Monday, June 04, 2007

Rusty, the movie.

Per quello che vale, ecco il video di sabato sera con Clare.

Vedete se ci capite qualcosa, io l'ho rivisto talmente tante volte che è come guardare un film, non riesco a connettere che quel manico di scopa vestito di bianco avvinghiato in lacrime a Clarey come un koala all'eucalipto, in realtà, sono io.

L'unica cosa che non si capisce manco se lo faccio analizzare ai CSI, è che quando mi abbraccia e le dico 'I'm gonna miss you' lei mi risponde, mangiandosi probabilmente i miei capelli piastrati, 'I'm going to miss you too'.

Il che mi ha fatto crepare e risorgere in 3 secondi che manco gesùccristo, come potete ben immaginare.

Grazie Mischa, senza di te non avremmo nemmeno un ricordo da portare via.

7 comments:

Anonymous said...

Ok, erano passate da poco le 6, mi ero appena svegliato e avevo gli occhi impastati...l'ho visto 1 volta sola e senza audio (tanto avrei capito 1/100 di quello che vi siete dette :P), ma si capisce tutto dalle sole immagini:si vede chiaramente la tensione dell'ultimo incontro e l'amore che provate per quella ragazza.
Forza ragazze che quello non era assolutamente un addio! ;)

Mael

Nerwen said...

Si, ma l'amore che prova lei per noi?

Zero, eh? -_-'

Anonymous said...

*pat-pat*

si che si vede, chià!

su, su, janguìlla!

cmq ti volevo dire: MOSTROOOO!

Anonymous said...

Certo Chia'! Anche lei e' veramente emozionata dalla situazione.

Mi unisco al *pat pat*

Mael

Anonymous said...

Massì, patpattiamo tutti insieme che tanto siamo tutti d'accordo! :P

BhMh (e stavolta mi firmo.. perchè non so quanto fosse chiaro che ero io! :P)

Nerwen said...

ettecredo che era emozionata, stava lasciando i suoi migliori amici per fare..nulla.
-_-' La verità è che un pò ci vuole bene, ma da fan, non da persone normali..
Boo.

Anonymous said...

Se vuoi ci possiamo organizzare.. Du' marionette si trovano, mettiamo su un coretto allegro tanto per ricreare l'atmosfera e tu diventi nostra fan..ma poi ti vogliamo bene come amici!