Friday, September 21, 2007

Are we going to rock, or what!?

Abbiamo rotto l'embargo. Grazie alla generosita' di Yellow Bear ci siamo beccati un We Will Rock You pazzesco tra capo e collo. Full cast, in gran forma.
Aggratise.

A parte la ottima cena a quel Thai impronunciabile che i Bad Idea Bears mi suggerivano, con gli schermi fuori dove pigi il bottoncino e ti si scorlla giu' il menu' (!) e dove la cameriera e' venuta a chiedere scusa per la lentezza del servizio (!!)..e che comunque, a mio parere, dovrebbe cambiare nome perche' mi urta non riuscire a ricordarmelo..

A parte quanto godo quando non pago io per vedere lo show..

Mi si stringe il cuore che ho ancora solo 2 performances da vedere, con questa gente..e mi mancheranno da pazzi.
Mi manchera' la scenetta del coniglio che fa la frittata di Jenna, il wax on/wax off di Peter, l'accento di Rachael..*cries*

MODALITA' SHUFFLE:
-Il vestito/parrucca di Rachael!Scara e' molto meglio di quello di Jenna!Scara.
-Ma almeno Jenna!Scara non ha piu' quella frangetta da Bratz, ingelatinata e tutta spiaccicata sulla fronte, ma un ciuffo normalissimo spostato di lato.
-Mazz era in vena, a quanto pare. Ha fatto delle facce assurde al pezzo del 'daily bikini wax' ('PULL!! ARGGHH!!!' XD). Se la flirtava con la prima fila che era un piacere, e al solito, sulla pedana rotante, si e' adocchiata due tre persone con quel sorriso furbetto che fa lei..
-Alex e' veramente, VERAMENTE bravo. Pero', un po' come tutti gli altri, fa esattamente le stesse mosse/facce/ tutte le sere. Non si stufano mai? Specialmente Jenna, so esattamente quando muovera' il braccio, o quando fara' una certa smorfia o mossa. Un po' mi snerva.
-Rachael ha scordato una battuta e ha pensato giustamente di sbottare a ridere, invece di provare a dire una cosa qualunque (non mi ricordo manco che doveva dire, stavano per partire per l'Heartbreak Hotel, doveva urlare una cosa tipo 'yay, andiamo tutti insieme trotterellando!', qualcosa del genere..invece ha abortito due parole e poi si e' scompisciata..Peter ha continuato a prenderla per il culo fino a No one but you).
EDIT: riascoltandolo, ho capito che e' il tipo che ha toppato, invece di dire 'defy the laws of gravity' ha detto 'defy the laws..odfkhfr the JUNGLE!' e rachael, giustamente, non ha retto piu'..
Plus, le sono calate le calze a rete durante Headlong, quindi, arrivati all'Heartbreak Hotel metre tutti erano concentrati su Robbie Williams e le presentazioni dei Bohemians, se le e' discretamente tirate su come uno scaricatore di porto e riagganciate al reggicalze..HAWT.(ovviamente io non la stavo fissando affatto, cosa andate a pensare..)
-Peter, dopo aver baciato Mazz sulla guancia come sempre a Bohemian Rhapsody, l'ha baciata sulle labbra. *DIES* (scusate, ma come direbbe Mark, io shippo di brutto..)
-La registrazione e' venuta, ghhhh!

Questo e' ancora il pubblico piu' cafone che abbia mai visto, un campionario incredibile di buzzurri e beduini armati di pop corn, totalmente incapaci di stare zitti per le due ore e rotte dello show, ma ANZI! se la canzone pompa il volume, trovano cosa buona e giusta alzare la voce, non sia mai che sti screanzati sul palco disturbino la loro conversazione con un 'GIMMEGIMMEGIMMEFRIEDCHICKEN' piazzato bene, figuriamoci..
O strillare scomposti 'EEEHHH!!' se Scara e Gazza si baciano (manco in prima elementare, seriously..) Ma poi cosa cazzo vuol dire EEEH?? Si strilla 'WOOT' o al massimo si fischia, che c'entra EEEH?
O tossire violentemente sulla mia nuca nel mezzo di 'Who wants to live forever', facendomi saltare sul posto (giuro chiedete a Manu).
Mi dispiace veramente per il cast, che si deve sorbire sto schifo tutte le sere.
Pero' senza pubblico non ci sarebbero i momenti esilaranti tipo lotta inter gender dell'audience alla discussione 'you are a girl, you are slower than me, weaker than me..'/'...more clever than you..', che ha bloccato Peter nel mezzo della battuta scatenando l'ilarita' generale.
Bei momenti.

