Saturday, June 16, 2007

Ancora tu?!

Dopo che sembrava tutto perduto, dopo aver temuto il peggio, dopo ansie da abbandono, rieccola.
La nostra Clarey.
Di nuovo in Q, di nuovo as Kate/Lucy.

E stavolta siamo noi gli 'amici-fuori-alla-stage-door-che-le-fanno-la-carrambata'. E se non era per Sarah che ci chiamava da LIVERPOOL mentre stavamo andando al ristorante thailandese non l'avremmo mai saputo se non troppo tardi (grazie piccolè..)

Sinceramente, uno dei momenti più incredibili della mia vita.
Cioè, vedere Clare che ci vede sopra le teste di ragazzine urlanti del forum di Q, corre ad abbracciare Manuela, la strizza come un panno bagnato e poi strizza me, il tutto squittendo ad ultrasuoni come una delfino in calore, non ha prezzo.

Sono decisamente ancora sotto shock.

E in più ci si mette Simon. Cos'è tutta sta carineria, sta voglia di chiacchierare, sto interesse improvviso se eravamo riuscite a parlare con Clare quando le fangirl ti hanno distratto, sto scambio di opinioni sul teatro musicale, sul fatto che sentite la nostra mancanza..
Ma che c'era nelle sigarette, robba bbona?
Ma mi fossi diventato nice tutto insieme...O_O

E ringraziando dio sta settimana è finita.
Caos e delirio a lavoro, mi hanno rubato il portafoglio (e meno male perchè stavo svaligiando Primark..), siamo andate a teatro una volta sola (We will rock you con Mischa...fucking amazing, mannnnn..), da domenica in poi sono stata fisicamente maciullata causa 10km a piedi alla Walk For Life, e ieri Clare, uscita dal nulla, felice come non la vedevo da tanto, che non riesce a leggere tutto lo scrapbook perchè si mette a piangere e si esalta perchè sta ridecorando casa..

Forse è questo quello che mi fa sentire bene..
L'aver coperto memorie tristi e le lacrime con un sorriso splendente.

Vorrei fosse sempre così, bumpare into each other come al Dress Circle quella volta con Manu, rivederla in un teatro, per strada, in un negozio, così, a random completo, anche a distanza di mesi, pur di avere la certezza si vederla ancora.

Mi sa che ne frattempo devo tenermi stretta quel sorriso splendente.

No comments: