Friday, August 31, 2007

*FLAILS!*

Mi scuserete se sento TheatreRadio a lavoro, se alzo leggermente quando passa un Cast Recording che mi aggrada particolarmante e se canticchio/fischietto/mimo le parole (se le so, ma soprattutto se NON le so) e ogni tanto faccio le routine di ballo.

Sono giustificata quindi se quando passano Hannah con 'Our kind of love' o 'Let us love in peace' (da The Beautiful Game, il cielo benedica Lloyd Webber..) vado totalmente via di testa e mi agito scompostamente urlando 'PORCA PUTTANA c'e' Hannah alla radio!!!' e se usando la forza propellente del mio gesticolare mi scaravento da un lato all'altro dell'ufficio, travolgendo colleghi, stampanti, archivi e risme di carta che non si sa perche' stanno spuntano sempre da per terra, come i salami di Jacovitti.

E anche se non lo fossi, ma sti cazzi insomma E'HANNAHALLARADIOSENTICHECAZZODIVOCE!!!

*FLAILS*

No comments: