Tuesday, May 22, 2007

Whoa..

Come direbbe Jenny, Whoa there are no more stairs.

Tanti auguri a me.

Che mi faccio la foto con Elaine Paige, che dopo la prima urla 'E' venuta male, la rifacciamo!!'

Che mi faccio fare gli auguri da Bob Martin e mi ci sono spatasciata addosso.

Che corro fino al Coward e passo con Clare i 15 minuti più assurdi della mia vita, andando a casa con un regalo di compleanno improvvisato e una abbraccio/strizzata che mi deve durare fino al 2 giugno.
Più varie frasi epiche che ricorderò per tutta la vita perchè è una pazza scatenata e mi ha regalato una cazzo di crema per il corpo della Clinique, sta scimunita.
E tra due mesi farà gli anni pure lei e non so come farò a contraccambiare.

Che arrivate a King's Cross ci viene il lampo e Manu fa: 'Ma forse facevamo in tempo a trovare Mischa e gli altri fuori all'Apollo..che dici, scendiamo qui, torniamo indet...' *troppo tardi, sto già fuori dal vagone e corro verso la piattaforma della direzione opposta*
Ovviamente Martin e Katie erano usciti da quel dì, ma Mischa e Sabrina scendavano sulla scala mobile mentre noi salivamo.
Segue scatenamento tipico di quando si incontrano 4 fan di Wicked, di cui due italiani, una mezza tedesca mezza francese e uno svedese. E ringraziamo dio che Petra era tornata in ostello 5 secondi prima, sennò avevamo anche la ciliegina croata sulla torta multirazziale.

Che mi faccio di seguito Chicago, Avenue Q, Avenue Q di nuovo, Droswy Chaperone e Wicked.
Non sono di seguito solo perchè in mezzo c'è la domenica e non riesco a convincere i teatri a rimanere aperti solo per me.

Che mi ritrovo bombardata di amici e parenti nel wichènd (na faticaccia..) e quindi mi riposo di martedì.

Che ho una ragazza fantastica che mi regala il cellulare nuovo *sbrill*
E mi regala anche la sua famiglia, visto che la mia lascia molto a desiderare.

Che mi cago sotto perchè tra 3 giorni parto e non mi reffo.

Whoa.
There are no more stairs.

Buon Compleanno...

1 comment:

ValeX said...

Non ti REFFI? XD

Brava! :P