e chiamare il maintenance per far qualcosa non e' l'idea piu' brillante del mondo.
Specialmente quando il maledetto shift engeneer polacco ti si presenta flemmatico, spatascia forte il povero topolino contro il muro e chiosa con sano pragmatismo piemontese (ma anche polacco): 'Adesso non soffre piu', vedi?'
Si, vedo.
Vedo che sei uno stronzo. Ma bello grosso. E polacco.
Tutto cio' alle 8:55 del mattino.
Lovely.

7 comments:

Anonymous said...

Propongo una capocciata al polacco, tanto per mettere fine alla sua sofferenza.
Ah: sono officially offesa perché il mio brocco(blog) non è segnato tra gli amici...Non sono più tua amica?

Babbè.

'accia

bhmh said...

Che testa di merda di uomo. O_o

Mark said...

Oddio, la lettura di sto post mi ha sconvolto o____o povero topo ç___ç

Ma oggi (cioè, ieri ormai..) era la giornata pirata?? Quella per cui l'hanno scorso gli omini di LJ avevano la benda sull'occhio? XD

Nerwen said...

Deduco che st'anno non l'hanno fatto? si, cmq era quella stessa cosa dell benda.. XD

Valè, sorry, avevo il tuo blog nei preferiti del pc, ti ricordo che il mio è esploso e uso quello di Manu..
Se mi ridai il link ti riaggiungo subito..

Ha sconvolto voi? Pensate a come stavo io, quando già distrutta dalla visione del topino sdraiato sulla carta me lo sono visto divincolarsi all'improvviso, disperato com'era...E poi me l'ha ammazzato sotto gli occhi..
Che crudeltà...
E i colleghi che mi hanno vista così devastata che mi chiedevano 'ma ti fanno schifo i topi??'

No, mi fanno schifo gli uomini.

lale said...

ma una volta ripresa dallo shock non hai preso il polacco e gli hai fatto fare la stessa fine???
io adoro i topi!!!!
baci
Lale

Valeriaccia said...

è vero, il tuo pc esplodde! Mh in realtà nun lo sapivo. Alura vai su gùgol e digita theredcharlie, e io sto lì! XD
ps: *glab* al topino.

Morgan said...

Non ho voglia di loggarmi... cmq... :P povero topino!!!!!!!!!!
Sì, a morte il polacco! :P
No, seriously, a morte :P

L'altra sera a noi ha attraversato un topo in mezzo al campo da calcio, caaaaruccio lui! XD

LOL al contributo alla giornata pirata, però seccante che non lo sapevo :P