Wednesday, July 04, 2007

Kerry like whoa, there are no more stairs!

Come promesso, il video di Mischa di Kerry Ellis che canta Wizard and I al Pride Parade concert in Trafalgar Square, 30 giugno 2007.
(sto ancora aspettando la versione lunga con Barrowman che fa tutta un'introduzione e noi ci cappottiamo sul posto..)

PS: al minuto 1:01. Quel gesto è per noi, che non stavamo nemmeno salutando ma anzi, eravamo impietriti. Gh. E di nuovo al 2:57. 'Alright why not' è tutto nostro, tiè.
Ah, e siamo noi a strillare 'seem, seem'.
Quel riff non riesco mai a sentirlo per bene, soprattutto perchè glielo chiedono, lei lo fa e poi ste oche le strillano addosso.
Ma fatemelo sentire, eccheccazzo..
E poi saltella alla fine. *_* coccola.
Altro che Maria AND Joseph, (LOL, no pun intended), puoi cantare tutto quello che vuoi..

4 comments:

Mark said...

Tutto quello che riesco a dire a caldo è.. MINCHIA O___O ero davvero O_____o spacca di brutto, ha spaccato di brutto, questa Wizard and I.. ARGH! *________* i gesti sono stati davvero cute ^^ e lei tutta nera, con il capello lunghissimo biondo.. O___O sono ancora allibito, sconvolto.. XD devo troppo vedere Wicked.. la voglia non mi esce più solo dal culo come a BhMh, ma da ogni budello del mio corpo :P come scena è schifosa, ma rende l'idea :P

Anonymous said...

E ora arriva BhMh a distruggere tutto! :P Non chiedetemi xchè, però mi potete mandare a fanculo (basta che lo facciate con gentilezza!), ma coi capelli così, la fascia, il look, non lo so cosa sia, ma mi ha fatto subito venire in mente Karen di Will & Grace. Me la sono vista davanti tutto il tempo, non posso farci niente! :P

Detto questo, mi inchino a tutto il resto. *__* Spacca di brutto, x fortuna manca solo una settimana sennò io veramente strippavo! (E Marky sì, è proprio una bella immagine devo dire, grazie! XD)

Cmq l'alright why not verso di voi è fighissimo, che caruccia! XD
E Borrowman mi fa spisciare, genio lui! XD

Nerwen said...

Non afferro il nesso (AHAH!) tra Karen e Kerry...°_°

Anonymous said...

Ah nemmeno io, però è stata la prima persona che mi è venuta in mente quando ho visto Kerry! :P