Wednesday, August 01, 2007

Sò traguardi nella vita...

Nel breve giro di un paio di mesi so' riuscita a:

-Avere incontri ravvicinati del 2 tipo e 1/2 con 5 ragni, di cui il piu' piccolo dalle ragguardevoli dimensioni di un piccolo yak.
-Scordarsi che Blair mollava e che quindi ora abbiamo un nuovo Prime Ministah, di cui so a malapena il nome. No, nemmeno quello, so solo il cognome.
-Vedere il nuovo cast di Avenue Q aggratis (benedetti West End Live e Dress Circle), e meno male, perche' francamente facevano cagare. (Non sono decisamente pronta per tornare a Q, anche se mi mancano i ragazzi, i worms, il teatro e ho ancora attacchi di pianto quando penso a quella stronza dai capelli rossi che nel mezzo di una canzone ci tana e ci fa 'HELLO!'...god, che brutto voler odiare e non riuscirci..)
-Passare la seconda parte della MidKnight Matinee di Spamalot a piangere. Serata rovinata per cazzi miei, mentre il resto dei Wickeders sparsi per il teatro se la rovinava arrotolandosi nel drama che si spande ogni volta che vanno a vedere Wicked (ci erano andati la sera stessa, massepo'?? E' come essere invitati a cena dalla Regina e decidere che e' una buona idea bere 64 bottiglie di birra a stomaco vuoto prima di presentarsi a Buckingham Palace. Un tantinello controproducente..).
Peccato perche' il primo atto e' stato eccezionale.
E avevo Mazz Murray seduta davanti.
No dico, Mazz 'Killer Queen' Murray.
Hannah a cantarsi via la faccia sul palco, Jon Simon & Sion seduti 3 file dietro, Martin Oliver Paul & Caroline in fondo agli stalls e la nuca di Mazz davanti.
Spettacolare. (giurerei di aver visto Amra-Faye da qualche parte, ma non ho le prove, solo una fugace visione di una zazzera biondo platino..)
-Sviluppare un amore smodato per Will & Grace (un pelo in ritardo, forse..), shippando senza vergogna Karen & Grace.
Debra Messing che limona Megan Mullally? HAWT, baby!
-Vedere nel giro di 2 giorni Legally Blonde 1 e 2. Lo so, lo so, non ho scusanti.
-Farmi fottere il portafogli un minuto prima di entrare a vedere We Will Rock You.
Vi pare che l'efferato crimine mi abbia impedito di zompare come un'ossessa per 3/4 dello spettacolo?
Ovviamente no.
-Mancare Martin che va a trovare Manu al negozio di Covent Garden con i nipotini singaporiani al seguito.
-Svaligiare la Roxy (e' colpa loro, potrebbero evitare di mettere in saldo l'intero negozio commesse comprese..)
-Comprarmi il mio terzo paio di Converse (a stivale con collo ribaltato all'infuori, rosa dentro e verde militare fuori, very very nice, only £20..)
-Avere continui, ripetuti e sempre piu' ravvicinati incontri con la volpe del quartiere. Mi guarda sempre come a dire '...embe'?'
Sono convinta che non le piaccio, e Aki ancora meno.
Ieri notte ci ha seguito a 5 passi di distanza, pisciando ovunque pisciasse Aki, seguendoci fin dentro il giardino di casa. Stamattina mi sono ritrovata una bella cacca verdognola davanti l'ingresso (che ho dovuto pure rimuovere, si dovessero pensare che e' stato Aki..)
-Fare a wrestling per andare a vedere WWRY-no-meglio-Spamalot-no-a-sto-punto-facciamo-Les-Mis e poi finire a non vedere un cazzo. (e' successo giorni fa e ancora sono depressa..)
-Mancare di un giorno l'ultima di Bob Martin in Drowsy.
Considerando che chiude tra 10 giorni e che Manu odia l'intero cast, direi che e' uno show che non vedro' mai piu'.
-Finire Harry Potter 7 in 3 giorni netti senza fretta e senza spoilers, nonostante la lettura in contemporanea con Manu. Chiuso il libro sono crollata sul letto esausta e mi sono resa conto che si, ne e' valsa la pena.
