Monday, September 24, 2007

How do you measure a year?

Right, ieri era un anno da quando mi sono trasferita.
Auguri a me.

E, incredibilmente, non l'ho passato a dormire come tutte le domeniche che il calendario manda in terra (con somma gioia del cane).
Invece mi sono alzata, preparata, sono uscita e ho raggiunto quelle stordite delle mie colleghe Ilenia e Lisa per andare a trovare Sam.
A LEYTONSTONE. Quasi zona QUATTRO.

A parte il fatto che da ste parti ci abita Katie, sembra un ridente villaggio, lontano dallo 'shabby east-London' preannunciato da Lisa.
C'e' persino la street fair davanti la stazione della metro, un palchetto con l'orchestrina, una masnada di tirolesi in costume tradizionale che balla (!!) e le bancarelle con la paccottiglia che manco a Porta Portese.
Giornata fantastica, caldo della madonna.
Ci siamo prese pure un caffe' ottimo, per dire. Lavazza.

Mezz'ora ad aspettare Lisa bloccata nel traffico, saliti in macchina simil camion da tour nazionale di George Michael (Lisa e' leggermente ossessionata, indossava anche la maglietta del 25Live..), girato a vuoto per 15 minuti e ri-imbottigliati nel traffico, per poi scoprire (dovevo prendere in mano io la cartina con le indicazioni, chiaro..) che la casa di Sam e' a 5 minuti a piedi dalla stazione.

Segue magnata stratosferica a sbafo della famiglia Sheik, scartamento di regali, spupazzamento della figlia grande (Nadyyah, 3 anni, attention span di un lemure sotto cocaina, si e' stufata dei colori e gli album di Winnie The Pooh dopo 7 minuti netti. Sticazzi, ho continuato a colorare io. Cosi' impara a colorare Winnie di viola. Tsk. Lisa mi prende in giro dicendo che ho comprato gli album da colorare per me invece che per la ragazzina. mai detto che non era vero. piuttosto Ilenia..mezz'ora a spiegarle chi e' Spot the dog e dopo averlo visto su uno degli album esclama felice: 'Spot the dog!'. Ovvio.), spupazzamento della figlia piccola (Sadyah, 5 giorni, letargia di un orso sazio, fa certe facce mentre dorme che uno che va a fare a teatro? Lo show e' gia' tutto li'. Apre gli occhi, mangia, crolla col latte ancora in bocca, arimangia, si riaddormenta, sogna, fa il broncio nel sonno, sorride, piange per 6 secondi e poi si riaddormenta. Uno spasso.), sparlamento di lavoro, e poi tutti a casa.

Acchiappa Manuela a lavoro, ordina la delivery a Pizza Hut, scontro con la volpe portando il cane (no dico, lo sapevate voi che le volpi fanno il verso di una porta che cigola? sentivo sto cigolio insistente che veniva dal front garden di una casa sull'altro lato della strada..guardo bene ed e' la cazzo di volpe, orecchie nere, pelo rosso, petto bianco. Che mi soffia come i gatti, solo che invece di soffiare, cigola. Pensa te. Io, ovviamente, mi la sono data a gambe.)

E basta, tutto qui.
Auguri a me, quindi. *spara un mortaretto. Uno solo, che stiamo in ristrettezze*

PS: per la cronaca? Ho visto 96 show, tra cabaret, regular performances e spettacoli all'aperto. L'anno prossimo, saranno almeno 100. E vaffanculo.

5 comments:

Morgan said...

LOL!
Auguri! XD

Sparo anche io un mortaretto per solidarietà!
E LOL alla volpe che cigola. La prossima volta me la devi far vedere :P

Mark said...

Aaaaaaawww la volpe XD mi piace il rapporto che si è instaurato fra te e lei XD

Oddio il quartiere di Katie ç___ç

E prima che mi dimentichi, auguroni!!

bhmh said...

Anch'io voglio venire a Leyton la prossima volta eh! :P

Auguri donna! XD

Nerwen said...

Aspè è Leytonstone o Leyton? perchè Lisa fa tanto la spiritosa, che mi prende in giro che all'una di notte le ho scritto per chiedere conferma della stazione a cui scendere, 'eh, ma c'è solo una Leytonstone in tutta Londra sai!'

...un par di cazzi, la stazione prima si chiama Leyton, se permetti mi preoccupo! >_<

bhmh said...

lol..
Io so che Katie abita a Leyton.. poi non so se sia il quartiere, la fermata della metro o che cazzo.. cmq dovrebbe essere nelle vicinanze! ;)