Tuesday, July 03, 2007

Is it me or it's hot in here?

Avete presente quando Kerry Ellis spacca il culo a Idina Menzel in No Good Deed?

Avete presente, no, cari amici, colleghi, parenti, lettori occasionali e lurkatori di professione?
Quando si incazza come 'na bestia e ruggisce sotto i riflettori verdi.

No?
Tipo quando si canta via i polmoni e non le si gonfia manco una vena sul collo, come non fosse sta gran cosa, cantare quella cazzo di nota..

Insomma avete presente quando fa 'Nessa...Dr Dillamond...Fiyero..FIYEEEEROOOOOO!!'??

Avete presente?
Quando dopo aver detto Dillamond guarda lontano nel circle, si passa la mano sulle labbra, poi sul collo e sul petto e solo ALLORA dice 'Fiyero, Fiyero'?

Avete presente?

No, perchè se ce l'avete presente capirete perchè stanotte io e Manuela andiamo a letto con le caldane che manco le 50enni in Menopause the musical.

Whoa. *si fa una doccia fredda*

(per la cronaca: W&I perfetta, scompisciamento generale quando cercava di liberarsi dalle guardie dopo la catfight, coccole e naso-naso alla fine di ALAYM che mi hanno fatto sentire tutta warm & fuzzy inside, 4 toss toss a Popular, sorrisi tenerissimi sparsi qua e là, CJ che fa piangere dal ridere e casca dalla valigia a Shiz, Kerry ha perso la cue al levitation spell di Chistery e cercava di riacchiappare il direttore d'orchestra guardandolo disperata e noi che ci rotolavamo per terra, Martin che ci tana al curtain call e io e Manu abbiamo fatto la riverenza (!!!..ed è stato così carino alla SD che l'ho dovuto abbracciare due volte e non sto qui a raccontare tutte le cose carine e sorprendenti che ha detto e che mi hanno lasciata a bocca aperta), alla botola hello Kerry!boobs, piacere di rivedervi!..ma NGD? La migliore, in assoluto nei secoli dei secoli amen. Cazzo.)

2 comments:

Anonymous said...

Ahahahah!!! E' bellissimo, perche' non ho capito nulla di quello che hai scritto!!
Ahahah!
Ah
=__=


Mael

Nerwen said...

ma è ovvio Mael san! non hai presente! XD vedrai che chi dico io ha capito...
E cmq non ha senso quello che ho scritto, avevo appena avuto un orgasmo a metà del secondo atto di Wicked, non pretenderai mica che sia coerente??

Ah, 'mbè.