-Scoprire che non solo quella matta di Hannah (vedi foto post precedente) era nel workshop di Bad Girls the musical, ma era Nikki (interpretata in tv da Mandana Jones), la protagonista lesbica finita in carcere per l'omicidio del poliziotto che stava per violentare la sua ragazza, quella che ha tenuto incollati 9 milioni di spettatori alla tv con la sua disperata storia d'amore con Helen, la sexy governatrice del carcere interpretata da Simone Lahbib.
Mhh, Simone Lahbib..yummy...*brividino lungo la schiena*
La foto di Hannah che bacia la tizia che fa Helen nel workshop e' pure hotness. Like, ZOMGHAWTNESS.
Anche se mi disturba un po' che la Nikki originale fosse mora e Hannah...be', decisamente no.
Vabbe'. Segue prosciugamento di Youtube per recuperare i primi 3 anni di episodi di Bad Girls con solo la storyline Nikki/Helen (c'e' un genio che ha uploadato solo le scene con loro due, in qualita' ottima, per un totale di 92, ognua di pochi minuti l'una).
Decisamente worth the pain. C'e' pure l'happy ending, gh.
-Sopravvivere al Wicked Cast Change, nonostante i Wickeders in pieno drama mode dopo una settimana di convinenza forzata sui gradini del Victoria (riassunto: Zanna ostracizzata fa comunella solo con AmieDot, Debra e' tornata nelle grazie degli Emo, Elle si e' stufata, Gemma insiste a voler essere presente anche se e' come se non ci fosse, Petra si incunea a perfezione, Kristy si fa i fatti suoi tanto chejefrega c'ha la equity card, Jenny e Kayleigh contro tutti e Mischa che professa il peace and love ad ogni costo), la fila alla stage door piu' lunga di quando e' andata via Idina, la ressa per salutare Martin che ti fa, da sopra le teste delle fangirl impazzite che lo travolgono: 'Vabbe', ma tanto ci vediamo a casa, no?', facendoti sentire anche un po' cretina perche' gli sei andata a dire addio manco andasse in guerra.
In piu' Shona che canta come avesse un gatto stitico in gola, Adam che riffa come se non ci fosse un domani e si rifiuta di farsi le foto (!!!), Helen che strilla a ultrasuoni che manco i delfini la capiscono piu', CJ per l'ultima volta con il rossetto scarlatto da oziana..
E lunedi' la prima del nuovo cast, stessastoriaugualepapale.
E Petra che singhiozza in un angoletto, Kayleigh e Jenny in lutto per Shona a fare le musone in un altro angoletto, Elle che vaga per Victoria Station con il trolley al seguito in cerca di un mezzo verso casa, il party infinito dopo la performance, il freddo porco e il vento maiale che tira solo ed unicamente davanti al Victoria Apollo, Dianne che esce col vestitino di tulle manco fosse a Ibiza, e trilla 'Il mio agente mi ha detto che c'era gente che mi aspettava!' (e te lo poteva di' prima, abbiamo aspettato fino a mezzanotte e mezza, tacci tua..), Kerry che ci battezza pazzoidi e ci fa l'interrogazione di geografia, Katie con Nic il Perticone che fangirla i disegni di Mark e si attacca le nostre foto in camerino, ..
E martedi', ancora Wicked.
E giovedi', ancora una volta.
E poi basta, che 4 Wicked di seguito proverebbero chiunque.
-Sperare di riuscire a parlare con Hannah anche solo per un minuto (e magari chissa', rimediare un abbraccio con una scusa qualunque tanto per vedere l'effetto che fa) presentandomi con una rosa bianca distrutta dagli eventi, fradicia dopo 45 minuti di attesa alla stage door sotto la pioggia senza ombrello e ritrovarndomi davanti a sto metro e 81 di femminone esagerato *(C) Alberto* tutto acchittato e pronto per andare a festeggiare il suo compleanno con le amiche, che non si ricordava affatto di noi ma che presa dallo slancio emozionale causato dalla rosa e dal nostro stato pietoso mi fa 'Come here, gimme a kiss'