Io, nel frattempo, devastata: Twinnie-Lee era li', gia' pregustavo l'assurdo balletto di Another one bites the dust, o i piumini rosa di Fat bottom girls..
E scompare. Cosi', all'improvviso, nel mezzo di Kind of magic, mi accorgo che non c'e' piu'. Rimpiazzata da un'altra.
Di conseguenza, passo tutto lo show a preoccuparmi e a domandarmi cosa cavolo le e' successo da farle abbandonare lo spettacolo dopo 3 canzoni.
Volevo chiedere qualcosa, a Rebecca, a Lain, non lo so..e poi alla fine non ne ho avuto le palle e sono rimasta col dubbio.

In compenso, mentre Peter sparlottava in svedese con un gruppo di semi-lapponi, ci siamo placcati Jenna, e salta fuori che sta preparando qualcosa per la mock up matinee. 'Qualcosa di piu' grosso di uno scherzo..vedrete..'
Mi spaventa, dovevate vedere che faccia da spia ninja che aveva, manco Lucy Diamond..
Speriamo bene..

Perche', anche se insisto a dire che "non piangero' affatto ma anzi mi divertiro' un casino, AHAH", in realta' sento nel profondo che mi struggero' senza vergogna nel mezzo degli stalls?

PS: Petra di passaggio a Londra per NYC, nel giro di una notte mi ha prima offerto e poi tolto da sotto il naso i biglietti per il concerto di Jason Robert Brown. Bastarda. Spero che Julia stia male e Lisa abbia la varicella, cosi' ti becchi la understudy, AH! *risata maligna*

7 comments:

Mark said...

Ahahahahah a Petra e i suoi biglietti XDDD

oddio, la matinee!! *___* dio mio, le matinee delle ultime spaccano, punto. XD

Che bello, ho avuto il trademark sullo shippare qualsiasi cose XD anzi, ora dico a BhMh l'ultima a cui ho pensato sto pomeriggio.. XD

bhmh said...

Shippare fa bene alla salute.
Non c'entra niente ma mi andava di dirlo. :P

BabyBlueBear (?) said...

- Miss Nerwen, please spell 'Busaba Eathai'.

- Yes, you may have a definition: name of a three-branch Thai restaurant chain in London, UK

- Yes, you may have it used in a sentence: Why oh why they don't have the scroll menu at Busaba Eathai on Wardour st.?!

Come on, it's not nearly as tough as 'syzygy' :-p

Nerwen said...

BBB: B-U-S..D'OH!! Posso avere syzygy che è facilissimo e la sapevo dai tempi di X-Files perchè era una delle mie puntate preferite?? *cries*

BhMh: Avoja.

Markyyyyy, tu avresti shippato di brutto come meeee, solo tu mi capithi..(dello tipo Syd il bradipo)
Meno male che abbiamo questa e quella di Ave Q il 1 dicembre..
Ci sarebbe quella di Cabaret, ma è lo stesso giorno di Rock you, e somehow dubito che facciano i mock up alla matinee, già è uno show deprimente, c'è poco da farsi gli scherzoni..-_-'

Morgan said...

ma LOL a Jenna con la faccia da spia ninja! E mi rode che non vedrò più WWRY con questo cast, è stato troppo una figata!
E adoro le tue review, mi spiscio sempre!

e LOL anche a Bh Mh che fa la pubblicità progresso sullo shippamento, o shippo o come lo volete chiamare :P

E te che tenti di spellare il nome del ristorante sembro io con Nogaiogà XD

London's Bad Idea Bears said...

Mi raccomando Miss Nerwen: si legge Busaba it-tai, ma per gli aficionados è solo il Busaba! :-D

Effettivamente che il cambio cast di Cabaret possa avere momenti di scherzoni la vedo dura e comunque OMFG, Julian Clary come nuovo Emcee...ma canta? Forse sotto la doccia!

YB

Nerwen said...

Valex, perchè che problemi avevi con Nogaiogànogaiogà? XD

BBB: l'avevo arguito con YB che si legge EAT-THAI, ma è il Busaba che proprio non mi entra in testa..non si poteva chiamare La pagoda d'oro o la Capital fiorita come tutti i ristoranti orientali che si rispettino? >_<
Scemenze a parte, è veramente carino, bella atmosfera, piatti interessanti, prezzi non assurdi..peccato che si ti capita un esagitato di fianco sei finito, con sto sistema del 'magnamo tutti insieme attaccati vicinivicini' basta na gomitata e ti vola via il pranzo..