Saturday, August 25, 2007

Il club delle sceme

Alla fine di questa settimana musical (con Albe & Gigi! *waves*), rimarrà soltanto Hannah.

Questa donna canta e io mi dimentico di respirare.
Quello che fa, questo metro e 81 di donnino biondo, è incredibile. Come parla, quello che dice, come lo dice, mi lasciano senza parole.
E stranamente non ho l'effetto Clare, se non proprio a livelli minimi.
Riesco a parlare, a scherzare, ad avere un senso..

Cioè una che esce e ti dice 'Vi ho cercato al curtain call, ma non vi vedevo..'
Noi: 'Abbiamo visto, eravamo al circle sopra.'
Lei: 'Ah..ma avevate detto che eravate al Grand..'
Noi: 'Anfatti.'
Lei: '...allora come si chiama il primo circle?!'
Noi: O_O 'Hannah: Dress Circle, Grand and Balcony..'
Lei: '...Davvero??'

E gliel'abbiamo dovuto SPIEGARE.

Quindi è finita che ci ha cercato due volte coprendosi gli occhi con le mani per non accecarsi coi riflettori e non ci ha trovato.
E' finita che ora abbiamo dei biglietti ridotti che ci aspettano al botteghino, col suo sconto personale, per qualunque data decidiamo di andare.
E' finita che ha deciso che manterrà un nuovo riff in Find Your Grail solo perchè le ho detto che mi ha fatto impazzire. (ed era incazzatissima con il direttore, a Diva's lament non ha aspettato il suo attacco e sono partiti prima..meno male che le abbiamo fatto tornare il buonumore con un paio di complimenti messi bene..)
E' finita che abbiamo fangirlato Mazz Murray e Celine Dion tutti insieme trotterelando.
Per poi fangirlare ME, per due disegnini buttati lì con un fiore. Vuole che li faccia pubblicare, la pazza. E me li imita. Come se io non sapessi cosa ho disegnato.
E' finita che ormai le abbiamo detto che andiamo a NYC a vederla, cane o non cane, fotte na minchiazza a me..
Ed è finita con Hannah che, al racconto di Manu e delle sue figure di merda alla stage door del Palace, la guarda e fa: '...che scema..che scema!' e io ho tipo orgasmato perchè quando parla in italiano non ci capisco più un cazzo.

Hannah sorpassa Mazz che ci conferma che non va via al cast change di Rock You, batte Kerry che fa toss toss alla perfezione e fa le No Good Deed più hot del secolo, di sicuro batte i coatti incapaci di Fame, batte Dianne in genio comico e nelle foto pazze, straccia i ragazzini portento di Billy Elliot, surclassa chiunque altro per amazingness, per potenza vocale, per personalità, per talento, per generosità e per senso dell'umorismo.
E diciamocelo, anche in hotness.

Anche se dalle foto che le ci facciamo, non si direbbe...*rolleyes*



*TipregofachenonsiaunaltraClare, tipregofachenonsiaunaltraClare..*



Ah, btw, Dianne e il suo 'I don't do sexy' + The Ellis





(Io, Shannon, Dianne, Manu/Io, Shannon, Kerry, Manu (C)Mischa)

E ah, la No Good Deed che ha registrato Mischa. Kerry pare accorgersi quando si accuccia, si vede che scuote la testa.
Secondo me Mischa se lo poteva evitare, soprattutto perchè aveva già fatto un filmato di questa stessa canzone qualche settimana fa, poteva almeno sceglierne un'altra.

Una dove Kerry non guarda dritta in faccia la prima fila..
Così evitavamo di fare figuracce alla SD quando gli ha detto 'credo che tu abbia già abbastanza roba, su quella macchinetta, per stasera..'

Bella mazzata, no?

3 comments:

BhMh said...

Mi piace che hai definito Hannah donnino, LOL! XD

Cmq ribadisco x l'ennessima volta, sta donna è un genio e quella foto è stupenda. Punto. XD

E Kerry che fa no no nel video continua a farmi spisciare ogni volta che la vedo, non posso farci niente! :P

Andrea said...

Ma a Kerry invece dell'acqua dopo lo spettacolo hanno fatto trovare in camerino un bicchiere di acido cloridrico? W l'acidità... cioè ok, filmare dalla prima fila è un po' estremo, ma pure tu, donnina con la faccia dipinta di verde, sii felice di avere fans che ti adorano e vogliono mostrare al mondo di cosa sei capace, tanto il teatro ce l'hai pieno lo stesso e ti pagano comunque... no?

Nerwen said...

BhMh, ma Hannah è un donnino. Si è dovuta chinare per fare la foto, ma è un donnino..XD

Andrea, ma sai, in finale non l'ha detto con acidà, rideva..lo conosce Mischa, non gliene frega niente di chi fa bootleg e roba simile, a Kerry (sennò ci facevano tanare dal palco, è successo a noi personalmente, brutti ricordi, fidati >_<)
Penso solo che alla fine Mischa ha già la NGD con CJ, e due altre canzoni..quante ne deve avere? basta, no?