E io bagnata come un pulcino e ghiacciata nel profondo, mi sono ritrovata a toccarla come se fosse fatta di cristallo.
Alla fine ovviamente non le ho detto un cazzo se non buon compleanno, e la mazzata finale me l'ha data Manu piu' tardi, quando gia' sotto le coperte e al buio mi fa: 'Ti e' rimasto addosso il suo profumo'.
Vuoi mettere?
-Arrivare a We Will Rock You (rimpiangendo di non essere andata a vedere Hannah) e scoprire che l'adorato annuncio 'At this performance the role of...will be played by..' puo' essere un'arma a doppio taglio quando il nome annunciato e' quello di Killer Queen.
L'orrore dipinto sui nostri volti era totale y final. Il tutto condito dai 6 spagnoli mezzi ubriachi che avevo vicino che mi hanno rovinato gran parte dello show.
Meno male che poi Rebecca non e' stata per niente malaccio, ma insomma, Mazz e' Mazz...
Gli altri (Peter, Jenna, Rachael..) continuano ad avere il fastidioso vizio di sembrare afoni e svociati per un tot e poi con una zampata vocale spianano i muri del Dominion.
-Correre al Palace per beccare Hannah (ancora rosicando di aver scelto WWRY over Spamalot e non aver manco beccato Mazz..) e sentirsi dire alla stage door '...ma veramente Hannah non c'era, stasera..'
Credo di aver cambiato colore 6 volte nei 5 secondi che mi ci sono voluti per riprendermi dalla tachicardia e rispondere 'Ok, le posso lasciare una cosa?'
Il tipo mi ha guardato, ha guardato la birthday card, mi ha fatto l'occhiolino e ha concluso 'Glielo porto direttamente in camerino..'
....vabbe', fàmpòcometepare, basta che glielo dai.
-Scoprire che il nuovo King Arthur e' il 5th Doctor. E scoprirlo purtroppo nel modo piu' brusco, ovvero sendendosi a teatro e dopo dieci minuti di spettacolo realizzare che Arthur non e' piu' tondo e pacioso, Patsy e' gobbo, rincagnato e sembra vagamente Sloth dei Goonies, Herbert ha smesso di saper cantare e Lancelot ha smesso di essere un bravo attore. Ringraziando tutti i semidei vichinghi poi sale sul palco Hannah, e tutto torna a posto. (per un attimo ho davvero temuto che ci beccassimo l'understudy. Cosa che mi ucciderebbe, senza dubbio, cosi' come mi uccise vedere Ave Q senza Clare. Questo show non si guarda senza Hannah.)
-Avere la Scooby gang al gran completo per una settimana e andare in busa profonda perche' sono gia' andati via e siamo di nuovo sole solette.

PS: tutto questo per Valeria, così la smette di rompere perchè non aggiorno. Ecco.

3 comments:

Marky said...

Ho adorato questo tuo post, ADORATO!! XDDD

Anonymous said...

Ma che ingiustizia, non mi puoi fare rotolare x 5 minuti di intensa lettura e poi concludere con il finale triste!

Cmq davvero, sono morta, ho riso x ogni singola cosa, mi sono detta da sola 'oh katie' quando hai scritto di Wicked, ho riso mentre ripensavo al bordello dell'ultima e della prima, ho riso x la volpe che ormai è un'idolo, e Karen & Grace, chi non le shippa?!
Rotolo. XD

E mi mancate già anche voi, boo.

Anonymous said...

Avevo detto "aggiorna", non "scrivi un papiro con tutte le tue memorie che non si sa mai domani c'è l'armageddon"..eh..Non me capisci mai.
Vorrei tanto venire su. Avendo i soldi e il tempo, anche. Avrei bisogno di svagarmi, ma mi conviene aspettare Barcelona, economicamente parlando. Sentimentalmente a terra, sono single, e l'ho scelto io, eh. Vi racconto tutto, ok? Nel frattempo fate un pensierino positivo per me.

Bacio, 'accia