Tuesday, September 25, 2007

Alla faccia del gap.

Ok, problema matematico: come fa una di 26 anni ad essere la madre di una di 20?
Vabbe' che se ne sentono di tutti i colori, ma mi sembra un tantinello improbabile, il gap e' consistente..

E allora perche' Tim Burton ha deciso che ci dobbiamo tutti bere che Laura Michelle Kelly (anno 1981) e' la madre di Jayne Wisener (anno 1987)??
La invecchieranno e tutto, ma insomma...

Vabbe' che io penso ancora che Depp sembra piu' Edward Scissorhands che Sweeney, e che con una come la Bonham Carter (ancora simil Bellatrix Lestrange) come complice io mandavo a cagare Johanna, il giudice, gli elixir miracolosi, i pretucoli, le torte disgustose e tutto il cucuzzaro, e mi tenevo la pazza che fa le torte.

E che il poster con l'avvertimento: 'Attenti, Sweeney Todd sta arrivando' pare piu' la locandina de Il mostro della Laguna Nera..

Era meglio il primo:



Io lo vado a vedere solo e unicamente per Helena.
E Rickman, bello viscidone mio..

De gustibus. *sviene pensando ad Helena in corset e capelli arruffati che cucina torte*

6 comments:

Valeriaccia said...

DITEMI PERCHE' MAI IO NON C'ERO.

http://it.youtube.com/watch?v=dUb-4dxma0Q
http://it.youtube.com/watch?v=FwIZBII0q6Q
http://it.youtube.com/watch?v=hlMQZBJnYFI

CE L'AVEVO QUI,A 10 MINUTI DA CASA E NON LO SAPEVO.

KIà, sparame si us plau.

Mark said...

Ma soprattutto.. è in minigonna ù__ù perchè noi ci siamo beccati il gonninozingaresco, e da allora in poi ha adottato semrpe ste mini?! uff..

Tornando in topic.. voglio vedere Sweeney Todd!! e LOL al gap madre/figlia XD

yellowbear said...

Accidenti, mica c'avevo fatto caso che 'sto film è impaccato di Death Eaters? Bellatrix, Snape, Wormtail...
Mi stai dicendo che Laura Michelle Kelly è dell'81 e che quindi si è conquistata il ruolo di Mary Poppins alla tenerà età di 23 anni? *me faints*
I pies di Helena lasciali perdere che è meglio...
YB

bhmh said...

Io invece torno off topic un attimo..
Valè, ma xchè posti sta roba?! Sono secoli che non penso ai Corrs, spesso e volentieri mi dimentico della loro esistenza. Ma se c'è UNA canzone che può farmi venire voglia di concerto dei Corrs è Runaway. Argh! ç_ç

London's Bad Idea Bears said...

E' abbastanza scruffy Helena? :-D

http://movies.yahoo.com/movie/1809834155
/video/4367764

YB

Nerwen said...

Io IMPAZZISCO per questa donna, non c'è niente da fare. Mi fa sciogliere le ginocchia.
E il film sembra fiiiiigo...Però mezza canzone nel trailer lascia un pò perplessi..E il resto? Johanna non avrà detto troppo? LOL