Wednesday, May 16, 2007

Skatà re malàka...

Viene Paolo, il front office assistant manager, e mi fa: 'Questo te lo regala Andrea..', che per chi non lo sapesse è la nostra revenue manager, una cristona di colore con la parrucca più orrenda del globo e la lingua più caustica dell'emisfero nord.

Mi ammolla un invito '+ one' per Drowsy Chaperone.

Salto come 'na gazzella su e giù per l'ufficio, corro ad abbracciare Andrea urlando 'I love you! I love you!' (ricevendo in risposta un mugugnato 'quanto sei cretina..', sempre così dolce, la mia Andrea..), mi calmano a randellate sui denti, giro l'invito e controllo le date disponibili.

Ovviamente, la settimana esatta in cui io sono in Italia.

...

Mortacci del cane. Skatà re malàka al cubo, cazzo.

Mi vengono i lacrimoni e passo rassegnata l'invito a quella sarda impunita di Laura, che se ne appropria in 6 secondi netti.

Non tutto è perduto però, Gary è il concierge del turno pomeridiano, alle tre arriva e mi viene a salutare.
Manco mi dice ciao, ma subito: 'do you want to go the theatre dear?', e gli svengo tra le braccia.
Sono 9 giorni che non ci vado, sto praticamente in crisi d'astinenza.

Mi offre Fiddler on the roof, Drowsy Chaperone e Lord of the rings.

Fiddler nun ze pò, sono in Italia quel giorno (cane de merda..).

Drowsy è il 4 giugno, e me lo opziono, sarebbe da andare con Juan e il compagno, ma non è un problema.

LotR non serve opzionare perchè ha detto che dovrebbe avere 4 biglietti e quindi sto a posto.

Mi risollevo, raccantando pezzetti di cuore infranto, e finisco la giornata.

Oggi spesa, si va da Tesco.

IO:'Pronto Manu? Sto uscendo ora, dove ci vediamo?'
Manu: 'Sono tornata adesso a casa, ho incontrato Clare...'

...

*vento che spazza via la polvere mentre un coyote ulula in lontananza..*


...


Prima reazione: What?

Seconda reazione: WHAT!?!?

Terza reazione: Chi cazzo ha spostato il Coward Theatre su Regent Street?????

Ettipareva. L'attimo che smetto di pensare a Clarey per mezz'ora e Manu se n'esce così.

E che ha visto oggi pomeriggio, la nostra Clarey?

Ha visto Drowsy Chaperone, ecco che ha visto.

E non era soddisfatta.
'Weak cast', ha detto.
Elaine Paige ed è un weak cast? Annamo bene...
Però Bob Martin le è piaciuto.

E, OVVIAMENTE, Manu non vuole andare a vedere Drowsy il 4 giugno perchè è due giorni dopo l'ultima di Clare e saremo sventrate nel profondo.

Mapporc...

Basta, me ne vado.

No comments: